Il round 1 del campionato Gran Turismo World Series 2024 si svolgerà sabato 6 luglio a Montréal  

0 0
Il round 1 del campionato Gran Turismo World Series 2024 si svolgerà sabato 6 luglio a Montréal  

Seguita in diretta la sfida tra i 12 piloti di Gran Turismo più veloci del mondo, che gareggeranno per il proprio paese o costruttore. 

Dopo le emozionanti qualificazioni online di aprile e maggio, i migliori piloti di Gran Turismo sono stati selezionati per partecipare a quattro eventi live in programma tra luglio e dicembre. Il primo appuntamento è a Montréal, Canada, dove si svolgerà il round 1 della Manufacturers Cup e della Nations Cup.

I biglietti per la tappa americana del fantastico campionato del simulatore sono esauriti, ma non temete: di seguito troverete tutti i dettagli su dove e quando sintonizzarsi per seguire la sfida tra 20 dei piloti più veloci del mondo nella cornice della storica città canadese.

Sabato 6 luglio

Manufacturers Cup

  • 23:00 Central European Summer Time (CEST)

Nations Cup

  • 01:30 (*7 luglio) Central European Summer Time (CEST)

Vincete grandi premi in Gran Turismo 7

In occasione dell’evento, i giocatori di Gran Turismo 7 avranno l’opportunità di vincere premi in gioco e di partecipare a una speciale Prova a tempo.

Cliccando sul banner della campagna “Pronostica i vincitori” nella mappa del mondo di GT7, i giocatori avranno l’opportunità di vincere un milione di crediti per la Nations Cup e altrettanti per la Manufacturers Cup. I voti potranno essere inviati fino all’inizio della gara finale di ogni competizione.

Guardando la trasmissione in gioco, gli spettatori sbloccheranno biglietti roulette 6 stelle tramite la campagna “Omaggi per gli spettatori”.

Infine, i giocatori di GT7 potranno partecipare a una speciale prova a tempo con la stessa combinazione di auto e tracciato della sessione di qualificazione della Nations Cup, in modo da potersi misurare con i professionisti.

Scopri di più

Un sito speciale dedicato all’appuntamento del Gran Turismo World Series di Montréal con tutti i dettagli sulla competizione e sui piloti è disponibile qui.

Dove guardarlo

Oltre che dal gioco, è possibile seguire gli streaming live (oppure on demand) su:

Seguite l’intera stagione

Ecco il calendario degli eventi live del Gran Turismo World Series 2024:

  • Round 1 – Montréal, Canada | Sabato 6 luglio
  • Round 2 – Praga, Repubblica Ceca | Sabato 10 agosto
  • Round 3 – Tokyo, Giappone | Sabato 28 settembre 2024
  • Finali mondiali – Data e località da annunciare

Tutti gli eventi live sono aperti al pubblico. I dettagli sull’acquisto dei biglietti saranno pubblicati sui canali social di Gran Turismo e su gran-turismo.com

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields