Rivivete l’inizio della storia
Preparatevi, Jedi! La Forza vi sta richiamando alla coinvolgente azione con le spade laser! Siamo emozionati di annunciare che Star Wars Episode I: Jedi Power Battles sta arrivando su PlayStation 4 e PlayStation 5, offrendo nostalgici brividi ai Jedi veterani e un’esperienza avvincente ai nuovi padawan.
Una battaglia a lungo attesa è tornata a tutta forza
Originariamente rilasciato nel 2000, preparatevi a tornare a combattere in iconici luoghi di Star Wars: Episode I – The Phantom Menace. Che stiate combattendo per riprendervi il Palazzo di Theed dalla Federazione dei Mercanti o che stiate affrontando orde di droidi da combattimento, droidi distruttori e assassini letali, avrete bisogno di tutta l’abilità e la precisione di uno Jedi per farcela.
In Jedi Power Battles, il potere della Forza è nelle vostre mani. Afferrate la vostra spada laser e abbattete nemici in rapida azione arcade a scorrimento laterale. Il gioco vi permette di vestire i panni degli amati personaggi della trilogia prequel, compresi Mace Windu, Obi-Wan Kenobi, Padme, Panaka, Plo Koon, Adi Gallia e Qui-Gon Jinn
Celebriamo 25 anni con tutte le nuove funzionalità
L’uscita del 2025 include nuove e migliorate funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco:
Opzione spada laser: Per i giocatori veterani che ricordano di aver giocato nei panni dei diversi Jedi con spade laser di colori distintivi, potreste anche ricordare che quelle spade non corrispondevano a quelle dei film.
Ad esempio, il gioco originale mostrava Mace Windu con una spada laser blu.
Per questa uscita, abbiamo aggiunto un’opzione che permette di scambiare la sua iconica spada laser viola con la classica spada laser blu. Lo stesso succede con i classici colori delle spade laser di Ki-Adi Mundi, Plo Koon e Adi Gallia.
Tutti i personaggi segreti e i livelli sbloccati dall’inizio:
Provate il gioco completo sin dall’inzio, con tutti i personaggi segreti originali e i livelli sbloccati, permettendovi di immergervi direttamente in combattimento senza ritardi. Oltre alla serie di personaggi originali, abbiamo introdotto 13 personaggi nuovamente sbloccati! Troverete il Rifle Droid, Staff Tusken Raider, Ishi Tib e Weequay, pronti a saltare in azione e altri annunci di personaggi arriveranno prima del giorno di lancio. Chi altro entrerà a far parte della serie? Lo scopriremo presto.
Miglioramenti di gameplay e modalità di gioco espanse: Abbiamo apportato dei miglioramenti ai modelli dei personaggi, agli ambienti e alle modalità di gioco basati sulla versione ampliata post-PlayStation, allo stesso tempo preservando elementi dell’interfaccia utente originale PlayStation. Godetevi salti più fluidi, equilibri migliori e nuova grafica dei menu principali che trasforma il vostro combattimento di tutte le versioni originali del gioco. Inoltre abbiamo incluso le opzioni di interfaccia utente all’interno del gioco per una maggiore personalizzazione e abbiamo riportato le Modalità VS e Allenamento dalla versione ampliata post-PlayStation, aggiungendo profondità e varietà al gameplay.
Classica modalità cooperativa locale: L’intera campagna da 10 livelli, insieme a minigiochi bonus aggiuntivi, può essere giocata con un amico in modalità cooperativa locale. La gioia di fare squadra con un amico per abbattere onde di nemici è una parte centrale dell’esperienza Jedi Power Battles ed è tornata a piena potenza.
Codici e oggetti sbloccabili: Classici codici per trucchi come Modalità Big Head, Modalità Big Foot e per le spade laser sono pronti per essere riscattati! Inoltre, sbloccate progressioni dei personaggi (combo e valori) ottenendo punteggi alti per mantenere il gameplay fresco e soddisfacente. Infine, per la prima volta, il Loader Droid Boss è giocabile grazie a un codice!
Pronti a entrare in battaglia?
Che siate veterani o neofiti del combattimento, preparatevi a un’avventura nella galassia di Star Wars. Abbiamo riportato questo classico grazie al nostro profondo amore per Star Wars e speriamo che troviate gioia in ogni colpo di spada laser e ogni battaglia vinta.
Che la Forza sia con voi, sempre. Preparatevi a entrare in battaglia il 23 gennaio 2025!
Preparatevi pre-ordinando subito Star Wars Episode I: Jedi Power Battles su PS5 e PS4.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!