Esplorate una foresta bellissima, ma letale.
Ecco svelati un nuovo luogo sommerso da acqua di colore scarlatto, nuovi personaggi fondamentali per la storia e, ovviamente, feroci nuovi mostri, tutti parte del terzo trailer di Monster Hunter Wilds. Siamo entusiasti di condividere dettagli qui sotto direttamente con tutti i nostri cacciatori su PlayStation.
Guardate il trailer nuovo di zecca e continuate a leggere di più sulle Terre proibite, gli abitanti del campo base dei cacciatori nelle Piane ventose e sul misterioso mostro che ha disseminato il caos nel trailer precedente.
Entrate nella Foresta cremisi e affrontate un nuovo nemico
Insieme alla Commissione di ricerca mettiamo piede in un nuovo luogo nelle Terre proibite e ci troviamo faccia a faccia con un nuovo largo mostro che ci dimora. Questo nuovo mostro simile a un ragno fa parte della rara classificazione di mostri Temnoceran, visti molto di rado nella serie.
La Foresta cremisi
Seguite il fiume fino alle Piane ventose per entrare nella vivida Foresta cremisi, rigogliosa con alti alberi e abbondante acqua. Tuttavia questa non è una foresta ordinaria. Come suggerito dal nome, la torreggiante vegetazione al di sopra è bilanciata dall’acqua colorata di una profonda tonalità di rosso.
Lala Barina
Una novità di Monster Hunter Wilds è il Temnoceran Lala Barina, che dimora nella Foresta cremisi. Normalmente coperto di pelo bianco, Lala Barina può aprire il proprio torace a piacimento, rivelando una meravigliosa, ma pericolosa rosa in fiore.
Enormi ambienti in perenne cambiamento
I vasti e dinamici ambienti di Monster Hunter Wilds possono cambiare improvvisamente in maniera radicale. Durante il rigido periodo del Riposo, predatori affamati vagano per la terra desolata in cerca di cibo, diventando orde di mostri più aggressive e pericolose.
Il periodo di Riposo tipicamente è seguito da un periodo d’Intemperie: un inclemente evento ecologico che potrebbe trasformare drasticamente tutto l’ecosistema. Aspettatevi di incontrare il pericoloso mostro apex di quest’area nelle Intemperie. Nelle Piane ventose le Intemperie specifiche del luogo sono una grande tempesta di sabbia graduale con tuoni conosciuta come la Sandtide, la marea di sabbia.
Una parvenza d’armonia ritorna nella terra in seguito alla fine delle Intemperie con il periodo di Abbondanza, dove la terra è nuovamente piena di vita.
Aspettatevi l’inaspettato nei luoghi dinamici di Monster Hunter Wilds, dove nessuna caccia è uguale ad un’altra.
Il periodo di Riposo nelle “Piane ventose”
Nelle “Piane ventose” ha luogo un’Intemperie inusuale, con tuonanti maree di sabbia
Il periodo d’Abbondanza nelle “Piane ventose”
Ecco un apex tuonante
In ogni luogo di Monster Hunter Wilds, i mostri apex regnano supremi nell’ecosistema.
Rey Dau
Mentre è stato visto solo brevemente nel nostro trailer precedente, il misterioso mostro Rey Dau non è più solo un lampo, ma compare nella sua forma completa. Questo wyvern volante regna come mostro apex nelle Piane ventose.
Rey Dau appare soprattutto durante l’Intemperie nelle Piane ventose ed è completamente adattato alle sue rigide condizioni meteorologiche. Accompagnato da scariche di fulmini in larga scala, Rey Dau possiede una padronanza degli elementi scatenando attacchi di scariche elettriche terribili.
Fate attenzione alla sua spettacolare danza aerea quando si lancia in cielo per portare distruzione dall’alto.
Nuove facce si uniscono alla Commissione di ricerca delle Terre Proibite
Olivia
Incontrate Olivia, un membro dotato di martello della Gilda dei Cacciatori che è entrata a far parte delle Commissione di ricerca. In passato ha servito la Gilda accettando missioni speciali e ora si unisce ai cacciatori e alla loro squadra nelle Terre Proibite.
Se chiamata, Olivia può assistere anche come Cacciatrice di supporto durante le missioni.
Athos
Olivia viene accompagnata dal suo fidato Palico a pelo lungo, Athos. Avendola accompagnata per molte missioni, questo Palico è considerato un membro d’elite dai suoi compagni.
Cacciate in gruppo, anche in giocatore singolo
Come nei giochi precedenti della serie Monster Hunters potrete lanciare un razzo di segnalazione SOS per richiedere aiuto ad un massimo di altri tre cacciatori online.
Tuttavia, se volete cacciare in gruppo mentre state giocando in giocatore singolo, il nuovo sistema di Cacciatori di supporto potrebbe essere ciò che state cercando. Una novità di Monster Hunter Wilds, ora vi permette di chiedere aiuto a Cacciatori di supporto PNG mentre giocate in giocatore singolo.
Cacciatore di supporto
Le impostazioni del raggio di segnalazione SOS possono essere personalizzate per essere “solo per giocatori” o “solo per cacciatori di supporto” e si può personalizzare il numero di giocatori in modalità multigiocatore. I cacciatori di supporto PNG possono anche unirsi a voi se nessun giocatore ha risposto al vostro razzo di segnalazione dopo un certo ammontare di tempo.
Il campo base: la vostra casa lontano da casa
Il campo base delle Piane ventose
Il campo base delle Piane ventose funge da base per le vostre operazioni. Preparatevi per la caccia visitando il fabbro per le nuove armi e armature, comprate oggetti, preparate cibo e altro. Nel campo base potete comunicare con i membri della commissione di ricerca.
Kunafa, Windsong Village
Le aree nelle Terre proibite contengono insediamenti stabili abitati da popolazioni locali da diverse generazioni. Esplorate la loro cultura e le loro comunità che sono state fortemente segnate dall’ambiente.
Il villaggio Windsong, Kunafa, è uno di questi insediamenti nelle piane ventose. Il villaggio è conosciuto come la casa dei Seikret ed è anche famoso per il formaggio prodotto dal latte del loro bestiame.
Ci auguriamo che non vediate l’ora di assistere alle interessanti interazioni tra i membri della Commissione di ricerca e gli abitanti del villaggio.
Esplorate e cacciate in modi nuovi
Luoghi più larghi e dinamici significano nuovi modi di cacciare. Imbarcatevi in Spedizioni in Monster Hunter Wilds con obiettivi multipli in mente. Cacciate in maniera fluida prendendo di mira mostri sul campo e attaccandoli per dare inizio a una nuova missione. Tenete a mente che alcuni mostri non possono essere scelti come bersagli durante specifiche situazioni di progressione della storia.
Pasti
Del cibo saporito deve essere presente in ogni gioco di Monster Hunter e Monster Hunter Wilds porta le cose a un nuovo livello permettendovi di cucinare ovunque, senza bisogno di ritornare al campo. Cucinate e mangiate delizioso cibo mentre siete sul campo usando il Grill BBQ portatile e quindi migliorando temporaneamente la vostra forza e valori.
I Grill BBQ portatili possono essere usati anche per grigliare la carne. Azzeccate il giusto tempo di cottura per cuocere una bistecca ben fatta che migliorerà la vostra energia massima e ripristinerà la vostra salute ed energia.
Campi mobili
Sul campo tenete gli occhi aperti in cerca di posti dove poter assemblare un campo mobile. Un numero limitato di questi campi possono essere creati in luoghi stabiliti nei vasti ambienti permettendovi di viaggiare velocemente, gestire gli oggetti e l’equipaggiamento, iniziare nuove missioni, ritornare dopo essere svenuti.
Una caccia evoluta
Monster Hunter Wilds mantiene la sensazione tipica della caccia, sfidando i cacciatori a padroneggiare una vasta varietà di armi uniche e di utilizzare tutto quello che hanno a disposizione per ottenere la vittoria. Che sia sfruttare il terreno, il clima, la vita endemica o gli oggetti nel vostri kit, tutti i vantaggi sono fondamentale nel mezzo di una caccia. Monster Hunter Wilds espande sulle meccaniche di caccia base con alcune tutte nuove.
Power Clash
Clash è un’intensa lotta di potere quando si usa la guardia contro certi tipi di attacchi dei mostri. Date il massimo e respingete il mostro per farlo barcollare e poi avvicinatevi per un potente ulteriore attacco.
Attacco Offset (*disponibile solo per alcuni tipi di armi)
Quando il vostro attacco si scontra con l’attacco di un mostro allo stesso tempo mentre state usando certi tipi di armi, un Attacco Offset può avere luogo. L’attacco farà vacillare i mostri, permettendovi di mettere a segno un ulteriore attacco speciale.
Vistate il sito ufficiale di Monster Hunter Wilds per recuperare i nostri video che riassumono la nuova modalità Focus, oltre che le nostre Panoramiche delle armi per tutti e 14 i tipi.
Ci auguriamo che tutti i dettagli di Monster Hunter Wilds che abbiamo svelato oggi vi siano piaciuti! Prima di andare abbiamo due ulteriori dettagli da menzionare.
Il vostro Palico è un partner fedele che vi supporterà nella vostra caccia in vari modi, dall’attaccare al farvi recuperare la salute e altro! Continuate a seguirci in futuro per scoprire di più sui comportamenti di supporto speciali.
Non sarebbe un gioco di Monster Hunter senza scene di cucina create con amore! Il team si è fatto in quattro per mostrare del cibo con presentazioni più dettagliate e appetitose possibile per far dire a tutti “Com’è appetitoso!” Ci auguriamo che dettagli come questi, insieme al ricco mondo, alla storia, ai mostri e all’azione mostrino il livello di dettaglio e di attenzione che poniamo nel gioco.
L’uscita globale di Monster Hunter Wilds è programmata su PS5 nel 2025! Continuate a seguirci per ulteriori notizie.
I commenti sono chiusi.