Il viaggio di Pennino nella capitale artistica svela nuove possibilità
The Plucky Squire salterà dalla pagina alla PlayStation 5 il 17 settembre e uno degli innumerevoli luoghi magici che visiterete nelle vostra avventure è la colorata città di Artia, la capitale creativa della terra di Mojo.
Artia è la dimora della migliore amica di Pennino, Violet, ed è piena di tutti i tipi di artisti, alcuni dei quali potreste riconoscere.
Poco dopo essere arrivati nella città, incontrerete Rola Lightbrush, l’orgogliosa madre di Violet, che informa la squadra che lo zio Umber di Violet sta avendo un problema: il suo porcellino Rubboinks è scappato! La squadra offre il proprio aiuto e inizia a setacciare la città.
Pennino e i suoi amici iniziano velocemente a mettere in sicurezza i pestiferi maiali di zio Umber, ma per completare questo incarico dovranno scoprire un portale che si nasconde sotto al testardo fondoschiena del cagnolino di un artista locale.
Jot esce dal libro per trovare lo strumento di cui ha bisogno per restituire l’ultimo maialino allo zio Umber. Tuttavia navigare la scrivania è più facile a dirsi che a farsi con sempre più lacchè di Brontolomeo che si manifestano nel mondo reale.
Finalmente, Pennino arriva alla sconcertante Toy House per trovare il suo premio: The Turn Gauntlets! Una volta acquisiti, Pennino può inclinare il libro per manipolare i personaggi al suo interno, compreso un Rubboink extra-large…
Artia è solo uno degli innumerevoli luoghi che scoprirete sulle pagine di The Plucky Squire. Potrete provare voi stessi che questa avventura dove si salta da una dimensione all’altra al lancio del gioco su PS5 il 17 settembre come parte di PlayStation Plus Extra e Premium.
Riuscirà il coraggioso Pennino a sconfiggere il malvagio Brontolomeo e riportare la pace nella terra di Mojo? Il fato del regno è nelle vostre mani.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!