Gli sviluppatori svelano i dettagli sugli aggiornamenti relativi alla modalità di gioco competitiva online.
La recente offseason dell’NBA ha conquistato la prima pagina con alcune delle stelle della league che brillano oltreoceano e altre che hanno portato il loro talento a nuove squadre tramite scambi e free agency; di conseguenza starete fremendo di giocare con la vostra nuova squadra alla modalità “Gioca ora” di NBA 2K25. Quando scenderete in campo il 4 settembre su PS5 e PS4 con il nuovo capitolo della serie NBA 2K, troverete una moltitudine di miglioramenti su tutte le modalità competitive di NBA 2K25, tra cui “Gioca ora Online”* e il ritorno delle Leghe, una classifica e un sistema di graduatoria rinnovati e molto altro!
Sia che stiate giocando in solitaria o con un amico, la modalità “Gioca ora” classica è il metodo più veloce per entrare in azione e iniziare a eseguire schiacciate strepitose in un tradizionale formato testa a testa. Scegliete tra le attuali squadre NBA aggiornate con roster attivi, o rendete omaggio alle leggende del basket con roster iconici del passato. Se in “Gioca ora” avrete immediatamente l’imbarazzo della scelta, le regole di “Gioca ora Online” sono leggermente diverse.
Il cambiamento maggiore apportato a “Gioca ora Online” è il ritorno delle Leghe, un sistema di classificazione a cinque livelli con Bronzo, Argento, Oro, Platino e GOAT che determineranno il livello delle vostre abilità. Ogni giocatore inizierà al livello Bronzo e avrà accesso a tutte e 30 le squadre NBA attuali tra cui poter scegliere, ma per poter ottenere l’accesso alla lista ampliata sarà necessario salire di livello.
- Da Bronzo ad Argento: Sblocca le squadre degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90
- Da Argento a Oro: Sblocca le squadre degli anni 2000
- Da Oro a Platino Sblocca le squadre degli anni 2010
- Da Platino a GOAT: Sblocca una squadra GOATED (che sarà diversa a ogni Stagione)
Per avanzare da Bronzo ad Argento e così via, dovrete accumulare sufficienti Victory Points con le vittorie. Ma c’è una condizione: in NBA 2K25 potrete usare la stessa squadra solo una volta ogni cinque partite, o fino a che non salite alla Lega successiva. Per quanto possa essere divertente avere la meglio in ogni partita con i Boston Celtics, questo è un incentivo ad usare le squadre che si trovano più basso nella classifica generale.
Le Leghe utilizzano le valutazioni complessive per raggruppare le squadre in tre categorie per quantificare i Victory Points da assegnare. Date un’occhiata qui:
- Categoria 1: La vittoria ottenuta con una delle squadre appartenenti alla top 10 dell’NBA vi assegnerà la quantità minore di Victory Points.
- Categoria 2: La vittoria ottenuta con le squadre che si trovano tra la 11° e la 20° posizione vi assegnerà una quantità media di Victory Points.
- Categoria 3: La vittoria ottenuta con le squadre che si trovano tra la 21° e la 30° posizione vi assegnerà la quantità maggiore di Victory Points.
Il raggiungimento della vittoria è lo scopo finale di “Gioca ora Online”, ma l’aumentare di livello porta con sé alcuni diritti di vanto. I giocatori che otterranno abbastanza punti nella League GOAT riceveranno un premio VC, un Team All-time e Prestigio per aver completato la League GOAT. Inoltre, i giocatori che rientreranno nella Top 100 riceveranno un logo in-game, che sarà visibile a tutti i giocatori, per potersi vantare del risultato ottenuto.
“Gioca ora Online” di NBA 2K25 mantiene la stessa sensazione di autenticità di sempre, ma quest’anno è stata rinnovata con modifiche radicali per aggiungere un nuovo strato di divertimento competitivo tutto per voi. La IU più semplice e pulita rende più comprensibile il sistema di progressione per tutti i livelli di abilità e si aggiunge alla natura generalmente intuitiva di “Gioca ora”.
Non vediamo l’ora che possiate divertirvi con la modalità “Gioca ora” e con tutti gli altri miglioramenti che saranno presenti su NBA 2K25 dal 4 settembre su PS5 e PS4.
* Per il gioco online sono richieste connessione internet e abbonamento PlayStation Plus. PlayStation Plus è un abbonamento ricorrente soggetto a un costo ricorrente prelevato automaticamente (al prezzo corrente su PS Store al momento del prelievo) con la frequenza scelta fino alla cancellazione. Per termini e condizioni vedere play.st/psplus-usageterms.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!