Horizon Forbidden West Complete Edition arriva oggi su PC

1 0
Horizon Forbidden West Complete Edition arriva oggi su PC

Vivete l'avventura di Aloy nell'Ovest Proibito, da oggi anche su PC.

Ciao! Finalmente, da oggi anche la nostra community su PC può unirsi al viaggio di Aloy verso l’Ovest Proibito, una frontiera maestosa e pericolosa che nasconde nuove e misteriose minacce. Esatto, Horizon Forbidden West Complete Edition esce oggi su PC.

Horizon Forbidden West Complete Edition arriva oggi su PC

Horizon Forbidden West è ambientato sei mesi dopo gli eventi dell’acclamato Horizon Zero Dawn. Il mondo è sconvolto da violente tempeste. La terra sta morendo. La cacciatrice di Macchine Aloy si dirige verso ovest per scoprire l’origine della piaga misteriosa che affligge ciò che resta dell’umanità. In queste terre inesplorate incontrerà nuove tribù e affronterà Macchine colossali ancora più temibili. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni di viaggio, dovrà sfidare questa sconfinata frontiera e trovare le risposte che le servono, scongiurare l’imminente collasso della biosfera e salvare la vita sulla Terra. 

Framerate sbloccati, supporto per i monitor Ultra-Wide con risoluzioni fino a 48:9 e tecnologie che migliorano le prestazioni, quali l’upscaling potenziato dall’IA e il Frame Generation di NVIDIA DLSS 3, permettono agli utenti PC di godersi il viaggio di Aloy in tutta la sua spettacolarità su hardware compatibile. Per ottenere la massima qualità dell’immagine, è disponibile la funzionalità NVIDIA DLAA. Inoltre, per ridurre la latenza del sistema e migliorare la reattività in gioco, abbiamo integrato NVIDIA Reflex. Sono supportati anche Intel XeSS e l’upscaling tramite AMD FSR 2.2. Il team di Nixxes sta già sviluppando un aggiornamento per implementare AMD FSR 3 con Frame Generation.

Per assicurarci che il gioco sia scalabile su hardware di ogni tipo, abbiamo incluso dei preset grafici adatti a qualsiasi esigenza. In questo modo, potrete sia spingere al massimo i vostri sistemi sia gustarvi un’ottima esperienza di gioco su PC meno performanti. Inoltre, la versione PC offre impostazioni personalizzabili per calibrare l’esperienza di gioco nei minimi dettagli in base alle vostre preferenze!

Per noi di Guerrilla e Nixxes, portare Horizon Forbidden West su PC è motivo di grande orgoglio, dunque vi auguriamo buon divertimento in questa nuova avventura di Aloy! E ricordate di condividere tutte le vostre impressioni e i vostri magnifici scatti virtuali usando l’hashtag #HorizonForbiddenWestPC e taggandoci sui social. Stupiteci con le vostre esperienze e creazioni!

Horizon Forbidden West Complete Edition per PC è disponibile da oggi su Steam ed Epic Games Store.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields