Astro Bot arriva su PS5 il 6 settembre

5 0
 Astro Bot arriva su PS5 il 6 settembre

Unisciti ad Astro nell’avventura più grandiosa che abbia mai affrontato! 

Salve a tutti! A nome del Team Asobi, ho l’immenso piacere di svelare il nostro nuovo gioco Astro Bot in arrivo su PlayStation 5. 

Un video parla più di mille parole, quindi date un’occhiata al nostro primo trailer per vedere il gioco in azione.

 Astro Bot arriva su PS5 il 6 settembre

Dal momento  del lancio di PlayStation 5 e di Astro’s Playroom, abbiamo ricevuto moltissimi commenti toccanti su quanto il gioco fosse coinvolgente, su come utilizzasse il controller wireless DualSense in modo divertente e su come rendesse omaggio ai 25 anni di storia di PlayStation. Dal profondo dei nostri cuori robotici, grazie mille per il vostro sostegno!

Molti di voi hanno chiesto un gioco completo di Astro. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e ora Astro è tornato in un’avventura spaziale di dimensioni grandiose, la sua più grande fino ad oggi.

Quest'immagine mostra Astro a cavallo del suo Dual Speeder sopra le nuvole. Uno stormo di fenicotteri rosa gli volano intorno. Lontano tra le nuvole spuntano sporgenze montuose con erba verde e alberi rosa.

In questo nuovissimo gioco, esplorerete 6 galassie e oltre 80 livelli alla ricerca dell’equipaggio disperso di Astro. Reggetevi forte al vostro Dual Speeder e lanciatevi su ogni pianeta, ciascuno unico nel suo genere, da foreste lussureggianti, spiagge sabbiose, vulcani bollenti a luoghi più sorprendenti come una gigantesca clessidra o la chioma di un albero canterino!

In quest'immagine, Astro sta in piedi in un florido campo verde. Alle sue spalle torreggia un albero dal tronco spesso con una cavità simile a una bocca e due lucenti occhi blu che osservano il piccolo bot davanti a lui.

Per ricevere aiuto nella sua missione, Astro può utilizzare oltre 15 nuove abilità che offrono stili di gioco unici. Come prevedibile da un gioco Astro, queste sfruttano appieno il controller DualSense, il suo feedback aptico e i suoi grilletti adattivi, in modo da poter percepire ogni piccolo passo lungo il percorso. Tra i tanti nuovi poteri, troverete Barkster, il bulldog booster che vi permette di sfrecciare in aria e sfondare nemici, metallo e vetro, i guanti Twin-Frog che offrono pugni a lungo raggio e la possibilità di oscillare e la spugna gigante che vi permette di aspirare l’acqua dall’ambiente per crescere enormemente e causare una distruzione imponente (e leggermente umida). Insieme ai controlli migliorati di Astro, questi nuovi poteri portano l’esperienza in stile platform di Astro a nuovi livelli, pur rimanendo accessibili a tutti. Non vediamo l’ora che possiate provarli e farci sapere come vi sembrano.

In quest'immagine, mostrando un paio di Twin-Frog Gloves verdi, Astro attacca una creatura torreggiante che inghiotte la maggior parte dello schermo.

Abbiamo anche moltiplicato il numero dei cattivi con oltre 70 nuovi tipi, tra cui boss più imponenti alla fine di ogni galassia. Una menzione speciale va alla letale regina dei cobra Lady Venomara, che appare nel trailer e vi aspetta nella sua tana dorata. Sconfiggendo ogni boss potrete scoprire un meraviglioso segreto, ma non vogliamo rovinarvi l’esperienza, quindi terremo la bocca chiusa. E per i più coraggiosi che desiderano una sfida ancora più impegnativa, il gioco è ricco di livelli “muori e ritenta” per mettere alla prova i vostri riflessi. 

In quest'immagine, Astro Bot, con un gallo di metallo sulla schiena, osserva un enorme cobra metallico, la di cui coda scivola sulla piattaforma davanti, alzando la polvere. Dietro quel corpo dagli anelli dorati e verdi si alza la testa del serpente.

Ma non è tutto: durante questa epica avventura, Astro ritroverà molti amici dell’universo PlayStation. Il trailer ne mostra solo alcuni, ma noi puntiamo molto sul cast e speriamo di deliziare tutti i fan di PlayStation là fuori. E chissà, forse questa volta questi personaggi avranno un ruolo ancora più importante nel salvare la situazione? (occhiolino).

Quest'immagine è un primo piano di un Astro Bot che fa l'occhiolino e mostra orgogliosamente un segugio di metallo posizionato sulla schiena come uno zaino.

Per adesso è tutto. Grazie per l’attenzione. Noi del Team Asobi crediamo nel divertimento continuo e nella gioia dei videogiochi. E con questo nuovo gioco Astro Bot, abbiamo investito tutto il nostro amore e le nostre capacità nell’intento di farvi perennemente sorridere, mentre correte, saltate, picchiate i nemici e trovate i tanti segreti e battute che abbiamo disseminato in giro.  Vi aspettiamo il 6 settembre!

Quest'immagine mostra un Bot simile a Kratos che guarda nell'obiettivo, stringendo forte la sua Ascia del Leviatano, posizionata sopra un troncone.

Torneremo presto con ulteriori dettagli sul gioco e sull’apertura dei pre-ordini il 7 giugno. Fino ad allora, accendete il vostro DualSense, il Team Asobi e Astro vi condurranno verso un’indimenticabile avventura spaziale PlayStation!

Un'immagine della scatola di Astro Bot per PS5.

Dal Team Asobi è tutto!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields