Sonny Lee arriva in Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons con un DLC gratuito il 4 aprile

0 0
Sonny Lee arriva in Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons con un DLC gratuito il 4 aprile

Il DLC Sacred Reunion contiene tre nuovi personaggi giocabili, due nuove modalità, la modalità cooperativa online e altro.

La famiglia Lee si sta riunendo di nuovo per ripulire le strade dal crimine con l’arrivo di Sonny Lee, il cugino di Billy e Jimmy Lee in Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons il 4 aprile. Sonny, un combattente atipico e distrugge i nemici con una scarica di pugni e calci per dimostrare che è tanto forte quanto i suoi cugini.

Sonny Lee arriva in Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons con un DLC gratuito il 4 aprile

Avendo fatto la sua prima comparsa in Double Dragon 3: The Rosetta Stone, Sonny Lee arriva in Double Dragon Gaiden come parte del DLC gratuito Sacred Reunion in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4. Sonny è il cugino pigro e distante dei fratelli Lee, ma proprio come Billy e Jimmy, ha praticato l’arte del Sōsetsuken sin da quando era piccolo. Tuttavia, Sonny fa fatica a stare al passo. Opta per dare all’antica tecnica una sua piega creativa e ora gira per le strade per provare la forza delle sue nuove mosse.

Oltre a Sonny, con il DLC Sacred Reunion arriva anche Ranzou, l’assassino segreto, e un altro combattente aggiuntivo misterioso. Ranzou è un misterioso giovane ninja di un’organizzazione segreta conosciuta come The Secret Society of Ninjas. Non c’entra niente con il destino di New York, ma è stato mandato qui dalla sua organizzazione per mettere alla prova le sue abilità. Insieme ai nuovi personaggi, il DLC Sacred Reunion includerà anche la modalità Survival, la modalità Versus e la modalità cooperativa online.

Come combattente, Sonny è caratterizzato dall’essere un guerriero offensivo e rushdown. Esegue un’azione d’attacco simile a una veloce mossa di breakdance che viaggia per una breve distanza e ripara dalle minacce in tutte le direzioni. Nonostante le sue radici Sōsetsuken, volevamo assicurarci che Sonny fosse un personaggio a sé stante per cui è programmato per essere giocato in modo diverso da Billy e Jimmy, con mosse molto più eccentriche. Il suo ruolo come reietto della famiglia influenza notevolmente il suo stile di combattimento, risultando in un misto di posizioni non tradizionali e con cui mettersi in mostra. L’approccio distintivo di Sonny al combattimento riflette la sua individualità all’interno delle dinamiche familiari, il che gli dona molta più profondità e personalità, permettendogli di splendere di più nel gioco.

Inoltre, il nostro impegno nel fornire a ciascun personaggio uno stile di combattimento distinto facilita l’esplorazione e l’implementazione delle tecniche poco convenzionali di Sonny. Questa enfasi sull’unicità ci ha concesso la flessibilità di sviluppare a fondo lo stile di combattimento distintivo di Sonny, migliorando l’esperienza di gioco complessiva.

Attacchi veloci, schivate e movimenti inaspettati sono ciò che guida gli attacchi di Sonny. Ciò include la mossa speciale Feigning Dragon dove Sonny finge di indietreggiare mentre respinge lontano i nemici con una scarica di pugni e calci. È una tecnica aerea molto veloce che può essere usata facilmente per causare ingenti danni dalla direzione opposta. Può essere usata come una grande combo finale, ma la mossa rende Sonny vulnerabile quando riatterra.

Un’altra mossa speciale di Sonny è Dragon’s Regret, che gli permette di eseguire rapidi pugni. Attivare questa mossa permette a Sonny potenzialmente di muoversi da una parte all’altra dello schermo mentre attacca, ma se mantenete l’attacco nella direzione opposta una volta finita la mossa, potete mettere a segno un pugno finale nella direzione opposta. Dragon’s Regret è una grande combo iniziale e d’estensione.

L’ultima mossa di cui parleremo è Sleeping Dragon. È un rapido calcio in salto seguito da un colpo di gomito per stendere tutti i nemici circostanti. Sleeping Dragon copre una vasta area e può essere usato come attacco anti aereo e come estensione della combo.

Celebrate la riunione della banda da parte dei ragazzi Lee con il DLC Sacred Reunion, in uscita il 4 aprile su PlayStation 5 e PlayStation 4 come aggiornamento gratuito di Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields