Omega Force offre maggiori dettagli sulla trama e sul nuovo protagonista
Quando abbiamo annunciato Dynasty Warriors: Origins a maggio, nei team di Koei Tecmo e Omega Force eravamo entusiasti di ascoltare i fan di tutto il mondo che stavano aspettando di provare la nuova evoluzione di Dynasty Warriors. Siamo entusiasti di annunciare qui che il gioco sarà disponibile il 17 gennaio 2025! Per contribuire a celebrare la novità della data d’uscita, mostriamo anche per la prima vola il nostro trailer nuovo di zecca!
Ora che avete avuto la possibilità di guardare il trailer posso informarvi sui contenuti e su cosa c’è in programma all’arrivo del gioco a gennaio mentre vi presentiamo la storia e il nostro protagonista per la prima volta.
I Tre Regni raccontati dalla prospettiva di un protagonista originale
Il gioco ha luogo nei Tre Regni, un famoso periodo storico dell’antica Cina in quello che si è rivelato essere un capolavoro drammatico d’ensemble. Per poter reprimere il gruppo violento conosciuto come i Yellow Turbans, molti famosi ufficiali si sono riuniti per combatterli, ma dopo la fine della battaglia innumerevoli domande non hanno avuto risposta. Perché gli ufficiali si sono divisi? Come ne è seguita la creazione dei Tre Regni? Uno sguardo ravvicinato svela che molti amati personaggi storici erano coinvolti, ognuno con i suoi rapporti e scopi: espandendoli è nata una storia sul conquistare i regni.
In questo gioco, abbiamo situato un protagonista originale in modo da fargli prendere parte a questa drammatica storia dei Tre Regni, nella quale gioca un ruolo attivo offrendo ai giocatori esperienza di prima mano nel mondo dell’antica Cina. I giocatori faranno varie scelte nei panni del protagonista, ma anche lui ha un segreto che avrà un impatto sulla storia dei Tre Regni. Il protagonista è l’alter ego del giocatore ed è anche una delle figure che contribuiscono a intrecciare la trama: è grazie alla sua esistenza che mostreremo una storia dei Tre Regni come non è mai stata vista prima!
Il protagonista è un esperto di arti marziali nomade con l’amnesia e nel corso dei suoi viaggi incontra molti guerrieri conosciuti (nel bene e nel male) in quell’epoca. Alcuni di questi combattenti si schiereranno con l’eroe senza nome, mentre altri diventeranno suoi nemici mentre impara a navigare il pericoloso mondo dei Tre Regni. In quanto sviluppatori, per noi è emozionante il fatto che i giocatori che non conoscono la storia dei Tre Regni potranno imparare e godersi questa affascinante storia insieme al protagonista, che agirà come l’alter ego del giocatore all’interno del gioco mentre si fa strada lottando in questa storia epica.
Combattimenti
Ci sono varie situazioni diverse per i combattimenti e potreste ritrovarvi a guidare in battaglia da soli o insieme a ufficiali e soldati alleati per caricare verso grandi forze nemiche. Potrete contare sulla forza degli ufficiali Musou che vi accompagnano o dare comandi alle unità di cui siete a capo. Con così tante strategie tra cui scegliere, avrete la chiave della vittoria tra le vostre mani.
Ufficiali Musou
Nei Tre Regni, ci sono molti ufficiali famosi e potenti come Lu Bu (non date la caccia a Lu Bu!). I combattimenti contro questi ufficiali che possiedono forza quasi sovrumana di 1 contro 1000 risulta in un combattimento che è altamente orientato all’azione e che vi terrà col fiato sospeso. Questa potenza militare prospera anche all’interno dei vostri alleati e il compagno ufficiale che accompagna il protagonista può diventare temporaneamente giocabile se certe condizioni vengono rispettate in battaglia, portando a un’esilarante esperienza di sterminio dei nemici con dominanza di tutt’altro livello.
Mappa continentale
Sebbene non sia inclusa nel trailer, è presente una mappa continentale, che volevo evidenziare, nella quale i giocatori possono camminare per la Cina. I giocatori possono esplorare il territorio mentre si muovono tra i campi di battaglia e offre anche una comprensione maggiore su dove sono collocati i diversi campi di battaglia e le diverse città, quindi coloro che sono completamente nuovi ai Tre Regni non hanno nulla di cui preoccuparsi: la mappa vi aiuta a saperne ancora di più del vasto territorio che state scoprendo ora.
Ora che tutti sono a conoscenza con alcuni degli aspetti più emozionanti di Dynasty Warriors: Origins, ci auguriamo che guarderete di nuovo il trailer (e ancora di nuovo!) e non dimenticatevi di aggiungere il gioco alla lista dei desideri prima del suo arrivo il 17 gennaio!
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!