Guardate il nuovo trailer che svela l'Arkveld, il mostro di punta del gioco, ed effettuate subito il pre-ordine per ottenere bonus esclusivi.
Il 28 febbraio 2025 si apre la battuta di caccia in Monster Hunter Wilds! In occasione dello State of Play di oggi, siamo entusiasti di annunciare ai fan PlayStation la data di uscita mondiale del nuovo capitolo principale della serie di Monster Hunter. Da oggi sono aperti i pre-ordini su PlayStation 5 per ricevere contenuti bonus.
Il quarto trailer mostrato durante lo State of Play ha rivelato il mostro principale che innesca i drammatici eventi alla base della trama del gioco, portando alla formazione della Commissione di ricerca delle Terre proibite. Si sono visti per la prima volta anche diversi nuovi mostri. Che cosa vi aspetta in questo mondo vibrante e in continuo mutamento dove si è costretti a convivere con i mostri?
Presentazione del nuovo mostro di punta di Monster Hunter Wilds, l’Arkveld
Un Cacciatore in groppa a un Seikret e Olivia, un membro della Commissione di ricerca, affrontano una nuova e misteriosa minaccia al centro della trama del gioco: l’Arkveld.
Arkveld
Un mostro di una specie creduta estinta da lungo tempo, avvolto nel mistero. Si distingue per le insolite ali simili a catene.
Prologo
Qualche anno fa, al margine delle Terre proibite mai esplorate dalla Gilda, viene soccorso un ragazzino di nome Nata.
Sulla base delle parole criptiche di Nata, viene formata la Commissione di ricerca delle Terre proibite per indagare sul mostro misterioso responsabile dell’attacco.
Ha così inizio l’impresa della Commissione di ricerca per saperne di più sul mostro, noto come “la furia bianca”, e assistere il popolo di Nata sotto assedio, i cosiddetti “Custodi”.
La Gilda è composta da varie unità, formate a loro volta da tre persone e un animale: un Cacciatore, un Assistente, un Fabbro e un Compagno Felyne. L’unità Avis è quella del protagonista, mentre dell’unità Astrum fanno parte Olivia e altri personaggi.
Erik, un biologo dell’unità Astrum.
Werner, un tecnico dell’unità Astrum.
La mutevole Foresta cremisi
Rivelata nel trailer precedente, la Foresta cremisi è una nuova località con un ricco ecosistema fatto di mostri, vegetazione rigogliosa e grandi fiumi tinti di rosso. Analogamente alle Piane ventose, la Foresta cremisi è oggetto di particolari mutamenti ambientali.
La Foresta cremisi nel periodo di Riposo
Il caratteristico fiume tinto di rosso da cui la Foresta cremisi prende il nome.
La Foresta cremisi nel periodo di Intemperie: nubifragio
Un violento nubifragio si abbatte sulla zona, riducendo la visibilità e causando pericolose inondazioni.
La Foresta cremisi nel periodo di Abbondanza
Dopo la tempesta, il sole torna a splendere sulla densa vegetazione della Foresta cremisi, con piante e creature che mutano sotto un cielo terso e lungo acque placide…
In Monster Hunter Wilds si può anche pescare usando delle esche. È una buona occasione per rilassarsi godendosi lo scenario lussureggiante!
Esplorate la desolata bellezza delle vicine macerie nella vibrante atmosfera di questo periodo. Usate i Cuneotteri insieme alla Fionda per spostarvi più rapidamente, oppure lanciatevi alla scoperta di quest’ampia zona in groppa al vostro Seikret. Come sempre, potete impostare una meta sulla mappa per raggiungerla automaticamente con il Seikret.
Gli abitanti della Foresta cremisi: i Wudwud
Nella Foresta cremisi vivono i Wudwud, una tribù di Lynian. Qual è il loro stile di vita e come si sono adattati a questo ambiente in perenne mutamento?
Un insediamento Wudwud nella Foresta cremisi.
Sono stati scoperti mostri mai visti prima
Il predatore alfa della Foresta cremisi: l’Uth Duna
Un mostro di tipo Leviatano che appare durante il nubifragio, il periodo di Intemperie della Foresta cremisi. Il velo d’acqua che lo avvolge è creato da un ingrediente prodotto dal suo stesso corpo.
La Quematrice scalda la situazione
Novità assoluta di Monster Hunter Wilds, la Quematrice è un mostro di tipo Wyvern brutale che si aggira nelle Piane ventose.
Grattando il terreno con la coda, crea delle scintille che danno fuoco alla sostanza infiammabile che spruzza.
Riepilogo
Monster Hunter Wilds esce in tutto il mondo il 28 febbraio 2025 su PS5! In queste battute di caccia di nuova generazione su PS5 vi aspettano tantissime ore di azione elettrizzante e un livello di coinvolgimento che non ha precedenti per la serie.
I pre-ordini della versione digitale sono aperti da oggi. Il “Set Cavaliere Gilda” e il talismano “Amuleto della speranza” sono i bonus previsti per chi effettua il pre-ordine del gioco.
Set Cavaliere Gilda
Talismano “Amuleto della speranza”
Oltre ai bonus per il pre-ordine, effettuando il pre-ordine della versione scaricabile da PlayStation Store riceverete anche il Mini artbook digitale di Monster Hunter Wilds, un bonus per il pre-ordine in esclusiva su PlayStation Store.
Si tratta di un’app per PS5 separata dal gioco base.
Edizione standard
Gioco base Monster Hunter Wilds per PS5
Edizione deluxe
L’Edizione deluxe include il gioco base Monster Hunter Wilds per PS5 e il Pacchetto deluxe, che offre un assortimento di DLC cosmetici come l’Hunter Layered Armor e set di adesivi.
- Gioco base Monster Hunter Wilds per PS5
- Pacchetto deluxe
Edizione premium deluxe
L’Edizione premium deluxe include il gioco base Monster Hunter Wilds per PS5 e un Pass DLC cosmetico, che offre tre pacchetti DLC in uscita nell’estate 2025.
- Gioco base Monster Hunter Wilds per PS5
- Pacchetto deluxe (in uscita insieme al gioco base)
- Pacchetto DLC cosmetico 1 (in uscita nella primavera 2025)
- Pacchetto DLC cosmetico 2 (in uscita nell’estate 2025)
- Bonus premium (in uscita insieme al gioco base)
Per maggiori informazioni, visitate la pagina di Monster Hunter Wilds su PlayStation Store.
Presto forniremo tutti i dettagli anche sui pre-ordini della versione su disco di Monster Hunter Wilds.
Cacciatori e Cacciatrici, speriamo che le nuove informazioni svelate allo State of Play siano state di vostro gradimento! Continuate a seguirci, perché c’è ancora tantissimo da esplorare fino all’uscita del 28 febbraio 2025.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!