Ti presentiamo i nuovi personaggi collezionabili PlayStation Studios di Spin Master disponibili a partire da agosto  

0 0
Ti presentiamo i nuovi personaggi collezionabili PlayStation Studios di Spin Master disponibili a partire da agosto  

"The Shapes Collection" con Aloy, Kratos, Jin Sakai e molti altri disponibili per il pre-ordine .

Noi di Sony Interactive siamo sempre alla ricerca di opportunità per avvicinare i nostri giocatori ad alcuni dei giochi PlayStation più amati, tra cui la realizzazione di collezioni di prodotti fisici da aggiungere ai tuoi accessori per la casa.  Oggi siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione con Spin Master, azienda leader nel settore dei giocattoli, per presentare The Shapes Collection, una nuova linea di articoli da collezione basati sui titoli di successo di PlayStation Studios che include i personaggi iconici di God of War Ragnarök, Horizon Forbidden West e Ghost of Tsushima.  

I personaggi estremamente dettagliati incarnano la componente narrativa e interattiva di questi titoli in un modo completamente nuovo, espandendo l’esperienza di gioco dal digitale al fisico. Questa linea creativa trae ispirazione dai dettagli di ogni gioco e presenta accessori intercambiabili e decine di punti di articolazione per mettere in posa ed esporre ogni personaggio nella propria collezione di articoli iconici.

Aloy di Horizon Forbidden West è la prima action figure deluxe da 15,2 cm della collezione, ora disponibile per il pre-ordine su PlayStation Gear (ove disponibile) e Amazon negli Stati Uniti e in Australia.

The Shapes Collection 

Action figure deluxe da 15,2 cm di Aloy, Horizon Forbidden West

  • Action figure deluxe da collezione con 42 punti di articolazione e 12 accessori diversi, tra cui placche facciali multiple e mani alternative
  • Effettua il pre-ordine su PlayStation Gear (ove disponibile) a partire dal 3 luglio, spedizioni a partire da agosto

Action figure principali da 15,2 cm: Kratos e Atreus (God of War Ragnarök), Varl (Horizon Forbidden West), Jin Sakai (Ghost of Tsushima)

  • Action figure deluxe da collezione con 24-34 punti di articolazione e 2-4 accessori (variano in base al personaggio)
  • Effettua il pre-ordine su PlayStation Gear (ove disponibile) a partire dal 15 luglio, spedizioni a partire da settembre

Gli sviluppatori di PlayStation Studios hanno collaborato a stretto contatto con Spin Master per la realizzazione di questa nuova linea creativa e hanno condiviso alcuni dettagli più interessanti con la community PlayStation.


“È stato un piacere immenso collaborare con Spin Master per la realizzazione dei personaggi di Aloy e Varl.
Si basano sui modelli digitali reali utilizzati per il gioco, e il risultato finale è davvero notevole. I numerosi punti di articolazione sono stati realizzati con cura e anche le texture sono state riprodotte nei minimi dettagli.
Un aspetto personalmente importante è stata la possibilità di creare diverse espressioni facciali per Aloy che, insieme ai numerosi punti di articolazione (persino i capelli ne hanno), la rendono un personaggio estremamente snodabile. Inoltre, la tecnica utilizzata per applicare il colore ai volti ci ha permesso di mantenere la somiglianza con i modelli reali, un aspetto molto importante che aumenta il fascino di questi personaggi”.

– Arno Schmitz, Lead Character Artist, Guerrilla


“Siamo entusiasti di avere una nuova versione action figure di Jin che i fan potranno esporre sulla mensola per proteggere la loro casa. L’armatura Ghost di Jin è ricca di splendidi dettagli, tra cui intricati modelli di tessuto e piastre sovrapposte che sono parte integrante del design del personaggio. Oltre alla sua katana, è fondamentale rappresentare tutti i suoi strumenti Ghost per immortalare le sue diverse tecniche di combattimento”.

– Jason Connell, Creative Director, Sucker Punch

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields