Per tutti i Guardiani

0 0
Per tutti i Guardiani

Che tipo di Guardiano siete? Scoprite il vostro modo preferito di giocare a Destiny 2: Verso la Luce, disponibile ora! 

Destiny 2: Verso la Luce è arrivato e, se non lo avete notato durante le numerose live trasmesse questo mese, questo è il momento migliore per essere fan di Destiny 2. Infatti, le novità di oggi sono così tante che questo articolo si focalizzerà solo sugli aspetti che riguarderanno i tre diversi tipi di Guardiani: 

  • Cooperatori (se la squadra vince, io vinco) 
  • Perfezionisti (la perfezione è la mia vittoria) 
  • Collezionisti (vinco quando arraffo tutto) 

Sentitevi liberi di passare alla sezione più affine a voi oppure provate tutto. Potreste scoprire un nuovo modo per divertirvi. 

Per i Guardiani che amano giocare in cooperativa 

Vi piace giocare con gli amici e alzare il tiro per vedere fin dove può arrivare il vostro lavoro di squadra? Scoprite Assalto furioso, una nuova attività difensiva a ondate, in cui squadre composte da tre persone affronteranno diversi gruppi di nemici sempre più impegnativi, che vorranno distruggere la vostra Unità di Difesa Avanzata. 

Si tratta di un nuovo modo di giocare a Destiny 2, che diventa via via più interessante quando vengono realizzati dei potenziamenti, come torrette (che fino ad ora sono state puntate contro i Guardiani) ed esche (che finora sono state eliminate solo dai Guardiani). 

“Per un periodo abbiamo avuto delle torrette, ma raramente sono state dalla nostra parte”, dice Clayton Kisko, designer del team di Destiny 2. “È esaltante avere questo genere di supporto contro un’orda di nemici. Costruire una torretta che può proteggervi le spalle è davvero gratificante.” 

​​

Ma chi ripulirà il casino fatto dalle torrette? Beh, la vostra esca è dotata di una scopa. “È un telaio spazzino!” dice Kisko. “Sono ottimi per provocare i nemici e per raggrupparli in modo da creare l’occasione perfetta per lanciare una granata. E subito cominciano a spazzare. I nemici non resisteranno a questo trucchetto del telaio spazzino. Guardate come li accerchiano con odio.” 

Le esche possono essere trasformate in Redjack e in una versione finale segreta. Fate in modo che un membro della vostra squadra se ne occupi, perché questa tecnologia precisa potrebbe determinare la vittoria o la sconfitta totale. 

“Man mano che affronterete le varie ondate la situazione progredirà e arriverete a un punto in cui, se tutti muoiono, la partita finirà. In modalità leggenda, Assalto furioso funziona così sin dall’inizio! Non vediamo l’ora di vedere i giocatori collaborare, padroneggiare le meccaniche e superare l’ondata finale.” 

Per Guardiani maniaci della perfezione 

Siete amanti dei puzzle e degli scontri fatti su misura che possono essere giocati con una squadra di tre persone (ma in fondo volete stare per conto vostro)? 

Abbiamo per voi due delle più apprezzate missioni esotiche mai realizzate su Destiny 2. “I sussurri” e “Ora zero”, con le loro armi esotiche, sono tornati più potenti che mai. 

Mike Profeta, uno dei designer che hanno lavorato alla nuova versione di “Ora zero”, ha parlato di come il team è stato in grado di mantenere l’essenza della missione, rendendola moderna e impegnativa, nonostante i Guardiani siano diventati potenti come delle divinità. 

“Abbiamo vagliato varie opzioni per cercare di eguagliare la difficoltà dell’originale, ma non è andata bene. Poi, durante lo sviluppo, abbiamo recuperato una vecchia build del gioco e abbiamo preso nota di tutte le varie opzioni dell’attività presenti nella missione originale. Abbiamo cercato di riproporle nella maniera più fedele possibile, effettuando alcuni cambiamenti e aggiunte, e a un certo punto abbiamo capito che “Ora zero” era diventata esattamente come doveva essere.” 

A volte, ciò che fa sembrare nuovo un gioco classico è giocare in un modo diverso, in base a quello che abbiamo imparato e a come siamo cambiati. Conoscete già il momento cruciale del labirinto di “Ora zero”… Il robot. Non cercatelo! 

“Il percorso che conduce i giocatori alla vecchia torre non è cambiato”, dice Profeta. “Ci sono tutti gli enigmi e i combattimenti, e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori utilizzeranno le nuove armi dei Guardiani per superare questi ostacoli nel modo più velocemente che mai.” 

Per i Guardiani che amano collezionare 

Siete quel genere di giocatori che vogliono… tutto? Vi serve un equipaggiamento che vi faccia apparire al meglio? Se aveste la possibilità di realizzarla, potreste rendere un’arma esotica ancora più perfetta? 

“Quando si creano oggetti esotici, i giocatori possono perfezionare la loro esperienza mantenendo l’idea originale dell’arma”, ha affermato un designer del team di Destiny 2. “Con Sussurro del Verme, l’aggiunta di opzioni per la canna e il caricatore consentirà ai giocatori di personalizzare la propria versione del fucile di precisione, ad esempio, decidendo di potenziare al massimo la stabilità per facilitare i colpi critici. Pandemia Perfezionata è simile. Avrete ancora il piacere di premere il grilletto e spargere nanocelle di SIVA, ma ora i giocatori potranno scegliere un’abilità, come i Colpi retroattivi, per mantenere più a lungo i danni prima di ricaricare.” 

​​

Insieme a queste due impressionanti esotiche, includiamo anche una serie di armi nota come arsenale AUDACE. Se avete sentito parlare del Colpo di Mezzanotte, Transito del Limite o della Giustizia Negata SR4 sapete già di quale categoria di armi stiamo parlando. Viceversa, se non conoscete questi nomi allora avete l’opportunità di utilizzare queste armi per la prima volta nella loro versione potenziata. 

L’arsenale AUDACE consiste in 12 armi così pericolose da essere state bandite dall’Avanguardia… fino ad ora. E per tutti coloro che tengono al look, ogni arma viene distribuita in una variante in edizione limitata. 

​​

“Oltre ad avere un aspetto unico, sono dei veri capolavori. Anche le loro icone sono uniche, con delle strisce di tigre che vi daranno la possibilità di identificare le varie versioni nel vostro inventario, anche se le rimuovete uno degli ornamenti per applicare lo shader.” 

C’è posto per tutti 

Con Destiny 2: Verso la Luce, potrete scegliere un kit di partenza con un equipaggiamento selezionato e abilità di sottoclasse. È disponibile anche Dono divinità del tuono, se desiderate una marcia in più per raggiungere i vostri amici alla velocità della luce. 

Costruite il vostro amichevole telaio spazzino, realizzate il Sussurro perfetto ed entrate a far parte della Sala dei Campioni, dove esibiremo le nostre armi, gli shader Superneri, e ci prepareremo a menare le mani con il Testimone quando la Forma Ultima arriverà il 4 giugno. 

Ci vediamo nella luce, Guardiani.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields