L’aggiornamento di Stellar Blade, in uscita il 24 maggio, introduce la nuova modalità Sfida Boss

0 0
L’aggiornamento di Stellar Blade, in uscita il 24 maggio, introduce la nuova modalità Sfida Boss

I dettagli di Shift Up sui nuovi contenuti in arrivo nel gioco d'azione in terza persona.

Ciao a tutti! L’aggiornamento 1.003 di Stellar Blade è ormai alle porte. La missione di Eve non si è ancora conclusa, e noi di Shift Up stiamo lavorando per far splendere Stellar Blade ancora di più. Siamo lieti di presentarvi la nuova Sfida Boss, nuove Nanotute e nuove funzionalità migliorate che arriveranno con questo aggiornamento.

Sfida Boss

La Sfida Boss vi farà affrontare i 19 boss del gioco base. Perfezionate le vostre abilità, superate i boss con l’ingegno… e distruggeteli.

Per progredire nella Sfida Boss è necessaria la presenza di dati di combattimento sui boss già sconfitti in precedenza. Potrete anche affrontare i boss a difficoltà elevata, ma solo dopo aver vissuto il finale del gioco. 

Per iniziare la sfida, potrete sia caricare e utilizzare il vostro equipaggiamento utilizzato fino a quel momento oppure utilizzare una delle preconfigurazioni tra quelle presenti. Scegliendo la preconfigurazione minima, estremamente minimalista, vi ritroverete ad affrontare una sfida molto dura, se invece sceglierete la preconfigurazione massima, che contiene tutte le vostre abilità e statistiche potenziate, potrete farvi beffe del boss con combattimenti spettacolari. 

Al termine della sfida, i dati di combattimento saranno analizzati automaticamente. Vedrete parametri come il tempo impiegato, il numero di parate perfette e di schivate, i consumabili utilizzati e molto altro. Mettete alla prova le vostre abilità e confrontatevi con i vostri amici. 

Se sconfiggerete tutti i boss nella Sfida Boss a difficoltà normale o più alta, otterrete la tuta Neurolink per Eve. Complimenti per la vostra forza!

Nuove Nanotute aggiunte

Sangue, lame… e bellezza. Eve può essere descritta con queste tre parole. Sono state aggiunte nuove Nanotute per enfatizzare ancora di più la sua bellezza.

Queste due Nanotute, Kunoichi Bianco e Kunoichi Nero, saranno disponibili in questo nuovo aggiornamento.

E date voi stessi un’occhiata al gioco per altre Nanotute.

Miglioramenti qualità della vita

Se passate dalla modalità attacco a distanza, con il bersaglio bloccato su un nemico, alla modalità classica, il bersaglio si bloccherà automaticamente su quel nemico.

Inoltre, abbiamo aggiunto l’opzione che permetterà di avere sempre la bussola visibile nell’HUD.

Tutto questo sarà disponibile a partire dal 24 maggio su PS5. Preparatevi a riconquistare la Terra per l’umanità!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields