Arriva la versione 4.6 di Genshin Impact con Arlecchino e un regno perduto nelle profondità marine

1 0
Arriva la versione 4.6 di Genshin Impact con Arlecchino e un regno perduto nelle profondità marine

Unisciti ad Arlecchino, la quarta Messaggera dei Fatui, o combatti contro di lei e scopri di più sulla leggenda di un antico impero sommerso!

Salve, viaggiatori! Oggi siamo lieti di annunciarvi che la versione 4.6 di Genshin Impact “Ardono i due mondi, luce nella notte cremisi, arriverà il 24 aprile. In questo aggiornamento, non vediamo l’ora di mostrarvi la potenza e il passato della nostra amica-nemica, Arlecchino! Dopo la crisi di Fontaine, la quarta Messaggera dei Fatui è finalmente pronta a incontrarci di nuovo sia come membro arruolabile che come potente boss settimanale.

Sempre più sorprese continuano a fare la loro comparsa a Teyvat. Un vasto e antico impero sommerso che fiorì e venne distrutto prima della fondazione della Corte di Fontaine si è finalmente rivelato nel Mare dei Tempi Remoti. Nel frattempo, Arataki Itto e Dvorak animeranno l’intera Inazuma con un festival musicale e un tour di concerti.

La “Fantesca” e il “Padre”

Nella storia principale di Fontaine, l’ingresso in scena di Arlecchino ha lasciato il segno senza che mostrasse nemmeno la sua mano, mantenendo l’equilibrio tra la sua figura di alleata e quella di avversario. Durante la versione 4.6, potremo scoprire di più sul potere che possiede, su quali ruoli interpreterà e sul passato che l’ha resa quel che è oggi.

In quanto quarta Messaggera dei Fatui, Arlecchino la “Fantesca” dimostra una forza impressionante in combattimento grazie all’uso dell’elemento Pyro, della lancia e di una meccanica speciale chiamata “Legame vitale”. Trovato per la prima volta in alcuni Operativi dei Fatui e negli effetti di determinate armi a Fontaine, l’effetto Legame vitale rimane sui suoi obiettivi e gli impedisce di curarsi finché la vittima riceve la stessa quantità di guarigione del Legame vitale. Ma Arlecchino è in grado di applicare il Legame vitale su sé stessa per potenziare i suoi attacchi.

Quando Arlecchino diventa un membro del gruppo, imparare a combinare il Legame vitale con la sua abilità elementale e il suo Tripudio elementale è fondamentale per sopravvivere e mantenere un ritmo offensivo efficace. Quando Arlecchino possiede un Legame vitale uguale o superiore a una certa percentuale della sua barra della salute, entra nello stato di Maschera della morte rossa, convertendo i suoi attacchi normali, caricati e in picchiata in danni da Pyro non influenzabili e consumando una parte del suo Legame vitale attuale per aumentare i danni inflitti dai suoi attacchi normali e ridurre il tempo di ricarica dell’abilità elementale. Quest’ultima permette di applicare le Direttive del debito di sangue e di infliggere danni a più obiettivi. Le Direttive del debito di sangue possono essere assorbite per aumentare il Legame vitale quando utilizza un attacco caricato o curarsi quando scatena il Tripudio elementale. Inoltre, a causa del suo talento unico, l’uso del Tripudio elementale costituisce l’unico modo che Arlecchino ha di curarsi durante il combattimento.

Far fronte alla guarigione apportata dal Legame vitale e ripagare le Direttive del debito di sangue che applicherà su di voi sono aspetti cruciali dello scontro con la Fantesca nel nuovo Dominio della conquista. Quando il Legame vitale è attivo su di voi, tutti i suoi attacchi che subirete verranno potenziati. Se riuscite a superare la guarigione del Legame vitale e ripagare le Direttive, però, i vostri attacchi caricati contro di lei saranno più potenti. Man mano che lo scontro procede e giunge alle fasi successive, la Fantesca rivelerà gradualmente il suo vero potere e spiegherà le sue ali d’osso cremisi. Raggiungete il grado avventura 40 per sfidarla tramite l’Avvio rapido sul Manuale dell’avventuriere o seguite la sua missione storia per accrescere la sfida.

Nonostante sia una Messaggera dei Fatui senza pietà e con un potere terrificante, i bambini della Casa del Focolare la chiamano “Padre” e nutrono grande fiducia e rispetto in lei. La Casa del Focolare è un’organizzazione d’intelligence gestita dalla Fantesca. In essa, i bambini senza più una casa per motivi di ogni tipo vengono accolti e imparano varie discipline. Nella missione storia di Arlecchino, Ignis Purgatorius, potrete scoprire il fascino unico di questo personaggio e il motivo dietro il nome “Padre” appartenente al suo passato.

Arlecchino e Lyney saranno personaggi arruolabili nella prima metà dei desideri evento della versione 4.6, mentre nella seconda metà saranno presenti il Vagabondo e Baizhu. Sempre durante la prima metà della versione 4.6, sarà disponibile la nuova arma Forma della Luna cremisi, una lancia da 5★ in grado di potenziare la propria abilità in combattimento in relazione al Legame vitale.

La sinfonia dell’impero perduto

A sud-est del Porto Romaritime è situato un piccolo villaggio chiamato “Petrichor”. Qui avrà inizio una nuova avventura alla scoperta di Remuria, un regno leggendario un tempo prospero ma ormai sommerso dalle acque profonde, e la cui storia è andata perduta tra le onde. Governata da Re Remus, Remuria è stata misteriosamente dimenticata dalla storia, ben prima della fondazione della Corte di Fontaine.

Tuttavia, ultimamente si sono iniziati a verificare strani fenomeni a Petrichor. Sotto la guida di un gatto parlante, esploreremo il castello sommerso e ci immergeremo in un’area meravigliosa e ricca di vita, il Mare dei Tempi Remoti, nelle profondità marine per svelare la verità dietro la caduta di questo regno. Ad attendervi silenziosamente ci sarà pure un misterioso drago dall’aspetto fantastico.

Re Remus ha inoltre composto una “sinfonia” dotata di un potere fenomenale che potrete usare per scatenare onde sonore speciali. Esse risuoneranno con un’ampia varietà di creature sottomarine fluttuanti o vaganti e meccaniche misteriose durante la vostra avventura. Non solo, nei meandri del Castello Sbiadito vi attende un altro boss nemico, il Golem legatus, dalla forma di centauro e dotato di spada, scudo e di una melodia incandescente.

Tempo di spaccare!

Nell’Isola di Watatsumi a Inazuma, sta per svolgersi un tour musicale organizzato da Arataki Itto e Dvorak. Questo tour, chiamato “Tour de force arcobaleno delle meraviglie di Arataki il rockettaro” e in onore di un cucciolo coraggioso che salva le vite di innumerevoli creature sul campo di battaglia, scuoterà ogni cosa con il potere del suo rock ‘n’ roll! Questa passione verrà messa in scena sul palco, in quelle che saranno 3 fasi principali di preparazione, in cui dovrete suonare strumenti diversi a vostra scelta, raccogliere gli oggetti e ripristinare le melodie inserendo le note mancanti. I partecipanti al festival potranno avere inoltre la possibilità di ricevere uno strumento completamente nuovo, il Corno della brezza notturna, e di assistere allo spettacolo di Itto in persona!

In sintonia con lo spirito del rock, l’evento Cacciavento: Cercatori e strategie è di nuovo disponibile a Mondstadt con una modalità di gioco aggiornata. L’adorato nascondino con Ribelli e Cacciatori vedrà l’introduzione della Zona di sorveglianza, in cui verranno esiliati per un breve periodo di tempo i Ribelli catturati, e dei Segnalatori da riparare come nuovo obiettivo per i Ribelli.

Vi attendono ancora tante sorprese, ma per adesso ci fermiamo qui. Speriamo che, durante la versione 4.6, Arlecchino, l’antico impero sottomarino e le melodie rock di Itto vi permetteranno di vivere un’esperienza divertente e inaspettata!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields