Intraprendete il Viaggio dell’Hunter con un nuovo sguardo a Monster Hunter Wilds

1 0
Intraprendete il Viaggio dell’Hunter con un nuovo sguardo a Monster Hunter Wilds

Fan di Playstation! Rieccoci con un’altra emozionante occhiata a Monster Hunter Wilds, in uscita su Playstation 5 nel 2025. Nel trailer appena svelato al Summer Game Fest 2024, vi abbiamo voluto mostrare il modo in cui abbiamo evoluto l’esperienza di caccia in maniera dinamica e senza interruzioni in connubio con storia e gameplay, rendendola l’esperienza di caccia più immersiva e cinematica di tutta la serie.

Se non lo avete ancora fatto, andate a dare un’occhiata al nostro ultimo trailer qui sotto, che abbiamo intitolato “Il Viaggio dell’Hunter”. Offre uno scorcio su una caccia intensa e incentrata sulla narrazione attraverso le Piane ventose e presenta mostri nuovi di zecca che faranno il loro debutto in Monster Hunter Wilds.

Intraprendete il Viaggio dell’Hunter con un nuovo sguardo a Monster Hunter Wilds

Rivelato un nuovo artwork dei Doshaguma

Date un’occhiata a questo artwork appena rilasciato! Al suo interno vediamo un hunter che si imbatte in uno spaventoso branco di Doshaguma nelle vaste Piane ventose, dandovi un assaggio degli ambienti ostili e dei feroci mostri che affronterete nel mondo di Monster Hunter Wilds.

Un nuovo Leviatano serpeggia all’interno di Monster Hunter Wilds

Balahara
Léviathan

Il Balahara, un mostro di tipo leviathan, debutta in Monster Hunter Wilds.

Questo leviathan usa il suo corpo serpentino per strisciare con facilità attraverso il paesaggio frastagliato, normalmente impraticabile. Il Balahara secerne una sostanza viscida che gli permette di dare il benvenuto a qualsiasi creatura abbastanza sfortunata da aggirarsi nel suo territorio con una salva lanciata da lontano.

Essendo un astuto predatore, il Balahara si rintana spesso sotto la sabbia liscia del deserto e si avvolge a spirale in attesa, utilizzando il suo corpo flessibile per creare una fossa di sabbie mobili che intrappolerà la sua preda.

Guerre territoriali mostruose

Le Terre proibite sono una regione spietata: povera di risorse e piena di chi combatte per ottenerle. Guerre per il controllo del territorio sono all’ordine del giorno nel deserto, e non solo tra i titani che ci vivono.

Nel video appena svelato, si vede un branco di Balahara che attacca un grande Doshaguma, e possiamo vedere un Chatacabra venire attaccato da un gruppo di piccoli mostri. Sì, è anche possibile osservare piccoli mostri che si difendono da predatori più grossi se si sentono minacciati. La conoscenza di questo tipo di comporatmento può essere utilizzata a vostro vantaggio. Assicuratevi di tenere d’occhio l’ambiente circostante così da poter agire in modo adeguato, nel momento giusto.

Connessione coinvolgente e ininterrotta tra storia e gameplay

Il team di sviluppo sta lavorando per creare una storia mai vista prima nella serie Monster Hunter, unendo una trama coinvolgente e intrigante con personaggi affascinanti che incontrerete lungo il vostro cammino.

Ecco un assaggio della storia raccontata attraverso alcune cutscene e segmenti di gameplay.

Assumerete il ruolo di un hunter assegnato alla Commissione di ricerca delle Terre proibite.

I membri della commissione di ricerca, tra cui Nata, un ragazzo misterioso, partono per una spedizione nelle Terre proibite.

Entrando nelle Piane ventose, la commissione di ricerca si imbatte in un branco di Balahara che considerano questo suolo sabbioso delle Piane ventose la loro casa.

Nel prossimo scatto possiamo vedere l’Hunter unirsi a un uomo che sta venendo attaccato dai Balahara.

Mentre i Balahara attaccano, vediamo l’azione passare ininterrotamente dalle cutscene al gameplay.

Gli Hunter possono brandire le loro armi mentre sono in sella al loro Seikret per dissuadere un branco di predatori che si sta avvicinando. Il Seikret può anche essere istruito a evitare automaticamente i mostri.

Un hunter inghiottito dalle sabbie mobili.

Il Balahara rintraccia l’hunter e la battaglia ha inizio.

Un grande mostro misterioso si avvicina…

Le Piane ventose sono un luogo che ospita un ecosistema ricco e vibrante, pieno di mostri, in contrasto con l’ostilità della natura. Durante le vostre avventure, scoprirete i misteri di questa terra e dei mostri che la popolano.

Tra queste condizioni sfavorevoli, dovrete fare attenzione alla Tempesta di sabbia, violenta e carica di fulmini. Inoltre, nel trailer si è intravista una scena in cui un grande mostro misterioso stava attaccando un Doshaguma con dei fulmini.

Monster Hunter Wilds promette di offrire la storia più cinematica e immersiva di tutta la serie, dove narrazione e gameplay sono connessi ininterrottamente. Avremo molto altro da condividere con voi in futuro, quindi ci auguriamo che continuiate a seguirci prima dell’uscita del gioco su PS5 nel 2025.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields