Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 4 Reloaded, disponibile dal 26 giugno.

0 0
Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 4 Reloaded, disponibile dal 26 giugno.

La bomba al DNA è esplosa nella centrale elettrica di Popov, rilasciando modalità mutanti, nuove mappe multigiocatore, squarci instabili, e molto altro.

La bomba al DNA è stata fatta esplodere nella centrale elettrica di Popov, rilasciando dei potenti mutageni nell’aggiornamento di metà stagione della Stagione 4 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone. Dislocatevi in nuove modalità mutanti, nuove mappe, squarci instabili, eventi e molto altro, e mettete le mani su nuove armi e parti aftermarket per affrontare le sfide che vi attendono.

Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 4 Reloaded, disponibile dal 26 giugno.

La Stagione 4 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzonesarà disponibile su PlayStation 4 e PS5 il 26 giugno.

Panoramica multigiocatore

Tre mappe base 6v6

Incline (Nuova mappa base): Combattete su un terreno ghiacciato in questo piccolo avamposto di ricerca nelle profondità delle montagne caucasiche in Urzikstan. Sparate dalla funicolare nella stazione di transito centrale e preparatevi ad affrontare gli scontri a lungo raggio lungo la strada settentrionale.

Bitvela (Nuova variante): Vivete il multigiocatore come mai prima d’ora in questa versione di Favela ispirata alla pixel-art che appare nel modificatore della Playlist Bit Party. Auto, edifici e alberi pixelati, nuvole frastagliate e particelle di fumo pixelate riproducono perfettamente la mappa originale, senza alcun bordo curvo in vista. Partecipando a Bit Party, la testa del vostro Operatore crescerà dopo ogni eliminazione, rendendovi un bersaglio più grande e concedendovi anche dei bonus obiettivo.

Das Gross (Nuova variante): Un’orribile infezione ha avvolto il centro di New York City, disseminando tentacoli insanguinati sui soffitti e sulle pareti di Das Haus. Un pianeta alieno si staglia nel cielo notturno. Cercate di mantenere la lucidità in questa variante di mappa in arrivo con una nuova playlist Vortex.

Nuova modalità mutazione, Havoc e molto altro

Mutazione: Giocate a turno nei panni di umani e mutanti in una miriade di modalità di gioco. I mutanti possono scegliere tra una serie di classi, tra cui Mutated Leaper, Radioactive Beast, Contaminated Slugger, e Camouflaged Sneaker.

Havoc: In questa rivisitazione del Deathmatch a squadre ispirata ai classici sparatutto ad arena, nel corso della partita si attivano dei modificatori casuali che alterano drasticamente il gameplay in una modalità in cui non esistono due partite uguali!

Inoltre, potrete perfezionare la vostra mira nella modalità Solo colpi alla testa, brandire potenti progetti di armi nella modalità Scontro e mettere in mostra le vostre abilità di parkour con la versione limitata di G3T_H1GH3R.

Panoramica Zombi

Affrontate ondate di nemici in uno squarcio instabile

Preparatevi a una nuova sfida a ondate grazie alla comparsa degli squarci instabili. Le squadre dovranno sfidarsi per entrare per prime: le segnalazioni di [[OMISSIS]] nella zona di esclusione possono aprire la strada.

Dopo essere entrati in uno squarcio instabile, le squadre dovranno difendersi da ondate di nemici sempre più impegnative. Sopravvivi all’assalto per ripristinare il tempo di recupero di armi assicurate e schemi. Le squadre che ottengono l’accesso a più squarci instabili potranno ripetere l’attività all’interno della stessa partita.

Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 4 Reloaded, disponibile dal 26 giugno.

Call of Duty: Panoramica Warzone

Esplosione nella centrale elettrica di Popov

La bomba al DNA è esplosa nella centrale elettrica di Popov, in Urzikstan, alterando l’ambiente e rilasciando un agente chimico tossico nelle vicinanze. Avvicinatevi al sito con estrema cautela.

Nuove funzioni di gioco

[Omissis] Armi: Cercate le armi [[Omissis]] che ora si trovano nelle zone con bottino più prezioso e nei bunker di Urzikstan. Queste armi estremamente potenti contengono più dei cinque attacchi normalmente consentiti, garantendo al loro possessore un vantaggio in combattimento.

Evento pubblico Treno in fuga: Ogni partita in Urzikstan ha la possibilità di innescare l’evento pubblico Treno in fuga, annunciato in corrispondenza del sesto cerchio del gas. Quando è attiva, la zona sicura rimane sopra il treno in movimento fino alla fine della partita. Salite a bordo ed eliminate i clandestini nemici.

Playlist mutate: Inoltre, potrete esercitare i poteri dei mutanti in due modalità a tempo limitato che arriveranno a metà stagione: Mutation Resurgence Quads e Mutation Buy Back Quads.  

Panoramica generale

Due nuove armi

Reclaimer 18 (fucile a canna liscia, Battle Pass): Il Reclaimer 18 supporta due modalità di fuoco. Attivate l’azione a pompa per estendere la portata dei danni e la semiautomatica per aumentare la velocità di fuoco. Passate dall’una all’altra quando la situazione lo richiede per limitare i combattimenti a distanza ravvicinata.

Martello da demolizione (arma da mischia, Sfida): Distruggete i crani con la il martello da demolizione, dotato di una testa in acciaio al carbonio da 9 kg e di una varietà di mosse d’attacco che includono fendenti, un attacco dall’alto e un calcio d’asta.

Pacchetto combattimento della Stagione 4 per gli abbonati a PlayStation Plus

Abbonati a PlayStation Plus, non dimenticatevi il Pacchetto combattimento della Stagione 4. Questo pacco conferisce a Élodie “Lockpick” una nuova skin operatore “Chemical Warfare”.

Gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno inoltre: il progetto dell’arma “Composition Carbine”, il progetto dell’arma “Brushstroke Ballistics”, la mimetica “Fuming with Pashion”, l’adesivo dell’arma “Toxic Artist”, il Charm “Mini Infiltrator” e l’Emblema “Infectious Vision”.

Inoltre, i giocatori PlayStation riceveranno un bonus in gioco di raddoppio degli XP dal 26/6-27/6 e dal 4/7-5/7.

Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 4 Reloaded, disponibile dal 26 giugno.

Nuove sfide ed eventi

Per tutto il periodo di metà stagione, controllate le nuove sfide settimanali per sbloccare altre parti aftermarket e la mimetica dell’arma animata “Molten Obsidian” una volta completate tutte le otto sfide settimanali.

Guadagnate più ricompense in una serie di eventi di gioco, tra cui Altered Strain, Retro Warfare, Redeployment Missions, Vacation Squad e Vortex: La stretta della morte.

Nuove offerte del negozio: Task Force 141 8-bit e altro ancora

Dislocatevi nei panni di una Task Force 141 in versione 8-Bit con il Pacchetto tracciatore: Bundle 8-Bit Blitz e vestitevi da astronauta con il pacchetto Out of This World. A metà stagione arriveranno altri incredibili bundle, tra cui un Pacchetto Pro a tema zodiacale.

Warzone Stagione 4 Reloaded in arrivo dal 26 giugno.

Acquista Modern Warfare III su PlayStation per ottenere dei benefici come due slot di caricamento aggiuntivi, eventi mensili esclusivi Doppi XP, un bonus del 25% sui punti XP di PlayStation Party, un bonus di 5 salti di livello Gettone Battaglia con un acquisto BlackCell, e un bundle in-game gratuito per ogni stagione del Pacchetto combattimento.

Occhi aperti. Disponibile su PS5 e PS4.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields