Helldivers 2: scopri un nuovo Titolo di guerra esplosivo!

0 0
Helldivers 2: scopri un nuovo Titolo di guerra esplosivo!

Fai un super-botto con il Titolo di guerra premium “Esplosione democratica” di Helldivers 2.

Nobili patrioti della Super Terra, il tempo dei sotterfugi è finito.

È stato lanciato un nuovo Titolo di guerra premium di Helldivers 2 a tutte le unità che combattono in prima linea nell’intera galassia.

Nome in codice… Esplosione democratica.

Questo concentrato di caos contiene armi esplosive, armature toste, mantelli stilosi e fantastiche emote.

Quindi lasciati andare e fai il botto più esplosivo mai visto dall’alba dei tempi per distruggere gli insetti, squagliare le macchine e alimentare le ardenti fiamme della libertà!

Potenza di fuoco

Fucile BR-14 Giudicatore

Impartisci la democrazia ai tuoi nemici con precisione. Questo fucile d’assalto perfora-armatura si esprime al meglio contro piccoli gruppi di nemici.

Fucile R-36 Eruptor

Rimani a debita distanza… Questo fucile a ripetizione spara proiettili ad autopropulsione che, all’impatto, esplodono schegge in tutte le direzioni. Tutte le direzioni. Anche verso la tua faccia.

Balestra esplosiva CB-9

Kaboom! Goditi i potenti proiettili esplosivi che causano il massimo danno all’impatto diretto. L’arco di tiro è influenzato dalla gravità.

Armi secondarie e potenziatore di servizi

Granata alla termite G-123

Questa meraviglia può aderire alle superfici per poi bruciare fino a una rovente temperatura di 2000°C. 

Pistola a granate GP-31

Il nome è abbastanza chiaro: è una pistola che lancia granate. Ma non dimenticarti di ricaricarla tra un colpo e l’altro.

Potenziatore Pilota esperto di estrazioni

Devi tirarti fuori dai guai alla svelta? Questo potenziatore riduce il tempo necessario allo shuttle di estrazione per raggiungere il raggio di estrazione. Torna a casa per cena.

Armatura

​​

Escavatore CE-27

Armatura media.

“Il terreno è semplicemente l’ennesimo ostacolo da eliminare.” – Sergente maggiore Janet Jones, fondatrice del Corpo degli escavatori.

Specialista della demolizione CE-07

Armatura leggera.

Originariamente indossata dai terraformatori lunari, questa tuta resiste a cambiamenti repentini di pressione, calore e velocità personale.

Devastatore FS-55

Armatura pesante.

Le versioni per uso privato di questa corazza consentono agli agricoltori coloniali di piantare in sicurezza le colture di fianco alle mine senza perdere gli arti.

Ovviamente alla corazza scelta puoi sempre aggiungere nuovissimi mantelli (come Foriero di vera uguaglianza, Furia degli Eagle, Arazzo della libertà) per variare e abbinare il tuo letale arsenale della liberazione.

Esplosione democratica arriverà sui pannelli Acquisizioni l’11 aprile. Soldati, trasciniamo i nostri malvagi nemici nelle ardenti fiamme dell’inferno. Lancio granata!

Necessario un account PSN. Per sbloccare i contenuti mostrati è necessario il gioco base, l’acquisto di crediti super e la progressione nel gioco. Il gioco richiede l’accesso a internet e l’abbonamento a PlayStation®Plus (venduto separatamente) su PS5®. L’abbonamento a PlayStation Plus è soggetto al pagamento di una tariffa di abbonamento periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Si applicano restrizioni di età. Termini completi: play.st/psplus-usageterms.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields