Inoltre informazioni sulla modalità Multigiocatore, la modalità a round Zombi e una nuova mappa Warzone Resurgence ispirata a Nuketown.
Tutto quello che dovete sapere sulla beta di Black Ops 6 e altro, direttamente da Call of Duty: Next.
Per Black Ops 6, Treyarch ha rivisitato le modalità standard principali di Multigiocatore, aggiungendo miglioramenti essenziali a Domination e Hardpoint e la modalità nuova di zecca Kill Order alla quale potrete giocare nel corso della beta. Esploriamo tutte le informazioni sulla beta Multigiocatore e nuovi dettagli di gameplay per la modalità a round Zombi e Warzone.
Date della beta di Black Ops 6
Primo fine settimana: 30 agosto – 4 settembre
Il primo fine settimana è disponibile ai giocatori che hanno pre-ordinato il gioco e comincia il 30 agosto alle 19:00 (ora locale) per finire il 4 settembre alle 19:00 (ora locale).
Secondo fine settimana: 6 – 9 settembre
Il secondo fine settimana di beta è disponibile a partire dal 6 settembre alle 19:00 (ora locale) per finire il 9 settembre alle 19:00 (ora locale).
Ricompense della beta di Black Ops 6
Ottenete ricompense cosmetiche raggiungendo i traguardi dei livelli giocatore in tutta la beta aperta del Multigiocatore che proseguirà nel lancio di Black Ops 6 quando uscirà il 25 ottobre***.
Pre-ordinate digitalmente e ottenete il Pacchetto mimetica Reflect 115
Pre-ordinate Black Ops 6 e riceverete una serie di vantaggi con il pre-ordine, compreso il nuovissimo Pacchetto mimetica Reflect 115 per Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone.
Pre-ordinate la Digital Edition per ricevere:
- Pacchetto Mimetica Reflect 115 Camo Pack
- Pacchetto Operatore Woods Operator Pack*
- Accesso anticipato alla Beta Aperta**
Pre-ordinate l’Edizione Cassaforte e riceverete le ricompense precedenti oltre a quelle che seguono:
- Pacchetto Operatore Cacciatori vs Prede
- BlackCell Stagione 1
- Collezione Armi Maestria
- Pacchetto GobbleGum
I giocatori che hanno pre-ordinato l’Edizione Cassaforte possono avere l’accesso al Pacchetto Operatore Cacciatori vs Prede, oltre che alla Collezione Armi Maestria, nel corso della beta di Black Ops 6.
Il Pacchetto Mimetica Reflect 115 include la Mimetica Maestria Reflect 115, utilizzabile in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone. Inoltre, riceverete tre Cristalli di Aetherium Flawless, tre Strumenti Etere Leggendari e tre Custodie Armi per Pistola a Raggi per uso immediato in Modern Warfare Zombi.
Dettagli di gioco COD Next
Movimento assoluto
Treyarch potenzia le opzioni di mobilità dei giocatori in Multigiocatore, Zombi e Call of Duty: Warzone con le nuove meccaniche di movimento assoluto. La nuova funzionalità permette ai giocatori di incatenare mosse di combattimento insieme in maniera fluida, come scivolare, tuffarsi e una posa supina recentemente migliorata, tutti con un raggio di movimento di 360 gradi.
Black Ops 6 Zombi
Tutte le mappe Zombi in arrivo su Black Ops 6, comprese Terminus e Liberty Falls al lancio e mappe aggiuntive nel corso delle Stagioni imminenti, includono una missione principale multi-livello. Che stiate dando la caccia a una deliziosa lattina di Stamin-Up nella sala da bowling di Liberty Lanes o che stiate facendo visita a Olley’s Comics per una Rianimazione Rapida (oltre che per l’emozionante primo numero del fumetto di Aetherella), avrete accesso alle stesse specialità dissetanti trovate in Terminus al lancio.
Call of Duty: Warzone – Mappa Resurgence Area 99
Benvenuti alla nascita di Nuketown. Call of Duty: Next ha portato il primissimo gameplay live di Area 99, l’area Warzone nuova di zecca, in arrivo nella Stagione 1 nel corso dell’anno. Progettata da Treyarch per ottimizzare il flusso del movimento e la visibilità, osserviamo più da vicino una mappa Resurgence ambientata fermamente nel mondo di Call of Duty: Black Ops.
Situata nello spietato calore del deserto del Nevada, Area 99, o più specificatamente l’Echo Ridge Weapons Station, era una base governativa top secret costruita negli anni ’50, nascosta al pubblico a poche miglia dal sito di testing originale di Nuketown. Progettata per mettere alla prova i limiti dei test d’irraggiamento, l’Area 99 è stata successivamente abbandonata e cancellata dai registri governativi dopo una sfortunata perdita del reattore.
Call of Duty: Black Ops 6 arriva su PS5 e PS4 il 25 ottobre. La verità mente.
* Per riscattare il Pacchetto Operatore Woods e il Pacchetto Mimetica Reflect 115 è richiesto Call of Duty: Modern Warfare III / Call of Duty: Warzone sulla piattaforma del pre-ordine. Venduto / scaricabile separatamente. Deve essere riscattato entro il 2025.
** Le date di lancio attuali e la disponibilità di piattaforme della Beta Aperta sono soggette a cambiamenti. La durata minima della Beta Aperta è di 2 giorni. Solamente per un periodo limitato. È richiesta la connessione a Internet. Per la MP Beta potrebbe essere richiesto un abbonamento PlayStation Plus.
*** Per riscattarlo è richiesto Call of Duty: Black Ops 6. Venduto separatamente.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!