È disponibile l’aggiornamento 1.43 di Gran Turismo 7, con nuove auto e un nuovo menu del Café

0 0
È disponibile l’aggiornamento 1.43 di Gran Turismo 7, con nuove auto e un nuovo menu del Café

L'ultimo aggiornamento include il menu extra n° 36: Lamborghini, tre nuovi eventi e uno scenario di Scapes .

Giocatori di Gran Turismo! L’aggiornamento 1.43* per Gran Turismo 7 è disponibile dalle 7:00 (ora locale) di giovedì 29 febbraio.

È disponibile l’aggiornamento 1.43 di Gran Turismo 7, con nuove auto e un nuovo menu del Café

Questo mese sono state aggiunte 3 nuove auto!

Audi TTS Coupé ’09 

(Può essere acquistata su Brand Central o dal concessionario di auto usate)

Un’evoluzione aggressiva dalle prestazioni elevate della TT. 

La TTS è la versione a prestazioni elevate della TT, che ha debuttato al North American International Auto Show nel gennaio del 2008. L’apparato propulsore combina un motore turbo a iniezione diretta da 2 litri, capace di 272 CV e 35,7 kgfm di coppia, con un cambio manuale a 6 marce o S-Tronic elettronico a 6 marce e doppia frizione. Nonostante la stessa cilindrata del modello turbo standard da 2 litri, la TTS è dotata di blocco motore, pistoni e aste di regolazione dedicati. Il turbocompressore è stato inoltre migliorato per incrementare le prestazioni. L’unità eroga 72 CV di potenza e 7,2 kgfm di coppia supplementari rispetto al normale turbo da 2 litri di modelli come la 2.0 TFSI quattro. Di conseguenza, l’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 5,2 secondi per il modello S-Tronic e 5,4 secondi per quello con cambio manuale a 6 marce. Oltre al modello standard con carrozzeria coupé, in alcune regioni è stato reso disponibile un modello convertibile “Roadster”. Dal punto di vista della meccanica, l’auto è dotata di serie del sistema di ammortizzazione variabile “Audi Magnetic Ride”. Con la selezione della modalità sportiva tramite l’interruttore sul cruscotto, l’altezza dal suolo diminuisce di 10 mm, consentendo una manovrabilità più dinamica e una guida più aggressiva, degna del nome TTS.

Mitsubishi Lancer Evolution IX MR GSR ’06 

(Può essere acquistata su Brand Central o dal concessionario di auto usate)

La “9.5”, l’ultima Lancer Evolution con 4G63. La Mitsubishi Lancer Evolution IX MR GSR è l’aggiornamento del 2006 della “Lan Evo” IX GSR, che ha debuttato nel 2005. L’auto può sembrare identica al modello precedente, ma gode di numerose migliorie. Ad esempio, anche se la potenza e la coppia del motore 4G63 sono rimasti inalterati, il sistema di valvole a fasatura variabile MIVEC è stato ricalibrato, la turbina standard è stata sostituita da un’unità in lega di titanio e alluminio e il diametro di ingresso del compressore è stato ridotto. Questi e altri miglioramenti hanno migliorato la reattività e l’accelerazione del motore. Anche le sospensioni sono state migliorate, con l’utilizzo di molle Eibach ad alta flessibilità e ammortizzatori Bilstein. Il sistema 4WD a controllo elettronico “Super AYC” è stato riprogrammato per migliorare le prestazioni in curva. Anche l’aerodinamica è stata rifinita, con la modifica della forma del paraurti anteriore per ridurre la portanza. La sigla “MR”, che sta per “Mitsubishi Racing”, è stata assegnata nella storia dell’azienda ai modelli sportivi dalle prestazioni più elevate. Nel caso della Lancer Evolution, i modelli MR sono comparsi prima con la VIII, rendendo questa IX il secondo modello MR nella storia della gamma.

Renault R4 GTL ’85 

(Può essere acquistata su Brand Central o dal concessionario di auto usate)

La prima hatchback ha ottenuto un grande successo grazie a un design funzionale. 

La Renault 4 (spesso chiamata “Quatre” per il suo nome francese) è un’auto compatta che ha sostituito nel 1961 la popolarissima Renault 4CV. A differenza del modello precedente “P/P”, con motore e trasmissione posteriori, la Renault 4 utilizzava una configurazione completamente anteriore (A/A). L’auto è stata un enorme successo ed è rimasta sul mercato per molti anni. La sua estetica ha gettato le basi per le hatchback moderne. La configurazione A/A permette interni più spaziosi, oltre ai quali la 4 offriva un ampio spazio per i bagagli dietro i sedili posteriori. Anche la meccanica dell’auto è unica, con soluzioni come sospensioni a barra di torsione che sfruttano la forza elastica della torsione di un metallo al posto delle molle. Il sistema utilizza 2 diverse barre di torsione in parallelo per ciascuna ruota posteriore: questo ne causa il leggero spostamento e un passo differente tra la parte sinistra e destra dell’auto. Inoltre, dato che la trasmissione è stata posizionata sull’anteriore, di fronte al motore, i cambi di marcia vengono gestiti da una lunga barra che va oltre il motore e si affaccia nell’abitacolo. Il conducente cambia marcia spingendo e tirando la barra.

Café/Menu extra 

È stato aggiunto il seguente menu:

  • Menu extra n° 36: Lamborghini (dal Livello collezionista 43)

Circuiti mondiali (evento)

Sono stati aggiunti i seguenti nuovi eventi a “Circuiti mondiali”:

  • Coppa amatori classiche – Tsukuba Circuit
  • Coppa Clubman giapponesi 550 – WeatherTech Raceway Laguna Seca
  • Coppa Clubman europee 600 – Tsukuba Circuit

Scapes 

“Pirenei” è stata aggiunta come sezione di Scapes.

*Per l’aggiornamento sono necessari una connessione a Internet e il gioco Gran Turismo 7. 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields