Directive 8020 arriva su PS5 nel 2025

0 0
Directive 8020 arriva su PS5 nel 2025

Supermassive Games condivide i primi dettagli sul nuovo gioco fantascientifico e horror Dark Pictures.

Sono enormemente emozionato all’idea di annunciarvi Directive 8020, una nuovissima avventura fantascientifica e horror di sopravvivenza in arrivo nel 2025 da Supermassive Games.

Directive 8020 è una nuovissima avventura fantascientifica e horror di sopravvivenza con il gameplay cinematico completamente immersivo che ci si aspetta da un gioco Supermassive, ma ora con ancora più funzionalità e possibilità di scelta del giocatore che mai.

Directive 8020 arriva su PS5 nel 2025

Innanzitutto cominciamo con la Storia. La Terra sta morendo e l’umanità sta finendo il tempo. A 12 anni luce di distanza il pianeta Tau Ceti f offre un barlume di speranza, ma quando Cassiopea, la nave della colonia, esegue un atterraggio d’emergenza sul pianeta, l’equipaggio si accorge presto che non è da solo.

Inseguiti da un organismo alieno capace di imitare la propria preda, l’equipaggio della Cassiopea deve sfruttare l’astuzia per sfuggire agli inseguitori e tornare a casa vivo. Combattendo per la sopravvivenza, si imbatte nella scelta più difficile di tutte: per salvare loro stessi, devono mettere a rischio le vite di tutti gli abitanti della Terra.

Ovviamente, essendo un gioco horror di Supermassive, le cose non andranno esattamente secondo i piani per il nostro equipaggio di pionieri!

Nel gioco esplorerete il claustrofobico relitto abbandonato della nave di ricognizione, la Cassiopeia. Un luogo tetro e terrificante, pieno di orrori. Il gioco trae ispirazione da diversi film horror fantascientifici: da Alien a Event Horizon. Come molti di questi film, esplora temi di horror fantascientifico. Siamo persi nello spazio, insignificanti e irrilevanti rispetto alla vastità dello spazio e l’universo stesso è indifferente e privo di comfort.

Nello spazio la morte assume molte forme

Abbiamo inserito anche elementi di horror corporeo. La nostra entità aliena ha un design grottesco: carne deformata, occhi ribollenti, simili a pustole e una forma polimorfa. E soprattutto, può trasformare il proprio corpo per imitare chiunque nel vostro equipaggio. Dovete essere voi a decidere di chi fidarvi in un mondo dove chiunque potrebbe essere un letale impostore alieno.

Nel corso del gioco assumerete il comando di cinque membri dell’equipaggio e giocherete nei loro panni varie volte. Il loro fato giace nelle vostre mani, dato che ogni membro dell’equipaggio vive o muore in base alle vostre azioni. Questa è un’avventura horror divergente dove le vostre decisioni modelleranno l’esito finale della storia. Ma non sarà facile: per la prima volta in un gioco Dark Pictures affronterete minacce in tempo reale.

Intelligenti alieni Cacciatori/Killer vi daranno la caccia e vi uccideranno se commettete un errore. È uno stile di gioco in cui dovrete essere sempre sull’allerta ed è completamente nuovo per Dark Pictures. Per sopravvivere vi dovrete nascondere, evitare e superare una gamma di mostri. Non c’è più alcun conforto nell’esplorazione: se non tenete gli occhi bene aperti, potrebbe essere la fine per il vostro personaggio.

Abbiamo rivisto completamente i comandi di movimento del nostro personaggio per supportare la stealth. Dovrete adattarvi ad ogni nuova minaccia che incontrate. Ci sono molti livelli diversi di quelli che noi chiamiamo “imitazioni” nel gioco, da personaggi simili ad esseri umani che si comportano normalmente ma che non sono per niente umani, a una forma completamente da cacciatore dove ogni tentativo d’imitazione è stato abbandonato in favore della forza bruta.

Tuttavia il DNA delle Dark Pictures è ancora presente. Infatti tutto ciò che amate delle Dark Pictures è ancora qui, dalle storie divergenti alle scelte impossibili, ma come vedrete, abbiamo rielaborato, rifinito e potenziato il nostro gameplay partendo dalle fondamenta per adattarci di più all’horror fantascientifico.

E infine, proprio come nei nostri giochi precedenti, siamo molto orgogliosi di avere un’altra fantastica star nel nostro cast. In Directive 8020 abbiamo Lashana Lynch al timone. La riconoscerete da film come 007 No Time to Die, The Woman King, Captain Marvel e Bob Marley: One Love. Lashana interpreta il ruolo di Brianna Young, la pilota della Cassiopeia. È una dei migliori astronauti della Terra e la sopravvivenza dell’equipaggio, e potenzialmente della Terra, è in parte nelle sue mani. E nelle vostre, in base a come giocate!

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Directive 8020. Non vediamo l’ora che possiate giocarci nel 2025.

Ricordatevi, nello spazio la morte assume molte forme!

Potete già aggiungere Directive 8020 alla vostra lista dei desideri!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields