Beat Saber lancia il primissimo Hip Hop Mixtape, disponibile da oggi

0 0
Beat Saber lancia il primissimo Hip Hop Mixtape, disponibile da oggi

Con iconiche hit di artisti che hanno definito il genere nel corso degli anni.

Beat Saber non si ferma! L’hip hop è da tempo uno dei generi musicali più richiesti e meno rappresentati all’interno del gioco, ma l’attesa è giunta al termine: l’Hip Hop Mixtape è ora disponibile su Beat Saber per PS VR2 e PS VR. La lista dei brani include alcuni dei nomi più importanti dell’hip hop, come Snoop Dogg, Nicki Minaj, Eminem e 2Pac, e copre ere e stili diversi di questo influente genere musicale.

Beat Saber lancia il primissimo Hip Hop Mixtape, disponibile da oggi

Lo scorso anno l’industria musicale ha celebrato il 50° anniversario dell’hip hop e sin dai suoi primi giorni il genere ha dominato le classifiche in un lampo, diventando popolare tra gli amanti della musica di tutto il mondo.

Hip Hop Mixtape contiene 9 hit:

  • 2Pac – All Eyez On Me (feat. Big Syke)
  • Nicki Minaj – Anaconda
  • Snoop Dogg – Gin and Juice
  • Eminem – Godzilla (feat. Juice WRLD)
  • Outkast – Hey Ya!
  • The Notorious B.I.G. – Hypnotize
  • Dr Dre – Nuthin’ But A “G” Thang
  • Grandmaster Flash & The Furious Five – The Message
  • Pop Smoke – The Woo (feat. 50 Cent, Roddy Ricch)

Per la prima volta, Beat Saber aggiunge al gioco tracce non censurate, quindi i giocatori possono godersi tutti i brani nell’Hip Hop Mixtape nella loro forma originale e naturale. Abbiamo aggiunto anche l’opzione di disattivazione dei testi espliciti che permette ai giocatori di scegliere la loro esperienza di gioco preferita, consentendogli di selezionare o deselezionare brani e musica che contiene testi espliciti. L’opzione è disponibile su tutte le piattaforme per gli utenti sopra i 13 anni d’età.

L’Hip Hop Mixtape viene con un ambiente nuovo di zecca, ispirato agli spazi urbani e pesantemente decorati con graffiti come campi da basket, sottopassaggi e stazioni della metro, aiutando a creare l’atmosfera giusta insieme alle iconiche tracce.

Come al solito, l’uscita viene accompagnata dall’offerta del bundle composto da gioco base e pacchetto musicale, disponibile dalla data di lancio. Il bundle costa 38,99 € comprende tutti e 9 i brani del mixtape insieme al gioco base Beat Saber.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields