La Beta chiusa di Valorant arriva su PS5 il 14 giugno

0 0
La Beta chiusa di Valorant arriva su PS5 il 14 giugno

Riot Games fornisce i dettagli sulle speciali abilità degli Agenti, sulle mappe e su come accedere alla Beta chiusa.

Siamo entusiasti di rivelare che il gameplay elettrizzante, creativo e pieno d’azione di Valorant sta per arrivare su PS5. Non vediamo l’ora che vi uniate a noi per la nostra Beta chiusa, che inizia il 14 giugno!


Valorant è uno sparatutto tattico in prima persona 5v5 incentrato sui personaggi, dove l’uso preciso di armi da fuoco incontra speciali abilità degli Agenti. Valorant non è solo pistole e proiettili… Non ci fraintendete, potete assolutamente realizzare mosse pazzesche con le vostre armi da fuoco (cinque proiettili, cinque nemici, cinque colpi singoli… nessun problema), ma Valorant offre molto di più. In ogni partita di Valorant, potrete scegliere un Agente dalla nostra lista sempre in espansione e assolutamente globale e ogni Agente ha delle abilità uniche.

La Beta chiusa di Valorant arriva su PS5 il 14 giugno

La creatività incontra i momenti critici

Ogni Agente ha un kit diverso che vi permette di creare opportunità per la vostra abilità con le armi da fuoco di brillare. Tutti gli Agenti vengono giocati in modo diverso, così come tutte le sequenze saranno diverse in Valorant. Quando inizialmente abbiamo cominciato a pensare di portare Valorant su PS5, non si trattava degli aspetti tecnici del costruire un nuovo gioco su nuove piattaforme, ma del preservare la sensazione di giocare a Valorant. Una volta iniziato a giocare a Valorant e a diventare familiari con il gameplay, c’è un momento speciale dove ha tutto senso. Momenti nei quali siete soli e in minoranza, ma trovate un modo di ribaltare la situazione e vincere il round mentre i vostri compagni di squadra guardano in silenzio, prima di esplodere in festeggiamenti. Questi sono i momenti che rendono Valorant speciale, dove la creatività incontra i momenti critici. Siamo felici di poter portare quell’esperienza su PS5 ed accogliere altri giocatori nella nostra community.

I campi da gioco

Oltre ad Agenti unici, abilità e armi da fuoco, Valorant offre anche una serie di mappe. Ognuna è un parco giochi per mostrare il vostro pensiero creativo. Ci sono anche modalità diverse da provare: che vogliate fare una partita veloce o scalare la classifica, c’è qualcosa per tutti. Al momento, per il gioco competitivo, abbiamo una serie di mappe che cambiano dopo qualche mese, ma tutte le nostre mappe esistenti sono disponibili nelle modalità non-competitive. Tutti i contenuti attualmente disponibili su Valorant PC saranno disponibili su PS5 e quando rendiamo disponibile una patch lo faremo per tutti allo stesso tempo. Quindi quando esce una nuova mappa o Agente, tutti i giocatori di Valorant ne avranno accesso allo stesso tempo.

Per la Beta

Mentre vogliamo che tutti giochino allo stesso Valorant, sappiamo anche che con tutte le modalità, mappe, Agenti e armi diverse, c’è molto da imparare. Quindi rilasceremo le seguenti modalità e mappe durante la nostra Beta chiusa per far recuperare tutti. 

Non classificata, Swiftplay, Deathmatch:

  • Giugno 14: Ascent, Bind, Haven, Abyss 
  • Giugno 25: Patch 9.00, Sunset 
  • Luglio 9: Lotus
  • Luglio 23: Icebox 

Deathmatch a squadre 

  • Tutte le mappe TDM

Personalizzato 

  • Tutte le mappe 

Come registrarsi

Il focus in Valorant è su come volete giocare voi. Dagli Agenti che scegliete, le armi che preferite (noi preferiamo la Vandal), a come personalizzate la vostra collezione. Siamo emozionati all’idea di accogliervi nella nostra community, non vediamo l’ora di vedere tutte le vostre clip creative e siamo prontissimi a mettere Valorant nelle vostre mani.

La nostra Beta chiusa inizierà il 14 giugno nelle seguenti regioni: Stati Uniti, Canada, parti d’Europa e Giappone. Nel corso della Beta chiusa e aperta ulteriori regioni saranno rese disponibili e continueremo ad aggiornarvi sulla disponibilità in ogni fase. Potete registrarvi per unirvi alla Beta chiusa ora su beta.playvalorant.com. Se la vostra regione non è menzionata, vi consigliamo comunque di registrarvi per mostrare il vostro interesse, poiché aggiungeremo nuove regioni nel corso della nostra Beta.

Questo è tutto da noi per ora. Non vediamo l’ora di vedervi nel gioco il 14 giugno!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields