Dettagli sulla Coppa di Quidditch Tremaghi nell’imminente gioco sportivo disponibile per i membri PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre.
A tutti gli studenti di Beauxbatons, Hogwarts e Durmstrang: siamo entusiasti di svelare la Coppa di Quidditch Tremaghi in Harry Potter: Quidditch Champions!
Con la Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, l’Accademia della magia di Beauxbatons e l’Istituto di studi magici di Durmstrang, la Coppa di Quidditch Tremaghi sarà inclusa nella modalità Carriera nel gioco. Questo torneo rimarca il primo adattamento delle iconiche scuole internazionali del mondo magico. Non potremmo essere più entusiasti di mostrare queso sguardo esclusivo ai campi e offrire alcune informazioni su cosa i giocatori possono aspettarsi quando il gioco esce digitalmente il 3 settembre su PS5 e PS4. Harry Potter: Quidditch Champions sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri PlayStation Plus come Gioco mensile dal 3 al 30 settembre!
Sapevamo sin dall’inizio che volevamo sfruttare il fatto che Quidditch Champions non è limitato solo a Hogwarts o ai luoghi che abbiamo visto nei film. Quidditch è uno sport internazionale giocato da streghe e maghi in tutto il mondo ed è naturale per gli studenti di tutte le scuole di magia giocare a questo sport nel loro modo speciale.
Mentre progrediscono nella modalità Carriera, i giocatori eventualmente raggiungono la Coppa di Quidditch Tremaghi dove selezionano una delle tre scuole internazionali da rappresentare nella coppa. I giocatori possono scegliere di rappresentare Hogwarts, dove giocano accompagnati dai migliori della scuola come Cedric Diggory, Ron Weasley e Harry Potter. Quando gareggiano contro Beauxbatons, possono ritrovarsi in una gara di velocità per ottenere il boccino d’oro con Fleur Delacour. In una partita particolarmente intensa contro Durmstrang, dovranno fare attenzione a Viktor Krum, che è abbastanza bravo da aver giocato come Cercatore nella nazionale bulgara a 19 anni. E nella finale della Coppa del mondo!
Ovviamente, una gran parte dell’ispirazione è venuta direttamente dal film Il Calice di Fuoco, che ci ha dato l’unico assaggio visivo degli studenti e delle culture di due delle più grandi scuole di magia in Europa. Ci ha fatto pensare a come gli studenti di queste scuole avrebbero approcciato il Quidditch. Abbiamo immaginato gli studenti di Beauxbatons su scope dall’elegante rifinitura, volando con forma perfetta e sfoggio della loro artisticità su un campo curato in maniera splendida, e gli studenti di Durmstrang che si esercitano su scope resistenti in rigide condizioni.
L’Accademia di magia di Beauxbatons è situata nei Pirenei, nel sud della Francia. Le descrizioni delle sculture di ghiaccio e delle fontane nella scuola portano alla mente l’architettura e i giardini barocchi. L’erba è perfettamente curata, circondata da piscine riflettenti e gli spettatori guardano lo sport da stand elaborati e decorati.
Al contrario, l’Istituto di Durmstrang è situato all’estremità settentrionale dell’Europa. In contrasto allo scenografico tempo diurno di Beauxbatons abbiamo situato il campo di Durmstrang di notte, sotto la luce dell’aurora boreale. L’architettura ispirata dai Vichinghi può essere vista intorno al campo, con minime fiamme per preservare la segretezza della scuola. Il campo stesso è abbastanza distante dalla scuola per la stessa ragione e l’iconica nave che gli studenti usano per viaggiare è ormeggiata vicino al campo, che è circondato dall’acqua. La superficie del campo è pietra nera ricoperta di ghiaccio, facendo in modo che gli atleti che cadono dalle loro scope imparino da ogni errore.
Non vediamo l’ora che i giocatori provino la Coppa di Quidditch Tremaghi in Harry Potter: Quidditch Champions alla sua uscita il 3 settembre su PS5 e PS4
I commenti sono chiusi.