Capcom Next: Dead Rising Deluxe Remaster esce il 19 settembre, la demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile

1 0
Capcom Next: Dead Rising Deluxe Remaster esce il 19 settembre, la demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile

Ritorna un classico Capcom e un nuovo arrivato fa il suo debutto.

Nell’evento digitale Capcom Next – Summer 2024 sono state comunicate informazioni fondamentali su due giochi imminenti all’orizzonte. Continuate a leggere per saperne di più su Dead Rising Deluxe Remaster e sulla nuova demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

In arrivo per primo su PlayStation 5 e PlayStation 4 quest’estate, il 19 luglio, c’è Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Cominciamo con uno sguardo al nuovo trailer.

Capcom Next: Dead Rising Deluxe Remaster esce il 19 settembre, la demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile

Provate oggi un nuovo mondo di Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è una nuova IP di Capcom ispirata al Giappone in arrivo su PS5 e PS4, portando avanti lo spirito di nuovi giochi innovativi dei 40 anni di storia della compagnia. Per prepararvi al lancio del gioco il 19 luglio, è ora disponibile una demo per il gioco!

Nella demo fate i primi passi sul contaminato Monte Kafuku e provate in prima persona la combinazione d’azione e strategia del gioco in una demo piena di contenuti.

Oltre alla possibilità di provare la combinazione unica di stili di gioco, anche questa demo ha una sua particolarità! Stiamo sfidando la community a completare collettivamente due sfide per far ottenere ricompense gratuite a tutti i giocatori nel gioco completo. Avrete sicuramente voglia di giocare e collaborare per portarle a compimento, dato che queste ricompense includono contenuti in collaborazione con Okami, l’amato classico d’azione e avventura del 2006.

Nella prima sfida, diamo alla community l’incarico di sconfiggere le creature Seethe e purificare la corruzione per guadagnare un miliardo di cristalli all’interno del gioco. Questi cristalli vengono ottenuti attraverso il normale corso del gioco, quindi giocate alla demo e sconfiggete quanti più Seethe possibile! Completare questo incarico vi farà ottenere due ricompense ispirate a Okami per tutti i giocatori: un costume per Soh ispirato alla Dea del Pennello Celestiale Amaterasu e l’arma Thunder Edge ispirata a uno degli Strumenti Divini di Amaterasu. Auuuuuuu~

Inoltre, trovando le 15 easter egg Lucky Mallet nascoste nella demo e condividendole sui social media otterrete un costume Waka per Yoshiro e il pacchetto musicale di Okami, che vi permetterà di ascoltare la colonna sonora in collaborazione con Okami mentre giocate a Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Tenete d’occhio l’account social ufficiale di Kunitsu-Gami per dettagli e aggiornamenti sulla campagna!

Il gioco si basa sul collaborare con gli abitanti per ripulire il mondo, quindi ci auguriamo che avvertiate lo spirito di collaborazione mentre giocate e guadagnate queste ricompense di Okami.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile per il pre-ordine su PS5 e PS4  e il lancio globale, venerdì 19 luglio, si avvicina rapidamente! Tutti noi del team non vediamo l’ora che proviate personalmente il gioco e il suo gameplay unico.

Capcom Next: Dead Rising Deluxe Remaster esce il 19 settembre, la demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile

Frank è tornato in Dead Rising Deluxe Remaster

Il gioco è tutt’altro che non-morto, dato che è stata data vita a questa nuova versione con il RE Engine di Campcom, portando grafica migliorata, luci e ombre aggiustate e modelli dei personaggi fino a risoluzione 4k e 60 fotogrammi al secondo.

Se siete neofiti di Dead Rising, la storia ha luogo a Willamette, Colorado. Il fotoreporter freelance Frank West viaggia in cerca di un grande scoop e si ritrova nel vasto Willamette Parkview Mall invischiato in un’epidemia di zombie con solamente 72 ore per scoprire la verità. Creato con una passione per i film horror di serie B, il Dead Rising originale è amato per il suo tono ironicamente pieno di sé, il suo dark humor, i personaggi bizzarri e le meccaniche di gioco uniche.

Nel gioco, gestite saggiamente il vostro tempo per esplorare le varie aree del mall, piene di diversi oggetti che si potrebbero dimostrare utili per combattere le orde di zombie o aiutare a portare in sicurezza i sopravvissuti dai pericoli del centro commerciale e dai suoi abitanti. Utilizzate tutto quello che potete come arma, indossate costumi oltraggiosi e scatenate mosse che sfidano la morte mentre vi godete l’esagerato mondo di Dead Rising!

Dead Rising Deluxe Remaster contiene una serie di modifiche e miglioramenti quality-of-life per far veramente risaltare questa versione aggiornata del gioco sulle nuove piattaforme. Ecco una lista rapida di alcune delle modifiche.

  • Abilità di muoversi mentre si mira
  • Controlli e interfaccia utente migliorati
  • Utilizzate filtri per rendere le vostre foto più belle
  • Funzionalità di auto-salvataggio che mantiene aggiornati i vostri progressi. Sono supportati anche i salvataggi manuali.
  • Tutte le interazioni con PNG e sopravvissuti sono interamente doppiate
  • …e altro

I pre-ordini per Dead Rising Deluxe Remaster cominciano oggi. La versione Digital Deluxe comprende 17 costumi aggiuntivi per Frank, oltre che 17 tracce musicali speciali. Pre-ordinate il gioco per ricevere 3 costumi aggiuntivi, compreso l’aspetto originale di Frank West del gioco del 2006, il costume di Chuck Greene, il protagonista di Dead Rising 2 e un costume per la mascotte del centro commerciale, la Willamette Parkview Mall Bee. I pre-ordini includono anche tre tracce musicali aggiuntive. 

Nei prossimi giorni e settimane condivideremo altre informazioni sul gioco in previsione del lancio digitale del 19 settembre.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields