Quest’anno combattete contro il Perfect Organism in una storia originale per giocatore singolo ambientata nell’universo di Alien.
Salve a tutti! È TQ Jefferson dallo sviluppatore Survios qui con una premiere mondiale del gameplay di Alien: Rogue Incursion, in arrivo su PS VR2 questa stagione festiva. Se non avete ancora visto il “first look trailer”, potete guardarlo qui sotto:
Il primo gioco VR di Alien di nuova generazione, Alien: Rogue Incursion è un gioco d’azione e horror per giocatore singolo con una storia nuova di zecca. In questo sparattutto ad alta tensione sviluppato con Unreal Engine 5, i giocatori dovranno avere i nervi saldi mentre esplorano una struttura invasa sull’inospitale pianeta Purdan.
In quanto riverenti fan del franchise, sappiamo che tutti i video game di Alien iniziano e finiscono con i letali Xenomorph e quelli incontrati in Alien: Rogue Incursion sono definitivamente feroci, imprevedibili e terrificanti.
Rigenerandosi e muovendosi dinamicamente con innumerevoli possibilità uniche, nemmeno noi sappiamo dirvi esattamente dove e quando ogni Xenomorph attaccherà, men che meno che strategie potrebbe usare o se porterà degli amici.
Sebbene il combattimento adrenalinico sia il nucleo di Alien: Rogue Incursion, afferrare la propria pistola laser e farsi strada sparando in tutte le situazioni non è sempre la strategia migliore. Costantemente inseguiti da Xenomorph imprevedibili e intraprendenti, i giocatori scopriranno che spesso creatività ed equilibrio sono la loro arma più grande, specialmente quando si parla di sfruttare l’ambiente.
Grazie per aver dedicato un momento a scoprire di più su Alien: Rogue Incursion.
Siamo incredibilmente emozionati all’idea di condividere altro presto, quindi continuate a seguirci nel corso dell’anno per ulteriori dettagli su gameplay, armi, personaggi e altro e andate sulla pagina PlayStation Store di Alien: Rogue Incursion per aggiungere il gioco per PS VR2 alla lista dei desideri prima del lancio questa stagione festiva.
I commenti sono chiusi.