Giochi mensili PlayStation Plus di aprile: Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer

0 0
Giochi mensili PlayStation Plus di aprile: Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer

Tutti giocabili dal 2 aprile.

Lancia magie, intraprendi un’avventura fantasy (a blocchi) e libera i tuoi compagni demoni con la selezione di giochi mensili di aprile per PlayStation Plus. Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer saranno disponibili per gli abbonati* PlayStation Plus a partire da martedì 2 aprile. 

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

Immortals of Aveum | PS5

Questo sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo racconta la storia di Jak che si unisce a un ordine d’élite di maghi combattenti per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso. La magia è il fulcro delle tecniche offensive e difensive. Combatti in prima persona con incantesimi basati su velocità e fluidità. Sblocca e potenzia oltre 25 incantesimi e 80 talenti. Scopri, potenzia e crea centinaia di oggetti magici, perfeziona il tuo stile di gioco grazie a tre forze magiche e diventa il più potente Magnus Triarca di Aveum.

Minecraft Legends | PS4, PS5

Scopri i misteri di Minecraft Legends, un nuovo gioco d’azione e strategia. Esplora una terra tranquilla, ricca di risorse e biomi lussureggianti sull’orlo della distruzione. Sono arrivati i piglin devastatori e spetta a te creare alleanze con nuovi amici e mob familiari, per poi guidare la carica durante battaglie epiche contro feroci piglin per difendere l’Overworld. Puoi sfidare i tuoi amici o fare squadra con loro in avvincenti battaglie online per un massimo di otto giocatori, 

mentre difendi il tuo villaggio e guidi le unità per distruggere gli insediamenti degli avversari.

Skul: The Hero Slayer | PS4

Un gruppo di eroici avventurieri ha assaltato il castello del Re Demone e ha fatto tutti prigionieri, tranne uno. Ora, devi vestire i panni dell’umile scheletro di nome Skul e salvare i tuoi compagni demoni. Questo platformer d’azione 2D vanta caratteristiche del genere rogue-like, una mappa in continua evoluzione e un arsenale crescente di abilità, ognuna con la propria portata, velocità e potenza. Equipaggiane due tipologie alla volta per adattarle al tuo stile di gioco e passa da una all’altra durante il combattimento per trovare la strategia migliore per sconfiggere i nemici.

Il Mega bundle Overwatch 2, in esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus

Non vi perdete la Legendary Beekeeper Sigma, Legendary Art Deco Symmetra, sette Epic Skins e cinque Battle Pass Tier Skips gratuiti. Questo bundle è disponibile per un periodo limitato per tutti gli abbonati PlayStation Plus.

Il pacchetto include:

  • Beekeeper Sigma Legendary Skin
  • Art Deco Symmetra Legendary Skin
  • Runner Sojourn Epic Skin
  • Punker Queen Junker Queen Epic Skin
  • Construction Ramattra Epic Skin
  • Matsuri Kiriko Epic Skin
  • Cassia Lifeweaver Epic Skin
  • Amethyst Illari Epic Skin
  • Rugby Mauga Epic Skin
  • 5x Battle Pass Tier Skips

Potrete trovare e scaricare questo bundle in aggiunta ai giochi mensili PlayStation Plus su PlayStation Store**. Scaricate Overwatch 2 dal PlayStation Store per accedervi. Una volta scaricato, i contenuti del bundle saranno disponibile immediatamente all’interno del gioco, che siate un giocatore nuovo o un veterano.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di marzo

Gli abbonati PlayStation Plus hanno tempo fino a lunedì 1° aprile per aggiungere EA Sports F1 23, Sifu, Hello Neighbor 2 e Destiny 2: La Regina dei Sussurri alla loro Raccolta giochi.

* I giochi mensili PlayStation possono differire in certe regioni. Controllate il PlayStation Store il giorno di lancio per le uscite della vostra regione.

**Richiede Overwatch 2. Sono richiesti una connessione internet e un numero di telefono e il vostro account deve essere collegato al vostro account Battle.net per giocare a Overwatch. I salti di livello non saranno applicati ad alcun livello di pass di combattimento superiore al livello 80 e non sbloccheranno i livelli prestige. Tutti i salti di livello acquistati una volta superato il livello 80 verranno salvati e riscattati automaticamente al lancio della stagione seguente.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields