The First Descendant arriva il 2 luglio su PS5 e PS4: dettagli di gioco di nuovi personaggi

0 0
The First Descendant arriva il 2 luglio su PS5 e PS4: dettagli di gioco di nuovi personaggi

Gli sviluppatori spiegano il gameplay di Bunny, Valby e Ajax Inoltre, dettagli sulla grafica ottimizzata su PS5.

Discendenti, dopo una lunga attesa, The First Descendant sarà finalmente rilasciato in tutto il mondo il 2 luglio su PS5 e PS4! Per aiutarvi a prepararvi all’azione, siamo qui con nuovi dettagli di gioco per i personaggi Bunny, Valba e Ajax, insieme a informazioni sulle caratteristiche grafiche uniche disponibili su PS5.

Non lo conoscete? The First Descendant è un titolo spara e sacheggia in terza persona in cooperativa online. All’interno del gioco, vestirete i panni di un Discendente, erediterete misteriosi poteri e avrete il compito di proteggere la vostra terra natale, il continente di Ingris, dagli invasori alieni.

Contenuti al lancio

Realizzato con Unreal Engine 5, The First Descendant è uno sparatutto in terza persona di nuova generazione incentrato sul raccogliere materiali e far crescere i personaggi. È un titolo nel quale dovrete raccogliere oggetti e potenziare i vari personaggi, le armi da fuoco con effetti unici, i componenti esterni che potenziano le prestazioni dei personaggi e delle abilità e i moduli che ottimizzano le prestazioni dei personaggi e delle armi, questo vi porrà di fronte alla sfida del creare una build unica e personale.

Al lancio, verranno aggiunti cinque nuovi campi che non sono stati ancora rivelati, insieme a 16 tipologie di un nuovo contenuto end-game chiamato Instance Dungeon. Inoltre, saranno introdotte 16 tipologie di Void Intercept Battle, raid contro dei grandi boss considerati i punti focali di The First Descendant.

Inoltre, saranno aggiunti i Discententi, fondamentali per il titolo. In totale, verranno introdotti 19 Discendenti, di cui 14 Discendenti originali e 5 versioni dalle prestazioni elevate di Discendenti noti come Personaggi ultra.

The First Descendant arriva il 2 luglio su PS5 e PS4: dettagli di gioco di nuovi personaggi

La nostra Discendente più popolare, Bunny, è conosciuta per essere un’iconica mascotte con un casco a forma di orecchie da coniglio. Bunny indossa una tuta unica che può accumulare e rilasciare energia elettrica, permettendole di correre a velocità incredibili. Questa tuta non aumenta solo l’agilità di Bunny, ma le permette anche di rilasciare l’energia elettrica immagazzinata intorno a lei o di concentrarla in un potente raggio, rendendola una forza inarrestabile sul campo di battaglia.

The First Descendant arriva il 2 luglio su PS5 e PS4: dettagli di gioco di nuovi personaggi

Valby è il mio personaggio preferito. Ha un’abilità speciale che le permette di trasformarsi in acqua e di creare pozzanghere a suo piacimento, in ogni momento e in ogni luogo. Quando si trova sull’acqua, Valby può utilizzare le abilità consumando meno Mana, rendendo l’utilizzo delle sue abilità più efficiente. Questa abilità permette a Valby di creare pozzanghere tra i nemici per spostarsi rapidamente o per liquefarsi e passare attraverso gli ostacoli, dandole un vantaggio in attacco e in difesa.

The First Descendant arriva il 2 luglio su PS5 e PS4: dettagli di gioco di nuovi personaggi

Il Discendente consigliato dal nostro produttore creativo è Ajax. In quanto tank dealer, Ajax è un elemento strategico unico all’interno del team. Possiede l’incredibile abilità di distorcere lo spazio fisico ed evocare degli scudi protettivi per gli alleati. Questi scudi bloccano gli attacchi nemici e al contempo permettono agli alleati di attraversarli indisturbati, proteggendoli e dando loro un vantaggio tattico. Si assicura l’incolumità dei suoi compagni di squadra in campo permettendogli di lanciare i loro attacchi senza interferire.

Funzionalità grafiche su PS5

In aggiunta, siamo lieti di introdurre per la prima volta le funzionalità grafiche disponibili al lancio, soprattutto per PS5. Successivamente alla Beta aperta per il Crossplay, abbiamo investito molto tempo nell’ottimizzazione e nel miglioramento della qualità della grafica su PS5.

Innanzitutto, abbiamo aggiunto la modalità Bilanciata alle impostazioni grafiche, che non era disponibile nella Beta. Adesso potrete scegliere tra tre modalità: Fedeltà, Equilibrata e Prestazioni, una varietà di opzioni per andare incontro alle vostre preferenze.

Inoltre, abbiamo implementato la tecnica di mapping delle ombre ad alta risoluzione, Virtual Shadow Map (VSM), offerta da Unreal Engine 5 dopo numerosi sforzi di ottimizzazione, migliorando così la qualità visiva generale.

Inoltre, abbiamo aggiunto delle opzioni per il Ray Tracing e per la Generazione di Frame AMD, offrendo varie opzioni per coloro che desiderano una maggiore qualità visiva o delle prestazioni più elevate.

Siamo elettrizzati di aver finalmente condiviso con voi queste funzionalità migliorate per PS5 e speriamo che i nostri fan possano esserne soddisfatti.

Il team di sviluppo di The First Descendant è sempre pronto ad ascoltare i vostri feedback. Quindi, vi invitiamo ad esplorare il continente di Ingris e condividere con noi le vostre preziose opinioni. The First Descendant arriva il 2 luglio su PS5 e PS4.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields