Skydance’s Behemoth: sessione di gioco per PS VR2 rivelata, annuncio della data d’uscita

0 0
Skydance’s Behemoth: sessione di gioco per PS VR2 rivelata, annuncio della data d’uscita

Nuovi dettagli sull'avventura fantasy con mostri montani, combattimenti cruenti e molto altro. 

I monti si profilano in lontananza. Il vento vi frusta le orecchie, smorzando il suono dei vostri passi nella neve. E poi lo sentite… un rombo sotto i piedi. Cadenzato. Sempre più forte. Le vibrazioni vi percorrono le gambe fino alla spada nella vostra mano.

Qualcosa di grosso si sta avvicinando

Un'immagine di un panorama innevato, pieno di rovine e artiglieria abbandonata. In primo piano, diversi nemici in armatura alzano le asce e le spade e si preparano a colpire il giocatore. Un behemoth torreggia su di loro nello sfondo, trascinando con sé un'enorme palla con una catena.

Skydance Games ha definito un nuovo standard degli scontri in VR grazie alla grinta e al realismo del titolo precedente, The Walking Dead: Saints & Sinners. Per il nostro nuovo gioco, il team ha voluto affrontare una nuova sfida. Credevamo che ci fosse un’esperienza di portata così grande che solo il VR avrebbe potuto raggiungere. Fin dove potevamo spingerci?

Abbiamo realizzato questo fantasy oscuro per poter andare oltre quello che è possibile fare con un visore, creando un mondo sinistro brulicante di misteri e pericoli grandi e piccoli. Quando vi addentrerete nelle Forsaken Lands, una cosa vi sarà chiara: non siete i benvenuti. Qualsiasi cosa vorrà uccidervi. Avrete abbastanza coraggio per procedere?

Il nostro team è orgoglioso di presentare Skydance’s Behemoth, in arrivo nell’autunno 2024.

Skydance’s Behemoth: sessione di gioco per PS VR2 rivelata, annuncio della data d’uscita

Raggiungete la vetta del mondo

Le Forsaken Lands sono epiche. Le ossa di una civiltà, una volta grandiosa, spuntano da una terra spietata. Montagne enormi all’orizzonte adombrano le terre sottostanti. Torri colossali sovrastano il vostro cammino, mentre siete alla ricerca del covo del Behemoth.

“Ogni cosa in questo gioco richiama i Behemoth. È importante che i giocatori si lascino stupire dalla grandezza di ogni boss. State letteralmente combattendo contro una montagna.”

Brian Murphy, Direttore di gioco, Skydance’s Behemoth

Quest'immagine mostra un castello in rovina costruito sul lato di una montagna che si erge nei cieli al di sopra. La nebbia permea la parte bassa mentre uno stormo di uccelli sorvola i tetti.

Le Forsaken Lands sono il vostro territorio di caccia. Con il vostro rampino, dotato di una resistenza inumana, vi arrampicherete e andrete su e giù lungo i muri, le torri e le pareti rocciose. Superate gli ostacoli lungo il vostro percorso, esplorate ogni angolo per recuperare oggetti difficili da raggiungere o afferrate nemici ignari per poi gettarli nell’abisso.

Uno scatto dalla prospettiva in prima persona. Dentro a una torre di legno, il giocatore mira e spara il suo rampino verso un punto d'ancoraggio. Nella mano destra ha una spada alzata, pronta a provare a deviare una freccia lanciata da un nemico vicino che punta il suo arco mentre si erge su una piattaforma direttamente al di sopra.

Ma non siate troppo arroganti. Un passo nella direzione sbagliata potrebbe essere fatale. Se vi addentrerete troppo nelle Forsaken Lands, vi divoreranno.

Cacciare o essere cacciati

A prima vista sembrano deserte, ma le Forsaken Lands sono popolate da predoni e fanatici. Per loro, voi siete degli estranei, dei nemici da giustiziare. Non è possibile dialogare con loro, quindi sarete costretti a farvi strada verso la vittoria con ogni mezzo necessario.

Skydance’s Behemoth dà una nuova scossa al nostro sistema di combattimento basato sulla fisica.

Durante la realizzazione dei giochi su The Walking Dead, abbiamo continuato a spingere la nostra tecnologia e a smembrare i sistemi, in modo tale da soddisfare i nostri giocatori.”

Peter T. Akemann, Capo tecnico Skydance’s Behemoth, The Walking Dead: Saints and Sinners

Uno scatto dalla prospettiva in prima persona. Il giocatore agita un'ascia in una mano verso un assalitore direttamente di fronte a lui mentre nell'altra mano stringe un pugnale. Dietro al nemico un altro nemico ha rilasciato l'arco, con la freccia che sfiora la testa del giocatore.

I vostri nemici non sono zombi senza cervello, ma guerrieri abili e strategici. Non abbassate la guardia. Sfruttate tutte le armi che riuscite a prendere. Bloccate, parate, attaccate e infilzateli per indebolirli. Poi spaccate crani, trapassate cuori con le lame, tagliate arti e tutto quello che c’è in mezzo.

Gli abitanti seviziati hanno ceduto all’antica maledizione che ha distrutto il loro regno, la fonte della sete di sangue che affligge le Forsaken Lands.

La stessa maledizione vi dà una sovrannaturale forza esplosiva, che può ribaltare le sorti in battaglia. Perché? Per ora, è un mistero. Ma sarà un vantaggio che dovrete sfruttare contro i nemici più imponenti…

Conquistate i potenti Behemoth

Siete giunti nelle Forsaken Lands per porre fine a questa terribile maledizione, prima che la sua ira devasti il mondo esterno. I Behemoth sono il male in carne e ossa, e la loro collera è pari alle loro dimensioni. L’unico modo per porre fine alla maledizione è ucciderli.

Uno scatto dalla prospettiva in prima persona. Nel mezzo di una tormenta il giocatore guarda in alto mentre un behemoth gli passa accanto, la testa del mostro piegata verso il basso per osservare la minuscola figura ai suoi piedi.

Non voglio ingigantire la sensazione che si prova davanti a un Behemoth in VR. Abbiamo parlato a lungo del fattore “vomito” durante ogni scontro. Quando il Sigillo rotea la mazza ferrata e la sbatte per terra, l’adrenalina sale. È quello che abbiamo cercato di riprodurre, una risposta viscerale da parte dei giocatori.”

Brian Murphy, Direttore di gioco, Skydance’s Behemoth

Molti hanno dato la caccia ai Behemoth prima di voi. Sono tutti morti. Quando combatterete contro questi mostri colossali, ogni abilità affinata durante il vostro percorso accidentato verrà messa alla prova dal tanto (tanto, tanto) sangue versato. Affrontate le vostre paure, spingetevi oltre i vostri limiti e potreste eliminare l’ineliminabile. Solo allora verranno rivelati gli oscuri segreti delle Forsaken Lands…

Allora, siete pronti a cacciare?

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields