Final Fantasy XIV: Dawntrail: dettagli suoi nuovi dungeon, lavori e altro

0 0
Final Fantasy XIV: Dawntrail: dettagli suoi nuovi dungeon, lavori e altro

Square Enix offre un tour della nuova espansione in arrivo questo luglio.

Salve a tutti. Sono Mark Buckley del team PR di FFXIV, qui per offrirvi uno sguardo ai contenuti che abbiamo recentemente mostrato nel nostro media tour di Dawntrail, conclusosi giusto la scorsa settimana!

Mentre ci avviciniamo velocemente al lancio della nostra quinta espansione, Dawntrail, il 2 luglio, volevamo offrirvi un primo sguardo alle aree urbane e non che esplorerete, una sbirciatina al dungeon di livello 91 e anche una clip di Viper e Pictomancer in azione!

Final Fantasy XIV: Dawntrail: dettagli suoi nuovi dungeon, lavori e altro

L’avventura che il nostro intrepido Warrior of Light sta per intraprendere in Dawntrail lo porta sulle spiagge di un nuovo continente: Tural! Le avventure in Dawntrail iniziano con un viaggio attraverso l’Indigo Deep dove un visitatore da questa terra cerca il vostro aiuto per un rito di successione per determinarne il prossimo sovrano, con dicerie che gli eventi potrebbero persino portare ai leggendari cancelli di una città d’oro…

Guardate i nuovi Dawntrail Artifact Gear per tutti i lavori a 360°

Now showing slide 1 of 21
Paladin
Warrior
Dark Knight
Gunbreaker
Dragoon
Monk
Ninja
Samurai
Viper
Reaper
Bard
Machinist
Dancer
Summoner
Black mage
Red mage
Pictomancer
White mage
Pictomancer
Pictomancer
Astrologian
Sage

Come potete immaginare, ci sono moltissime nuove cose da provare in Dawntrail, ma vorrei condurvi per alcune delle aree più importanti mostrate nel tour!

Nuove aree

Tuliyollal 

La città di Tuliyollal si trova sul lato di una montagna e il sentiero dal suo porto costiero al torreggiante palazzo sulla cima è segnato da una profusione di discese e scale. Personificando gli ideali della nazione con la quale condivide il nome, questa movimentata metropoli ospita una popolazione proveniente da tutti i territori di Tural.

Urqopacha

Questa montagnosa regione di Yok Tural è inabitata da due persone di stature completamente diverse: i Pelupelu, dalle dimensioni infantili, e i gargantueschi Yok Huy. Tuttavia queste disparità diventano insignificanti davanti alla minacciosa maestosità di Worqor Zormor, il picco più alto in Tural.

Kozama’uka

A sud di Tuliyollal si estendono le verdeggianti foreste di Kozama’uka. Fiumi e fiumiciattoli scorrono dalle montagne a occidente e si riversano nella regione, creando cascate mozzafiato. Sebbene gli abitanti della regione assomiglino a goblin e a Vanu Vanu, ognuno ha costruito una propria cultura all’interno di questa vasta terra selvaggia.

Dungeon: Ihuykatumu

Come parte del media tour di Dawntrail, abbiamo anche mostrato il dungeon di livello 91. Non vogliamo fare spoiler sul motivo per cui i Warrior of Light gli faranno visita, ma ovviamente l’intero dungeon è spettacolare e comincia persino con una crociera lungo un fiume nella giungla!

Questo è solo uno dei molti dungeon che esplorerete in Dawntrail. Per il vasto continente di Tural, gli avventurieri affronteranno difficili nuovi dungeon e minacce mai viste prima. Con pericoli e insidie dietro ogni angolo, ci sarà bisogno di unità salda e attento coordinamento per emergere vittoriosi.

Nuovi lavori

Con Dawntrail arrivano due lavori nuovi di zecca: Viper e Pictomancer! Continuate a leggere per un assaggio di ciò che potete aspettarvi quando giocate con questi lavori il 2 luglio!

Viper

Lo stile di combattimento a distanza ravvicinata di viper, tramandato da generazione in generazione dai cacciatori Turali, utilizza colpi rapidi e decisivi con due lame da una mano e potenti gesti da un’arma a due mani combinata. Una volta che il nemico è indebolito, si potenziano con la forza dei loro antenati per mettere a segno un potete e decisivo colpo finale.

Pictomancer

Pennello alla mano, un pictomancer intreccia l’etere della propria immaginazione nella trama della realtà, permettendogli di manifestare la loro miriade di motivi in muse viventi. Ogni opera d’arte richiede tempo per essere perfezionata, quindi le loro palette sono sempre pronte con un colorato arsenale di abilità e incantesimi eseguibili subito.

Nuova razza giocabile: Hrothgar femmina

I Hrothgar vengono da Ilsabard. Gli Xbr’aal, un popolo di Turali con antenati in comune, chiama Yak T’el casa. 

Le femmine sono relativamente poche nella popolazione, ma sono facilmente identificabili dalla loro forma agile e muscolosa. Ugualmente distintiva è la loro predisposizione al comando.

Primo aggiornamento grafico importante

La prima importante revisione grafica del gioco aggiunge una serie di miglioramenti grafici, comprese risoluzione delle ombre e texture potenziata e qualità dei materiali per i personaggi e gli ambienti migliorata. Vivete il mondo di Eorzea e oltre come mai prima d’ora! Siamo certi che questi aggiornamenti saranno spettacolari su PlayStation 5 e non vediamo l’ora che possiate provarli voi stessi!

Final Fantasy XIV: Dawntrail: dettagli suoi nuovi dungeon, lavori e altro

Come potete vedere, c’è molto per cui entusiasmarsi in Dawntrail, ma quello che abbiamo condiviso con voi oggi è solo una piccola parte dell’espansione. Ci auguriamo che siate tanto emozionati quanto lo siamo noi per le avventure che arriveranno con Dawntrail e speriamo di vedervi per l’early access il 28 giugno 2023, prima del lancio ufficiale martedì 2 luglio! Ricordatevi che per ottenere l’early access, insieme ad altri bonus, dovrete pre-ordinare l’espansione.

Non vediamo l’ora di vedervi in Tural! 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields