Girovagate per gli altissimi dirupi e le sorgenti come i draghi di Natlan e unitevi ai guerrieri del luogo per esplorare la Nazione della Guerra!
Salve, viaggiatori! Genshin Impact festeggerà a breve il quinto anno dal suo rilascio e finalmente potremo visitare Natlan, la sesta nazione di Teyvat, tramite la versione “Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente”, disponibile dal 28 agosto. Nota come la Nazione della Guerra o la Nazione di Pyro dove gli umani e i draghi coesistono fin dall’antichità, Natlan e i suoi abitanti si distinguono non solo per il loro unico stile di vita tribale e per gli ambienti naturali, ma anche per la loro impareggiabile agilità e le abilità di movimento ricevute grazie al potere di Pyro. Oggi condivideremo con voi alcuni consigli utili su come esplorare questa nuova area di gioco come un abitante del luogo o come un drago!
Vogliamo anche invitare tutti i viaggiatori che hanno completato la missione dell’Archon Prologo: Atto III – La canzone del drago e della libertà a Mondstadt a visitare Natlan tramite il Portale di teletrasporto sbloccato al suo ingresso. I viaggiatori con il grado avventura 28 e che hanno completato la missione dell’Archon Capitolo I Atto III – Una nuova stella in arrivo a Liyue potranno passare alle missioni dell’Archon a Natlan senza prima dover completare quelle delle altre nazioni.
Trasformatevi in Saurici
A Natlan, i draghi sono chiamati “Saurici”. Essi hanno subito una lunga evoluzione e convivono con gli esseri umani. A ovest del Deserto di Hadramaveth di Sumeru, Natlan offre una gran varietà di paesaggi, tra cui imponenti dirupi, vari flussi d’acqua, sorgenti termali e pericolosi vulcani. Con la versione 5.0, sarà possibile visitare tre delle sei tribù, ovvero i Figli degli Echi, i Discendenti delle Vette e il Popolo delle Sorgenti, e scoprire come gli abitanti del luogo collaborano e si ispirano ai loro Saurici per affrontare gli ambienti più selvaggi e impegnativi.
Per motivi misteriosi, i viaggiatori non potranno sbloccare il potere di Pyro appena arrivati a Natlan, ma potranno trasformarsi temporaneamente in dei Saurici grazie alla Possessione saurica o alla Spirilumiera, così da girovagare per Natlan come i Saurici!
La prima tipologia di Saurico che si potrà possedere è il Tepetlisauro, il fidato compagno dei Figli degli Echi, la tribù nel canyon nota per i loro abili artigiani e ballerini. Trasformarsi in un Tepetlisauro vi permetterà di creare dei tunnel sottoterra e di arrampicarvi sui dirupi. Possedere uno Yumkasauro per spostarsi rapidamente in aria e raggiungere luoghi elevati vi permetteranno di intuire perché i Discendenti delle Vette, la tribù sospesa tramite dei cavi al di sopra di ripidi dirupi, adorano questo Saurico tanto quanto gli sport estremi. Se visiterete il Popolo delle Sorgenti, la tribù delle sorgenti termali dall’atmosfera rilassata, provate a possedere un Koholasauro per nuotare più velocemente nell’acqua, nelle sorgenti termali e anche nel Flogisto nell’aria.
Sfruttate una nuova risorsa
Nella Nazione di Pyro, il potere di questo elemento esiste sotto forma di risorsa speciale nota come “Flogisto”. Il Flogisto esiste in molteplici forme e può essere usato dagli abitanti del luogo come una nuova risorsa sia per il combattimento che per gli spostamenti. Una volta posseduto un Saurico, potreste notare che le abilità consumano una barra di Flogisto separata sul lato destro del corpo del Saurico. Questa comparirà anche per i personaggi di Natlan, sopra la barra della salute. Durante i vostri viaggi, potreste trovare il Flogisto sia come risorsa collezionabile che sotto forma di strumenti utili come gli Spirisentieri, un flusso costante di Flogisto che permette ai Koholasauri e ai guerrieri del Popolo delle Sorgenti di muoversi velocemente in aria.
I guerrieri di Natlan possono aumentare le loro abilità con un antico rituale chiamato “Incisioni di Flogisto” per ricevere la Grazia dell’Anima della Notte. Dei motivi luminosi compariranno sui personaggi nello stato di Grazie dell’Anima della Notte, conferendo loro ancora più potere durante il combattimento.
Allearsi con i guerrieri del luogo In quanto Nazione della Guerra, Natlan è sopravvissuta a numerose battaglie combattute valorosamente dagli abitanti del luogo e dai Saurici. Le loro gesta eroiche sono ricordate e il loro Nome antico viene tramandato di generazione in generazione. Nell’Arena della Fiamma Sacra, il Campione di ciascuna tribù viene stabilito dalle rivalità tra i migliori guerrieri delle sei tribù. Potranno essere reclutati tre dei grandi guerrieri dai Figli degli Echi, dai Discendenti delle Vette e dal Popolo delle Sorgenti. Ognuno di questi guerrieri rappresenta le migliori abilità e il modo di vivere tipico della propria tribù.
La nostra prima compagna di Natlan è Kachina, un personaggio da 4★ armato di lancia appartenente ai Figli degli Echi. Non solo la incontreremo all’inizio della storia, dopo aver concluso il primo atto della missione dell’Archon di Natlan, infatti, sarà possibile invitarla a unirsi alla propria squadra. Kachina è in grado di evocare Trottolino, che può essere usato per arrampicarsi durante l’esplorazione oppure per colpire il terreno e infliggere danni da Geo ad area.
Famoso per essere un abile cacciatore e membro dei Discendenti delle Vette, Kinich è un guerriero da 5★ armato di claymore. Esperto nell’utilizzo del rampino, può usarlo sia per muoversi rapidamente in aria e raggiungere luoghi elevati con facilità che per colpire i nemici con dei Colpi ciclici e infliggere loro danni significativi. Non solo, Kinich ha come compagno l’onnipotente Signore dei Draghi, Ajaw, capace di scatenare il suo alito di drago per infliggere danni da Dendro ad area quando viene utilizzato il Tripudio elemantale.
Mualani, la proprietaria di un negozio di articoli sportivi e una rinomata guida turistica, è invece la compagna perfetta per quando visiterete il Popolo delle Sorgenti. Amante degli sport acquatici, come il nuoto, il surf e il beach volley, questo personaggio di Hydro da 5★ armato di catalizzatore può salire sulla sua Tavola Sharky per muoversi velocemente sopra le superfici acquatiche, il Flogisto liquido e la terra. In combattimento, quando Mualani si muove sulla tavola Sharky, può contrassegnare i nemici con il Morso di Sharky, infliggendo ancora più danni da Hydro dopo molteplici colpi.
Tutti e tre i personaggi giocabili di Natlan sono in grado di individuare e contrassegnare le specialità locali e di fornire dei vantaggi quando interagiscono con gli oggetti raccolti: Kachina recupera vigore, Kinich aumenta la velocità di movimento e Mualani ripristina il Flogisto. Kachina e Mualani faranno il loro debutto nei desideri evento della prima metà della versione 5.0 insieme alla rerun di Kaedehara Kazuha, mentre Kinich debutterà nella seconda metà insieme alla Shogun Raiden.
Provate le Cronistorie tribali
Per mostrare nel modo migliore la storia e le gesta degli eroi di ciascuna tribù, abbiamo ricreato il sistema di Reputazione a Natlan sotto forma di Cronistorie tribali. Queste sono nuove missioni narrative in tre atti per ciascuna tribù che uniscono tradizioni, storie e popoli e che andranno a sostituire le missioni storia. Le Cronistorie tribali possono essere sbloccate visitando il Totem di ossidiana, dove è possibile ricevere anche richieste di rifornimento e cacce alle taglie. Completare le Cronistorie tribali vi permetterà non solo di immergervi completamente nella trama, nelle tradizioni locali e nelle storie dei personaggi, ma anche di guadagnare reputazione tribale e generose ricompense.
Inoltre, vi attendono missioni avventura, storie divertenti e anche la missione dell’Archon di Natlan, tutte ricche di sorprese e ricompense che ogni viaggiatore potrà scoprire seguendo il proprio ritmo. La Fiamma sacra di Natlan arde luminosa e richiama a sé tutte le anime coraggiose! Molto presto ci rivedremo nel gioco, quindi alla prossima!
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!