Genshin Impact versione 4.8: diventate gli eroi di Simulanka in una nuova avventura estiva!

0 0
Genshin Impact versione 4.8: diventate gli eroi di Simulanka in una nuova avventura estiva!

Imbarcatevi in un'avventura estiva nel regno a tempo limitato di Simulanka, vestite Kirara e Nilou con i loro nuovi completi e incontrate il nuovo personaggio da 5 ★ Émilie!

Salve, viaggiatori! Il sole d’estate risplende alto su Teyvat e Genshin Impact vorrebbe invitarvi in un mondo fiabesco a tempo limitato di nome Simulanka a partire dal 17 luglio. Nella versione 4.8 “Estate di fiabe e squame” potrete visitare varie regioni caratterizzate da un tema unico, mettervi alla prova con nuove sfide e rompicapi e, infine, salvare il mondo delle fiabe dalla crisi!

A Simulanka si terranno eventi stagionali e mini giochi, i quali vi offriranno la possibilità di ottenere gratuitamente Kirara, il suo nuovo completo e diversi oggetti di gioco. Abbiamo inoltre il piacere di presentarvi Émilie, una designer di profumi in grado di infliggere ingenti danni ai nemici affetti da Ustione, e il nuovo completo di Nilou.

Un mondo di fiabe

L’avventura di quest’anno porterà vi porterà a Simulanka, un mondo all’interno di un magico libro di fiabe, insieme a Kirara, Nilou, Navia e il Vagabondo. Le terre di questo mondo sono abitate da creature di origami, dispositivi meccanici, blocchi ed esseri estranei al mondo dei mortali. Dovrete interagire in vari modi con questo mondo magico per scoprire i tesori e la verità che nasconde.

Il primo luogo che visiterete al vostro arrivo è il Bosco delle Benedizioni, dove ogni cosa sembra essere fatta di carta. Tuttavia, qualcuno è nei guai poiché i loro colori stanno svanendo. Potrete collaborare con gli animali di origami locali, come le rane e gli scoiattoli di origami, in modo da capire i loro comportamenti e schemi di movimento per completare le sfide specifiche delle aree.

Salendo a bordo dell’Intercity Maritime, potrete raggiungere il luogo successivo a nord-ovest. Qui troverete dappertutto dispositivi meccanici e modellini giocattolo che saranno la chiave per procedere. Man mano che andrete avanti scoprirete inoltre altre aree, rompicapi, storie e sorprese speciali.

Giochi estivi e regali magnifici

Man mano che procederete con l’esplorazione del mondo fiabesco, una serie di eventi stagionali a Simulanka porterà ancora più divertimento, inclusi nuovi mini giochi, una raccolta di statuette e un nuovo completo per Kirara. Inoltre, il nuovo completo di Nilou sarà disponibile a un prezzo scontato nel negozio per un periodo limitato.

Il principale evento stagionale a Simulanka inizia con tre mini giochi. In Turbine boreale, dovrete sparare a dei bersagli mentre vi trovate in aria. Queste sfide sono disponibili in diverse aree di Simulanka e offrono una vista panoramica incredibile su vari paesaggi. In Trucchi del Cappellaio volante, prenderete in prestito i poteri di un meraviglioso cappello volante per attirare il maggior numero possibile di modellini giocattolo come nei giochi delle macchinette con gancio. Sarà inoltre presente una prova di combattimento nella quale dovrete configurare due gruppi per affrontare la sfida.

Vincendo in questi tre mini giochi potrete accumulare Monete Velastessa, che possono essere usate nel quarto mini gioco, Statuette magistrali. Spendendo le Monete, potrete ottenere varie statuette di aspetto e pose diverse come souvenir che potrete esporre negli Espositori preziosi, una decorazione particolare che può essere impiegata dovunque a Simulanka durante l’evento, oppure collocata nella vostra Serenteiera dopo aver esplorato le storie principali di quest’area. Inoltre, dopo aver ottenuto un certo numero di statuette, potrete riscattare varie ricompense e avrete la possibilità di ottenere gratuitamente il personaggio da 4 ★ Kirara.

Non solo, le due eroine Kirara e Nilou saranno dotate di nuovi completi. Mentre viaggiate a Simulanka, non dimenticate di raccogliere Piume gioiose e di aprire Bottini fiabosi per accumulare Stralci di gaudio, che potrete usare per ottenere il nuovo completo di Kirara in stile ladro.

Un profumo da lontano

Per vivacizzare le vostre avventure estive, Émilie, la designer di profumi più famosa di Fontaine in grado di infliggere ingenti danni ai nemici affetti da Ustione, farà il suo debutto nella versione 4.8 come personaggio da 5 di Dendro ★ dotato di lancia. Oltre a dedicarsi alla creazione di profumi, Émilie è un’addetta alle pulizie forensi discreta, brava a indagare le scene del crimine e a scovare la verità. Nella sua missione storia Capitolo del Pomum de Ambra, avremo la possibilità di vederla alle prese in entrambi gli ambiti per rivelare una serie di misteri relativi a una varietà di fiore chiamata “Auguste”.

Per affrontare situazioni pericolose, Émilie ha acquisito particolari abilità di combattimento. Grazie alla sua abilità elementale, Émilie può creare una Teca di Lumidouce che attacca a intervalli regolari gli avversari vicini. Quando gli avversari sono affetti da Ustione, la Teca di Lumidouce sale al livello 2 e infligge danni maggiori in base al suo attacco, con un’area d’effetto più grande e velocità d’attacco maggiore. Con il suo Tripudio elementale, la Teca di Lumidouce sale al livello 3 ed esegue attacchi di Dendro contro i nemici con maggiore frequenza. Al termine del suo Tripudio elementale, può creare un’altra Teca di Lumidouce dello stesso livello in cui si trovava prima di scatenare il Tripudio elementale.

Émilie e la rerun di Yelan saranno disponibili nella seconda metà dei desideri evento della versione 4.8, mentre le rerun di Navia e Nilou saranno disponibili nella prima metà.

Ottimizzazione dell’esperienza di gioco giornaliera

Oltre alla nuova mappa e ai nuovi personaggi, ci siamo impegnati a migliorare l’esperienza di gioco giornaliera. Questo aggiornamento include nuove funzioni per il sistema dei punti Incontro, riduzioni dei tempi di ricarica dei boss del mondo ed effetti scia per certi personaggi.

Per rendere le ricompense degli incarichi giornalieri più accessibili, in seguito alla riduzione del livello richiesto nella versione 4.7, al sistema dei punti Incontro sono stati introdotti i punti Incontro a lungo termine, ottenibili convertendo i punti che eccedono il limite giornaliero. Tuttavia, i punti Incontro a lungo termine verranno azzerati durante ogni aggiornamento di versione “.0” (es., nella versione 5.0).

Se durante l’esplorazione di Natlan vi dedicate al completamento delle missioni, ad esempio, all’apertura di bauli, alla raccolta di oggetti speciali come gli Oculi, oppure al completamento degli obiettivi degli eventi, non solo potrete portare a termine gli incarichi giornalieri ma anche salvare punti Incontro da usare in futuro. Per convertire i punti Incontro a lungo termine nei punti Incontro giornalieri necessari, non dovete fare altro che consumare Resina primordiale, per esempio riscattando le ricompense di Fiori geomantici, Domini della conquista, boss del mondo, ecc.

Inoltre, abbiamo ridotto da 5 minuti a 10 secondi il tempo di ricarica dei boss del mondo che richiedono un costo di 40 Resina primordiale per riscattare le ricompense. Adesso potrete sfidare i boss del mondo a intervalli più brevi, consumare rapidamente Resina per ottenere le ricompense e convertire i punti Incontro a lungo termine per riscattare le ricompense degli incarichi giornalieri.

Dulcis in fundo, abbiamo aggiunto anche delle nuove funzioni relative ai movimenti dei personaggi: i personaggi equipaggiati con “Eco” mostreranno un particolare effetto scia mentre corrono. Nella versione 4.8, potete ottenere l’Eco per Diluc, Qiqi, Kirara, Jean e Ningguang completando le nuove sfide degli Echi immaginari nel Teatro immaginario introdotto nella versione 4.7. Per iniziare le sfide degli Echi immaginari sono necessarie delle chiavi. La prima volta che visiterete “Echi immaginari” otterrete due chiavi, e ne otterrete altre completando l’Atto 6 del Teatro immaginario di ogni stagione.

E questo è tutto per oggi! Speriamo che le vostre avventure a Simulanka e a Teyvat saranno memorabili. Inoltre, vi invitiamo a prepararvi al meglio mentre ci dirigiamo verso la prossima regione principale, Natlan!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields