Ghost of Yōtei è in arrivo nel 2025

4 0
Ghost of Yōtei è in arrivo nel 2025

L’avventura più recente di Sucker Punch introduce un nuovo Fantasma

Oggi siamo lieti di annunciare Ghost of Yōtei, il gioco più recente di Sucker Punch e l’introduzione del nostro nuovo eroe, Atsu.

Quando abbiamo iniziato a creare un nuovo gioco Ghost, volevamo mantenere i pilastri fondamentali stabiliti in Ghost of Tsushima: far giocare nei panni di un guerriero errante nel Giappone feudale, offrendo la libertà di esplorare seguendo il vostro ritmo ed evidenziando la bellezza del mondo.

Ghost of Yōtei è in arrivo nel 2025

Volevamo anche continuare a innovare. Per creare qualcosa di nuovo ma familiare abbiamo guardato oltre la storia di Jin Sakai e dell’isola di Tsushima e abbiamo invece spostato il nostro focus sull’idea del fantasma. Da Sucker Punch amiamo le storie che raccontano origini e volevamo esplorare cosa potrebbe significare avere un nuovo eroe che indossa una maschera del Fantasma e scoprire una nuova leggenda. Ciò ci ha portato a Ghost of Yōtei: una nuova protagonista, una nuova storia da seguire e una nuova regione del Giappone da esplorare.

Anche se oggi non ci lanciamo ancora nei dettagli della storia, possiamo rivelare che il viaggio di Atsu ha luogo nel 1603, più di 300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima. La nostra storia è ambientata nelle terre che circondano il Monte Yōtei, una cima torreggiante nel cuore di Ezo, un’area del Giappone conosciuta al giorno d’oggi come Hokkaido. Nel 1603 quest’area era al di fuori del governo giapponese ed era piena di estese praterie, tundra innevata e pericoli inaspettati. È ben diverso dagli organizzati clan di samurai che vivevano a Tsushima ed è l’ambientazione di una storia originale che non vediamo l’ora di raccontare.

È anche il primo gioco di Sucker Punch creato sin dall’inizio per PlayStation 5 e siamo entusiasti di ampliare le fondamenta visive che abbiamo creato in Ghost of Tsushima rendendo il mondo ancora più reale. Abbiamo anche enormi linee di vista che vi lasciano guardare molto lontano nell’ambiente, cieli nuovi di zecca con aurore e stelle lucenti, movimento dell’erba e della vegetazione al vento ancora più credibile e altri miglioramenti che condivideremo in futuro. La nostra nuova ambientazione ci dà anche l’opportunità di introdurre nuove meccaniche, miglioramenti di gioco e persino nuove armi.

Il nostro trailer offre uno sguardo a questo mondo, ma c’è molto altro da mostrare e avremo molto altro da condividere nei prossimi mesi, compresi dettagli sul viaggio di Atsu e le persone (e animali) che incontrerà nel suo viaggio. Siamo sempre grati del successo di Ghost of Tsushima e non vediamo l’ora che proviate Ghost of Yōtei nel 2025.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields