Il 6 giugno Pistol Whip scatena il power metal con la Voidslayer Collection

0 0
Il 6 giugno Pistol Whip scatena il power metal con la Voidslayer Collection

Con tre nuove scene, nuovi modificatori e altro.

Vi ricordate la scorsa estate, quando a Pistol Whip sono state aggiunte cinque nuove scene dinamiche e una di queste comprendeva torri del castello fluttuanti, scontri con catapulte e non uno, ma due draghi?

Qui presso Cloudhead, abbiamo osservato quella scena (l’illustre Maestà) e detto “Questa è fenomenale, ne faremo un’intera raccolta e nessuno può fermarci.”

E ovviamente, abbiamo aggiunto al gioco ancora un altro genere musicale: il power metal.

Benvenuti a Voidslayer: una frenesia di tre nuove scene di Pistol Whip che si getta a capofitto per turbolenti villaggi e catastrofici campi di battaglia per arrivare al posto dove la Terra e il cosmo si fondono. Ogni scena è un atto di un viaggio epico. Nel primo atto, Hero’s Dawn, vi risveglierete alla chiamata del destino e la seguirete attraverso un mondo di fuoco e oscurità, con una serie infinita di nemici con i quali scontrarvi lungo il vostro percorso.

Per i nostri veterani di Pistol Whip abbiamo anche un paio di nuovi modificatori da provare.

Colour Match vi costringe a pensare velocemente, dato che le vostre armi saranno coordinate per colore ai nemici sul campo. Solo i colpi delle pistole del colore giusto andranno a segno. Questo modificatore è uno di quelli che appena padroneggiati vi farà venire voglia di giocare nuovamente a tutte le scene per vedere quanto cambia il divertimento.

Il modificatore Deflector invece vi dona l’abilità di rispedire i proiettili ai vostri nemici. Se stato indossando il Metal Gauntlet, ricordatevi di fare le corna a ogni colpo respinto. Non otterrete punti extra o niente di simile, ma vi sentirete estremamente cool e il nostro team di sviluppatori esulterà.

In quanto metallari, non vediamo l’ora di scatenarvi contro le tre tracce musicali che abbiamo scelto. Con struggenti assoli di chitarra e furiose grancasse dai Bloodbound, Brothers of Metal e Firewind, questi sono alcuni dei brani più inarrestabili e galvanizzanti di Pistol Whip finora.

Preparate le vostre spade rotte il 6 giugno quando Hero’s Dawn, la prima delle tre nuove scene di Voidslayer, arriva su PlayStation VR2, con la seconda e la terza scena che la seguiranno nelle settimane successive!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields