Il Leviatano arriverà nel DLC finale di Final Fantasy XVI, The Rising Tide, il 18 aprile!

0 0
Il Leviatano arriverà nel DLC finale di Final Fantasy XVI, The Rising Tide, il 18 aprile!

La ver. 1.30 contiene anche aggiornamenti all'interfaccia utente, layout dei pulsanti personalizzabili, la modalità Foto, nuovi Orchestrion Roll e molto altro ancora!

In seguito all’uscita di Echoes of the Fallen lo scorso dicembre, il capitolo DLC finale di Final Fantasy XVI, The Rising Tide, uscirà il 18 aprile! Disponibile singolarmente o con l’Expansion Pass scontato sul PlayStation Store, il DLC a pagamento prossimamente in arrivo è ambientato prima dell’epilogo del gioco principale e include una cascata di contenuti succulenti per i fan! Scopri di più sul DLC e su un nuovo aggiornamento e bonus di acquisto di seguito:

Il Leviatano arriverà nel DLC finale di Final Fantasy XVI, The Rising Tide, il 18 aprile!

Presentazione di The Rising Tide

Al rifugio arriva una lettera anonima che contiene una richiesta singolare: il Dominatore del Leviatano, l’Eikon dell’Acqua, di cui ormai non si hanno notizie da tempo, ha bisogno di aiuto. Per rispondere all’appello, Clive e i suoi compagni devono raggiungere Mysidia, una terra nascosta sormontata da cieli azzurri, in cui scopriranno la tragica storia di un popolo dimenticato.

Nuovissimo set di abilità Eikonic del Leviatano

Oltre al tetto massimo del livello che verrà portato al livello 60 nella modalità Story Focused e Action Focused e al livello 110 nella modalità Final Fantasy (New Game+), durante il suo viaggio per Mysidia, Clive otterrà nuove abilità Eikonic del Leviatano.

Questo nuovo set di abilità ti consente di domare le maree e annientare i nemici vicini e lontani con il temibile potere dell’Eikon dell’Acqua, e include anche il nuovissimo Eikonic Feat – Serpent’s Cry che permette a Clive di evocare uno spaventoso serpente d’acqua in grado di sferrare colpi di precisione agli avversari anche a grandi distanze!

E quando Clive conquista l’ottavo e ultimo elemento, cosa lo aspetta? Il Leviatano non è l’unico potere che Clive scoprirà durante questa avventura…

Nuovi ambienti e minacce

Tuffati in storie secondarie aggiuntive per scoprire di più sulla regione e sul popolo di Mysidia, trovandoti di fronte a nuove minacce come i tonberry di Final Fantasy XVI che troverai nell’omonimo Aire of Hours, un nuovo livello un tempo baluardo della civiltà e ora ridotto a un cumulo di rovine silenziose, fatta eccezione per l’incessante rumore delle lame che vengono affilate.

The Rising Tide contiene anche l’attesissimo scontro tra Clive e il leggendario Eikon Leviatano!

Nuovo contenuto dello scontro finale – Kairos Gate

The Rising Tide introduce una nuova e avvincente modalità che viene sbloccata una volta completati The Rising Tide e il gioco principale.

I giocatori possono immergersi nelle profondità di un mondo sotterraneo virtuale, respingendo gli avversari, ondata dopo ondata. Solo ricorrendo a forza e strategia Clive riuscirà a sopravvivere a Kairos Gate e riemergere con il suo più ricco bottino.

Combatti in 20 livelli sempre più difficili. Massimizza le prestazioni in battaglia per guadagnare punti e trovare nuovi materiali e armi per potenziare le risorse di Clive. I migliori giocatori possono puntare a conquistare un posto nella classifica globale!

Bonus speciali

I fan che acquistano The Rising Tide o l’Expansion Pass riceveranno contenuti bonus speciali, tra cui:

  • Una versione rivisitata di “Curtana”, l’esclusiva arma utilizzata dal Guerriero della Luce in Final Fantasy XIV;
  • Gli Orchestrion Roll “Torn from the Heavens” e “Through the Maelstrom”, da ascoltare come colonna sonora nel rifugio!

Aggiornamento gratuito (ver. 1.30) in arrivo lo stesso giorno del lancio di The Rising Tide!

L’aggiornamento gratuito (ver. 1.30) sarà disponibile anche per tutti i giocatori di Final Fantasy XVI il 18 aprile! Questo aggiornamento scaricabile aggiungerà miglioramenti alla qualità della vita per l’intero gioco, tra cui:

  • Reso immediato a un donatore di missione con la nuova funzione “Quick Complete”
  • Aggiornamenti delle icone per missioni del personaggio importanti
  • Nuova funzionalità Skill Set che consente ai giocatori di salvare fino a 5 set unici di funzionalità e abilità
  • Le abilità e gli accessori sono stati regolati per semplificarne l’utilizzo
  • Il nuovo tipo di controller personalizzato “Custom” consente di personalizzare liberamente i layout dei pulsanti
  • Correzione della tonalità, effetti sullo schermo e altri contenuti aggiunti alla modalità Foto
  • Aggiunta di numerosi nuovi Orchestrion Roll

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields