Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, arriva un nuovo DLC gratuito il 28 marzo con un nuovo pacchetto multi-missione

0 0
Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, arriva un nuovo DLC gratuito il 28 marzo con un nuovo pacchetto multi-missione

Tutti i dettagli su nuove iconiche armi provenienti dal film originale del 1984, nuove missioni e altro ancora.

Ciao a tutti, amici paranomali, è un momento elettrizzante per scrivervi! Ghostbusters: Minaccia glaciale è appena approdato sul grande schermo e sono lieto di annunciare il nostro aggiornamento con contenuti a tema Minaccia glaciale per Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, in arrivo gratuitamente il 28 marzo su PS VR2! Lasciate che vi presenti un’anteprima sul lavoro svolto finora.

In seguito all’aggiornamento A caccia di slimer uscito a gennaio, il nostro aggiornamento Minaccia glaciale contiene cinque nuove missioni intrise di storia che vi faranno lavorare per nientemeno che il Dott. Ray Stantz, interpretato dal leggendario Dan Aykroyd, per sconfiggere il malvagio Garraka.

Il nostro pacchetto missione Minaccia glaciale si apre con un viaggio a New York, dove vi verranno date delle informazioni da Ray in persona. Abbiamo amato lavorare con Dan Aykroyd in Slimer Hunt, dove ha prestato la voce a Ray, e siamo entusiasti di averlo in carne e ossa nei panni di Ray in Minaccia glaciale. Oh, mi sono dimenticato di dirvi che il nostro primo incontro con Ray avverrà nell’iconica caserma dei vigili del fuoco di Ghostbusters. Un inizio davvero epico per l’avventura di Minaccia glaciale!

Siamo stati molto fortunati a poter visitare il set del film Minaccia glaciale ed entrare nella caserma per assicurarci che ogni dettaglio fosse il più fedele possibile. Potrete esplorare sia l’interno della caserma che l’esterno salendo sul tetto e interagendo con alcuni oggetti di scena… Sì, potrete scendere scivolando lungo i pali come i pompieri! Non vediamo l’ora che possiate avere l’opportunità di vivere questa parte della storia di Ghostbusters con la realtà virtuale.

Fortunatamente avrete un fidato equipaggiamento da Ghostbuster ad aiutarvi nella lotta contro Garraka. Sappiamo che i fan hanno sempre sognato di poter indossare lo zaino protonico del film del 1984 e sono elettrizzato di potervi dire che finalmente lo potrete fare in Minaccia glaciale, proprio grazie a Ray!

Oltre ai classici zaini, nel laboratorio di ricerca dei Ghostbuster riceverete un’invenzione di Lars nuova di pacca. Si chiama “Heat Beam” e diventerà il vostro migliore amico quando vi ritroverete ad affrontare le sfide di Garraka.

Siamo entusiasti all’idea di unire la storia di Ghostbusters:Rise of the Ghost Lord con il più ampio universo di Ghostbusters attraverso Minaccia glaciale. Vi faccio un rapido riassunto: nel nostro titolo i giocatori diventano Ghostbuster per caso dopo aver risposto a un annuncio di lavoro come corriere presso la villa del benefattore di San Francisco, Gustav Hookfaber, che finisce con il rilascio involontario di un demone sulla città e la scoperta che le famose tecnologie di produzione di energia pulita di Hookfaber hanno in realtà origini soprannaturali.

Dopo aver affrontato la minaccia capace di portare la fine del mondo, ed essere diventati dei Ghostbuster della Bay Area a tutti gli effetti, verrete a conoscenza di un’entità che minaccia New York, Garraka, il terrificante e antico semidio che è rimasto intrappolato in un oggetto simile a quello che anni prima Hookfaber aveva portato ai Ghostbuster. In questo momento di bisogno chi chiamerà Ray? Proprio voi!

Quali segreti sono nascosti nel passato di Hookfaber? Cosa sapeva sull’intrappolare i fantasmi all’interno di oggetti? Per risolvere questi misteri, farete ritorno a San Francisco, dove scoprirete che i poteri di Garraka si sono estesi in tutto il piano etereo, ripercuotendosi su luoghi e fantasmi e rendendo tutto molto più pericoloso! Preparatevi a ostacoli ghiacciati che vi bloccheranno lungo il cammino, equipaggiamento essenziale che si congelerà e potenti attacchi di ghiaccio provenienti da nemici spettrali.

Con l’aggiornamento Minaccia glaciale verrano aggiunti  Lars, Podcast e Lucky agli avatar giocabili, permettendovi di indossare i panni delle famose star del film all’interno del nostro gioco. Potrete persino assumere un ruolo fondamentale nell’aiutare i leggendari Ghostbuster di New York!

Ci siamo divertiti a revisionare i nostri fantasmi ed equipaggiamenti per rispondere ai vostri feedback e aumentare la difficoltà del gioco. Abbiamo anche rinnovato completamente la selezione delle missioni, quindi, per la prima volta, potrete scegliere liberamente a quale missione prendere parte tra tutte quelle presenti all’interno del gioco, aiutando i completisti a portarle tutte a termine e permettendo a tutti di rigiocare le loro missioni preferite più facilmente.

Vorrei concludere ringraziando tutti voi per i vostri feedback riguardanti il gioco fin dalla sua uscita. Ci hanno aiutati a progettare gli ultimi sei mesi di contenuti e a creare un gioco che ci sta portando sempre più vicini al nostro sogno di permettervi di vivere come veri Ghostbuster.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields