Sonic x Shadow Generations esce il 25 ottobre

0 0
Sonic x Shadow Generations esce il 25 ottobre

Sega offre un primo sguardo alle potenti nuove abilità di Shadow.

Sonic e Shadow corrono sulle console PlayStation questo ottobre, offrendo ai giocatori azione frenetica e sfide di piattaforma possibili solo nell’universo Sonic.

Al Summer Games Fest abbiamo svelato la data d’uscita e le informazioni di pre-ordine per Sonic x Shadow Generations, il gioco di piattaforme di Sonic the Hedgehog rimasterizza l’amato Sonic Generations con grafica modernizzata e contenuti bonus extra e aggiunge un viaggio nuovo di zecca con abilità mai viste prima per l’Ultimate Life Form – Shadow the Hedgehog.

Sonic x Shadow Generations esce il 25 ottobre

Il trailer rilasciato al Summer Game Fest offre uno sguardo alle rispettive avventure e intense sfide di Sonic e Shadow, incluso un primo sguardo ai nuovi entusiasmanti livelli e nuovi poteri di Shadow. Sonic x Shadow Generations è sicuramente un’esperienza eroica e frenetica.

Il ritorno di Shadow porta con sé anche il ritorno del suo nemico, Black Doom, che minaccia ancora una volta di conquistare il mondo. Dovrete sfruttare i nuovi poteri di Shadow e viaggiare nel passato nella sua campagna indipendente per combattere i nemici e completare difficili sfide di piattaforma per sventare i malvagi piani di Black Doom. I giocatori osserveranno le origine oscure di Shadow ed esploreranno un mondo hub tutto nuovo ispirato al gameplay a zone aperte di Sonic Frontiers ottenendo nuovi poteri e scoprendo segreti disseminati nell’area.

Sonic Generations riceve anche un potenziamento grafico e rimane una collezione delle hit  più grandi per i fan di Sonic, vecchi e nuovi, combinando nostalgiche versioni 3D e 2D dei livelli di Sonic dalle varie generazioni con aspetto grafico e cinematico potenziato. Potete anche godervi nuovi oggetti collezionabili, contenuti bonus e altro, compresa una missione di salvataggio di Chao in ogni livello e il ritorno di energetico gameplay flipper nella Casino Night Zone.

Sonic x Shadow Generations uscirà su PlayStation 5 e PlayStation 4, sia in versione standard che Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe offre ai fan l’opportunità di giocare al gioco con tre giorni di anticipo. Offre anche iconiche tracce musicali extra dai precedenti giochi di Sonic e Shadow, una skin Terios basata sull’idea originale di Shadow, illustrazioni dietro le quinte, un livello Shadow aggiuntivo e altro.

Potete anche pre-ordinare Sonic x Shadow Generations prima del lancio per ricevere una skin legacy per Sonic basata sul suo look di Sonic Adventure. Inoltre, i giocatori che pre-ordinano la Physical Day One Edition riceveranno il diario di Gerald Robotnik, un diario di 28 pagine che raccoglie i pensieri più nascosti e i disegni di Gerald durante la sua creazione di Shadow e dell’Ark Space Station, essenziale per i fan che sperano di saperne di più sulla storia di Shadow! In esclusiva PlayStation, i giocatori che acquistano il gioco su PS4 o PS5 riceveranno anche animazioni del prologo estese bonus con scene cancellate mai viste prima.

Questa celebrazione suprema dei giochi di Sonic e Shadow è in arrivo e porta sfide uniche come mai prima d’ora. Pre-ordinate subito Sonic x Shadow e continuate a seguirci per ulteriori informazioni più in là nell’anno.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields