Un primo sguardo al gameplay PS VR2 di Alien: Rogue Incursion, in uscita nella stagione festiva 2024 

0 0
Un primo sguardo al gameplay PS VR2 di Alien: Rogue Incursion, in uscita nella stagione festiva 2024 

Quest’anno combattete contro il Perfect Organism in una storia originale per giocatore singolo ambientata nell’universo di Alien.

Salve a tutti! È TQ Jefferson dallo sviluppatore Survios qui con una premiere mondiale del gameplay di Alien: Rogue Incursion, in arrivo su PS VR2 questa stagione festiva. Se non avete ancora visto il “first look trailer”, potete guardarlo qui sotto:

Un primo sguardo al gameplay PS VR2 di Alien: Rogue Incursion, in uscita nella stagione festiva 2024 

Il primo gioco VR di Alien di nuova generazione, Alien: Rogue Incursion è un gioco d’azione e horror per giocatore singolo con una storia nuova di zecca. In questo sparattutto ad alta tensione sviluppato con Unreal Engine 5, i giocatori dovranno avere i nervi saldi mentre esplorano una struttura invasa sull’inospitale pianeta Purdan.

Un'immagine dell'Elevator Control Room.

In quanto riverenti fan del franchise, sappiamo che tutti i video game di Alien iniziano e finiscono con i letali Xenomorph e quelli incontrati in Alien: Rogue Incursion sono definitivamente feroci, imprevedibili e terrificanti.

Rigenerandosi e muovendosi dinamicamente con innumerevoli possibilità uniche, nemmeno noi sappiamo dirvi esattamente dove e quando ogni Xenomorph attaccherà, men che meno che strategie potrebbe usare o se porterà degli amici.

Un'immagine del Mess Hall Corridor.Un'immagine della Nest Saferoom.

Sebbene il combattimento adrenalinico sia il nucleo di Alien: Rogue Incursion, afferrare la propria pistola laser e farsi strada sparando in tutte le situazioni non è sempre la strategia migliore. Costantemente inseguiti da Xenomorph imprevedibili e intraprendenti, i giocatori scopriranno che spesso creatività ed equilibrio sono la loro arma più grande, specialmente quando si parla di sfruttare l’ambiente.

Un'immagine di un nido Alien.

Grazie per aver dedicato un momento a scoprire di più su Alien: Rogue Incursion.

Siamo incredibilmente emozionati all’idea di condividere altro presto, quindi continuate a seguirci nel corso dell’anno per ulteriori dettagli su gameplay, armi, personaggi e altro e andate sulla pagina PlayStation Store di Alien: Rogue Incursion per aggiungere il gioco per PS VR2 alla lista dei desideri prima del lancio questa stagione festiva.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields