Approfittate di un mese gratuito di  Infinity+ e godetevi la magia di Wonka

0 0
Approfittate di un mese gratuito di  Infinity+ e godetevi la magia di Wonka

Avete tempo fino al 4 aprile per attivare il codice.

Cari gamer,

mancano due giorni a Pasqua, periodo per eccellenza dedicato alla cioccolata, cosa c’è di meglio che guardare un film a tema dalla vostra console? Approfittate di un mese gratuito di Infinity+ e godetevi la magia di Wonka scaricando il servizio streaming da PlayStation Store disponibile sia per PS5 che per PS4.

Mediaset Infinity è l’esclusiva piattaforma dove si può vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, tutta l’offerta delle reti Mediaset – dai programmi ai reality più seguiti, le fiction più amate, e una selezione di grandi film e serie tv.

Inoltre, Mediaset Infinity consente di accedere a channel verticali disponibili a pagamento, tra cui Infinity+.

Con Infinity+ hai accesso a migliaia di titoli tra film, serie TV e cartoni animati, anche in lingua originale, e con sottotitoli, da guardare su tutti i dispositivi abilitati. Infinity+ offre il meglio del grande cinema anche in qualità 4K e con Premiere Infinity+, in regalo in anteprima le uscite cinematografiche più recenti: questa settimana per te Wonka.

Per voi 1 mese gratis di Infinity+ con il codice PS2904.

Al termine della promozione, la sottoscrizione si rinnoverà in automatico a 7,99€, salvo richiesta di disattivazione che è possibile effettuare in ogni momento, entro 24 ore dalla scadenza del mese gratuito.

COME USUFRUIRE DEL VANTAGGIO

  • Andate su landing.mediasetinfinity.mediaset.it/promo
  • Inserite il codice PS2904 e cliccate su CONFERMA
  • Registratevi con mail e password se siete nuovi utenti Mediaset Infinity e attivate il vostro account tramite link ricevuto via mail, se invece avete già un account Mediaset Infinity, effettuate il login
  • Completate l’attivazione

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

La promozione è valida solo su account che non abbiano attivato in precedenza una sottoscrizione a Infinity+ su Mediaset Infinity.

Il codice è attivabile fino al 4/04/2024. Per info vai su help.mediasetinfinity.mediaset.it o scrivi a support@mediasetinfinity.it.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields