I 5 titoli più giocati su Ubisoft+ Classics

0 0
I 5 titoli più giocati su Ubisoft+ Classics

Ubisoft+ Classics aggiunge sempre nuovi giochi e contenuti: non vi perdete le novità e date un’occhiata ad alcuni dei giochi più popolari sulla piattaforma.

Ubisoft+ Classics è un catalogo curato di giochi Ubisoft per i giocatori da esplorare, invitandoli a partecipare ad avventure per esplorare gli antichi mondi dell’Inghilterra, la Grecia e l’Egitto, a mettere alla prova le loro capacità, a sfidare la natura incontaminata e molto altro. Con una raccolta di oltre 50 titoli in standard edition, Ubisoft+ Classics aggiunge nuovi contenuti mensilmente. Gli abbonati possono aspettarsi The Crew 2 e Oddballers ad aprile, The Settlers: New Allies e Watch Dogs a maggio e Anno 1800 a giugno.

Recentemente è arrivata su Ubisoft+ Classics la nuova stagione di For Honor, Forged in War. For Honor immerge i giocatori in una guerra antica con tre delle più famose fazioni di combattenti della storia: i cavalieri, i vichinghi e i samurai; e il nuovo anno sta portando molto altro alle rive di Heathmoor. Forged in War si concentra sulle armi che gli eroi di For Honor brandiscono in battaglia per ottenere la vittoria.

Oltre a For Honor date un’occhiata a cinque dei giochi più popolari su Ubisoft+ Classics:

Assassins Creed Valhalla

Le coste inglesi attendono i conquistatori Vichinghi. Nei panni di Eivor, i giocatori combatteranno contro i Sassoni, forgeranno alleanze e costruiranno il loro insediamento di Ravensthorpe. Eivor incontrerà anche l’Ordine degli Occulti che lo incarica di eliminare membri del potente Ordine degli Antichi, infiltrati in tutti i livelli della società. Nel vagare per folte foreste, campi d’erica e antiche città, i giocatori scopriranno molti misteri e storie secondarie. Assassin’s Creed Valhalla darà ai giocatori anche la possibilità di vivere storie della mitologia norrena, anche se con colpi di scena alla Assassin’s Creed. 

Ghost Recon Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint è un gioco di sopravvivenza militare che metterà alla prova l’abilità di sopravvivenza dei giocatori quasi quanto la loro destrezza nel combattimento aperto e nella furtività. I giocatori assumeranno il ruolo di un agente speciale Ghost, spedito nell’Aurora Archipelago per dare la caccia agli sleali Wolves. Aurora è un ambiente variegato, che va da gelide montagne ad aridi deserti e città futuristiche e ogni bioma ha vantaggi e svantaggi unici. Tenere ciò in considerazione sarà cruciale per la sopravvivenza. Questo ed eliminare i nemici prima ancora che si rendano conto di essere in pericolo. 

Far Cry 6

Antón Castillo è il brutale dittatore di Yara la cui urgenza implacabile di produrre Viviro, una presunta cura miracolosa per il cancro, lascia sulla sua scia innumerevoli vite distrutte. Dani Rojas non aveva intenzione di unirsi alla ribellione, ma dopo che un tentativo di scappare da Yara va terribilmente, si unisce ai guerriglieri di Libertad e alla loro lotta per liberare Yara. Mentre i giocatori esplorano le diverse regioni di Yara, Dani incontrerà molti abitanti di Yara e animali che li accompagneranno e combatteranno al loro fianco come il cane Chorizo, il coccodrillo Guapo e il gallo da combattimento Chicharron.

Watch Dogs: Legion

Londra sta crollando nel prossimo futuro distopico. DedSec, un’organizzazione di hacker sotterranea, è stata incolpata ingiustamente di un’esplosione e ora sta cercando di ripulire il suo nome, riconquistare Londra e proteggerne i cittadini ugualmente dalla polizia e dal crimine organizzato. La particolarità è che tutti possono far parte di DedSec, grazie alla possibilità unica di Watch Dogs: Legion di giocare nei panni di chiunque, dando quindi modo ai giocatori di reclutare e giocare come qualsiasi PNG incontrino nel mondo aperto… sì, anche i “cattivi”. Ogni personaggio ha una sua storia e set di abilità, oltre che a strumenti e armi tecnologiche, quindi scegliete attentamente il vostro team quando pianificate come eseguire una missione. 

Riders Republic

In Riders Republic, i parchi nazionali statunitensi sono stati trasformati in un parco giochi per sport estremi. Scia o scivola lungo le piste di Mammoth Mountain con lo snowboard, pratica BMX a Zion, attraversa Bryce Canyon con una tuta alare e molto altro. I giocatori possono anche partecipare in corse di massa multigiocatore che li vede gareggiare contro altri 64 giocatori per vedere chi finisce prima il percorso.

Controllate la lista completa di giochi inclusi in un abbonamento Ubisoft+ Classics su PlayStation.com.

Ubisoft+ Classics è disponibile come abbonamento indipendente a 7.99 € al mese ed è incluso per i membri PlayStation Plus Premium e PlayStation Plus Extra. 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields