La Patch 7 di Baldur’s Gate 3 arriva alla carica su PS5 oggi

0 0
La Patch 7 di Baldur’s Gate 3 arriva alla carica su PS5 oggi

Scoprite i finali malvagi, lo split screen migliorato e l’introduzione delle mods

Salve a tutti, vi parla Luke Karmali dal team di Larian Studios, che vi porta l’entusiasmante notizia che la Patch 7 di Baldur’s Gate è ora ufficialmente disponibile su PlayStation 5. Davanti a noi si pone un buffet particolarmente succulento e abbiamo molta strada da fare, quindi iniziamo.

Innanzitutto, chi di voi ha una mente perversa sarà contento di sapere che la Patch 7 aggiunge 12 nuovi finali malvagi con filmati, compresi finali speciali per ogni personaggio Origin. Insoddisfatti con quanto ha sofferto la Costa della Spada fino a questo punto? Ecco la vostra opportunità di fare del bene… o del male, a quanto pare.

Oltre a questo, abbiamo rielaborato il gameplay con split screen per il gioco in modalità cooperativa locale. Lo split screen dinamico significa che ogni lato dello schermo si unirà quando vi avvicinate l’uno all’altro e si dividerà di nuovo quando vi separate per partire per le vostre avventure individuali. Niente più discussioni su quale direzione prendere!

Ma l’aggiunta di cui siamo particolarmente entusiasti di parlarvi oggi è il nostro Manager di Mod nuovo di zecca, che permette ai giocatori su console di provare un nuovo tipo di caos mutabile creato da membri della community come voi stessi.

Con mods che vanno dal pazzo al macabro, possiamo comprendere che potrebbe essere un po’ difficile per alcuni capire da dove iniziare. Tenendo ciò a mente, siamo qui per offrire una serie di cinque delle nostre preferite, mostrando quel che è possibile realizzare con quest’ultimo toolkit.

Cinque mods rivoluzionarie con cui iniziare

1) Adjustable Party Limit (Limite del party modificabile) di PixellBytes

Se siete paralizzati dall’indecisione quando si tratta di creare il vostro party, è arrivato il momento di gioire! La nostra prima mod aggiunge incantesimi che vi permettono di cambiare il numero di compagni nel vostro party, fino a un massimo di 16, e funziona persino in multigiocatore. Non soddisfatti con i vostri compagni che mettono al vostro servizio le loro spade, archi e asce? Ora potete aggiungere anche i loro pugnali, flagelli, falcioni, bastoni, salami e anche liuti! A proposito…

2) Underwear of Rituals (Biancheria dei rituali) di Xelphos

Slip. Speedo. Porta banana. Sono immagini che senza dubbio richiamano alla mente una serie d’immagini. Ma se potessero richiamare ben altro? E se sbloccassero le vostre abilità latenti di leggere menti, cambiare forma o persino parlare con i morti?! Be’, non c’è bisogno di chiederselo più, dato che questa mod concretizza questo potenziale grazie al Gilded Chest of Ritualistic Underwear. Vi promettiamo che non si tratta solo di mutande.

3) Underdark Dice (Dadi del Sottosuolo) di elliegreenart

Spore, spore, spore! Come vi piacciono, perché non vi piacciono!? In questa varietà di opzioni per le skin dei fungh- cioè, dadi, queste bellezze a tema Sottosuolo hanno veramente catturato la nostra attenzione. Mentre altre spor- ehm, dadi sono disponibili, non pensiamo che sia possibile fungare di meglio. Okay, ora smettiamo.

4) Kuo-Toa Playable Race (Kuo-Toa come razza giocabile) by Gonzalo_Marcos

Di tutte le miriadi di razze che abitano a Faerun, ce n’è una in particolare che ci colpisce particolarmente. Ovviamente stiamo parlando dell’enigmatico Kuo-Toa. Guardatelo in faccia: cosa sta pensando? Cosa sa!? Be’, ora abbiamo la risposta a queste e altre domande. E ricordate, dove c’è branchia c’è speranza.

5) Mystic Class (Classe mistica) by Xhevo

Fate fatica a scegliere tra l’offerta iniziale di 12 classi e 46 sottoclassi presenti in Baldur’s Gate 3? Be’, la scelta è diventata ancora più ardua, con una marea di nuove classi aggiunte in questo momento grazie ai nostri illustri modder. Sebbene ci siano alcune variazioni molto interessanti a disposizione sul fronte Paladini e Stregoni, questo approccio alla classe Mistica di Unhearted Arcana è un ottimo punto di partenza.

Questo è solo un assaggio di tutto ciò che sarà possibile con le nuove mod che vengono aggiunte in continuazione. Ci auguriamo di avervi ispirato a provarne alcune… e forse persino a crearne alcune voi stessi!

Chi lo sa che caos sarete in grado di seminare con le vostre mani?

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields