Jango Fett ritorna nel migliorato Star Wars: Bounty Hunter, in arrivo su PS5 il 1º agosto

0 0
Jango Fett ritorna nel migliorato Star Wars: Bounty Hunter, in arrivo su PS5 il 1º agosto

Tutti i dettagli su funzionalità del controller wireless DualSense, miglioramenti grafici e una piccola sorpresa legata a Boba Fett.

Il 1º agosto, la caccia avrà inizio; Star Wars: Bounty Hunter arriva su PS5 e PS4. Gettiamoci nel vivo di quello che possiamo aspettarci, tra cui alcune funzionalità uniche per PlayStation 5, i miglioramenti grafici e l’abilità di giocare nei panni di un altro iconico cacciatore di taglie…

Per chi ancora non lo sa, in Star Wars: Bounty Hunter giochi nei panni di Jango Fett. Il più coraggioso cacciatore della galassia viene ingaggiato per catturare un Jedi Oscuro fuori controllo. Jango accetta la taglia armato di una serie di armi e strumenti letali, tra cui doppi blaster, un lanciafiamme, dardi tossici, jetpack, missili e molto altro. Indossa l’armatura e caccia la tua preda, eliminando la feccia della galassia che ti si pone davanti.

Jango Fett ritorna nel migliorato Star Wars: Bounty Hunter, in arrivo su PS5 il 1º agosto

Miglioramenti grafici

Texture ambientali migliorate: per dare una maggiore profondità e struttura all’ambiente, abbiamo aggiunto le bump map. Il risultato è un ambiente più ricco e dall’aspetto più moderno.

Nuovi effetti di luce: con l’illuminazione dinamica, ora possiamo godere di più colori e un maggior impatto in tutto l’ambiente. Ogni colpo del blaster di Jango illuminerà l’ambiente durante tutta la sua traiettoria.

Nuovo equipaggiamento torcia: se hai mai pensato che alcune aree fossero troppo buie, beh, siamo d’accordo. Abbiamo aggiunto una torcia per poter esplorare queste aree più buie.

Funzionalità per PlayStation 5

Solo per PS5, abbiamo sfruttato appieno la tecnologia del controller wireless DualSense per migliorare l’esperienza di caccia alle taglie. Diamo un’occhiata.

Grilletti adattivi integrati: ogni arma nell’arsenale di Jango ora ha uno stile più ritmico.

Comunicazioni vocali: abbiamo fatto in modo che le comunicazioni radio in gioco di Jango vengano riprodotte dall’altoparlante del controller wireless DualSense, per ottenere una nuovissima esperienza immersiva.

La barra luminosa diventa la barra della salute: usa la barra luminosa sul tuo controller come indicatore visivo dello stato di salute di Jango.

Il ritorno di Boba Fett

I più affiatati fan di Star Wars: Bounty Hunter avranno sentito della presenza di una sorpresa nel gioco, nello specifico una texture a bassissima risoluzione con un messaggio scritto in aurebesh: “Incassa tutte le taglie per giocare come Boba”.

Mentre il messaggio esisteva davvero, questa possibilità non era reale. Quindi, anche se avessi completato al 100% il gioco, avresti potuto giocare solo come Jango Fett.

Per questo motivo abbiamo deciso di dare vita a questa sorpresa: dopo aver completato la campagna, potrai equipaggiare una nuova skin di Boba Fett per la successiva partita.

Speriamo che ti piaccia rivisitare la storia originale di Jango! Ci vediamo il 1º agosto su PS5 e PS4.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields