Night Springs, la nuova espansione di Alan Wake 2, è uscita l’8 giugno, ecco i primi dettagli

0 0
Night Springs, la nuova espansione di Alan Wake 2, è uscita l’8 giugno, ecco i primi dettagli

Inoltre, informazioni sull’edizione fisica e sulla modalità fotografica gratuita.

In Alan Wake 2, lo scrittore del titolo sta provando a fuggire dal Luogo buio, una volubile versione da incubo di New York, scrivendo pagine e pagine di tentativi di fuga. E alcune di quelle storie sono ambientata a… Night Springs.

Night Springs… una città di finzione, piena di cose entusiasmanti e bizzarre, dove il familiare diventa strano. Night Springs… uno show televisivo per il quale Alan Wake ha scritto una volta. Night Springs… la prima espansione di Alan Wake 2, il premiato survival horror di Remedy Entertainment, è uscita l’8 giugno su PlayStation 5!

Night Springs, la nuova espansione di Alan Wake 2, è uscita l’8 giugno, ecco i primi dettagli

Nei suoi tre episodi indipendenti, l’espansione di Night Springs presenta tre modi in cui Alan Wake ha provato ad uscire dalla spirale senza fine del Posto buio. Potrete giocare nei panni di tre personaggi del mondo di Alan Wake.

Nonostante a un primo sguardo sembrino familiari, sono echi di Night Springs, archetipi basati sui personaggi che i giocatori hanno già incontrato.

Vestite i panni del Fan Numero Uno, che assomiglia incredibilmente all’attrice Rose Marigold, e combattete le ombre in cerca della verità e dell’amore con la vostra fidata pistola al vostro fianco. Nei panni dell’attore, chiamato “Shawn Ashmore” in alcune realtà e “Sceriffo Timothy Breaker” in altre, diventerete il Time Breaker e sconfiggerete il nemico che vi dà la caccia. E nell’episodio Stella polare portate alla luce segreti basati sul caffè e misteri di caffeina cosmica nei panni della sorella, che potrebbe sembrare familiare a chi di voi conosce Jesse Faden, direttrice del Federal Bureau di Control.

In Night Springs, i giocatori combatteranno e useranno l’ingegno per orientarsi attraverso luoghi familiari, eppure trasformati. Aspettatevi più logica da sogno e colpi di scena che solo un’avventura fantascientifica scritta da Alan Wake può offrire e altre sperimentazioni con diversi tipi di media, come un gioco arcade giocabile e un fumetto.

Per i cacciatori di trofei e complezionisti in Night Springs ci sono 12 nuove sfide. Condividete con noi i vostri progressi sui social media utilizzando l’hashtag #NightSprings!

Night Springs sarà disponibile con il Pass espansione di Alan Wake 2, incluso sia nella Deluxe Edition digitale che nelle imminenti Deluxe e Collector’s Edition fisiche di Alan Wake 2. I giocatori PlayStation che vogliono pre-ordinare una delle edizioni fisiche lo possono già fare. Se avete un’edizione Standard digitale, potete fare l’upgrade alla Deluxe Edition per accedere alle espansioni.

Night Springs, tuttavia, non è la fine. Lake House, la seconda e ultima espansione di Alan Wake 2, racconta la storia di una misteriosa struttura governativa sulle rive di Cauldron Lake e della volta in cui la ricerca segreta portata avanti lì è andata in modo veramente terribile. L’espansione Lake House vi attende quest’anno!

Anche la modalità fotografica è già disponibile! Chiunque possieda Alan Wake 2 la otterrà come aggiornamento gratuito. Nella trama del gioco, Alice Wake, la moglie di Alan, è una fotografa e quindi le impostazioni della modalità fotografica di Alan Wake 2, come l’f-stop e la lunghezza focale, sono state prese dall’arte della fotografia e usano valori fotografici.

Come team abbiamo imparato molto dallo sviluppo della modalità fotografica per Control e come risultato siamo molto contenti di poter offrire ai giocatori nuove funzionalità nella modalità fotografica di Alan Wake 2. Ora potete giocare con le luci e utilizzare diversi tipi d’illuminazione, come fari, torce dal gioco e ovviamente il classico e inevitabile flash della macchinetta. Questo offre a tutti voi fotografi virtuali gli strumenti per creare scatti che possono avere un effetto e aspetto drammaticamente diverso dalla grafica vista nel gioco.

Ovviamente, non potevamo ignorare l’opportunità di accogliere i temi visivi del gioco anche nella modalità fotografica. Avrete diversi preset a disposizione che potete selezionare velocemente, compresi quelli che vi permettono di ricreare l’aspetto delle foto delle prove che potete trovare nella bacheca dei casi di Saga. La modalità fotografica viene con vari filtri e cornici diverse, comprese cornici a cartolina da diversi luoghi del gioco.

Guardatevi intorno e catturate le vostre impressioni del Nord-ovest Pacifico e della piovosa New York City notturna del Posto buio. Non vediamo l’ora di vedere cosa vi inventerete! Taggate i vostri scatti con l’hashtag #AW2Photomode sui social media per condividerle con la community.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields