Presentazione delle funzionalità di Star Wars: Battlefront Classic Collection per PS4 e PS5

1 0
Presentazione delle funzionalità di Star Wars: Battlefront Classic Collection per PS4 e PS5

Le epiche battaglie tornano il 14 marzo.

Per celebrare il 20° anniversario dell’amata serie Star Wars Battlefront, Aspyr è orgogliosa di annunciare che su PlayStation 4 e PlayStation 5 sarà presto possibile giocare ai classici Star Wars Battlefront online e offline in una collezione completa.

Il 14 marzo, i giocatori PlayStation possono tornare online e sfidarsi in battaglie iconiche della galassia di Star Wars.

Presentazione delle funzionalità di Star Wars: Battlefront Classic Collection per PS4 e PS5

Giochi classici, contenuti bonus e molto altro ancora

Cosa include? Diamo un’occhiata:

Star Wars Battlefront (Classic)

  • Include una mappa bonus: il Palazzo di Jabba

Star Wars Battlefront II

  • Include mappe bonus: Bespin: Città delle nuvole, Rhen Var: Porto, Rhen Var: Cittadella e Yavin 4: Arena 
  • Include eroi bonus: Asajj Ventress e Kit Fisto

Contenuti bonus? Proprio così. I contenuti bonus classici sono stati rinnovati, inclusi e pubblicati per la prima volta su PlayStation.

Diamo il benvenuto al generale Jedi delle Guerre dei Cloni e membro dell’Alto Consiglio Jedi, Kit Fisto, come eroe giocabile. Le abilità speciali di Kit sono Lancio della spada e Sfera di Forza, che lo rendono un temibile avversario in Assalto degli eroi per i giocatori ibridi a distanza/corpo a corpo.

I fan dei cattivi non si sentiranno esclusi. Abbiamo inserito anche l’assassino Sith che brandisce la Linksaber, Asajj Ventress. Le abilità speciali di Asajj sono Lame stellari e Spinta di Forza, che la rendono un’ottima scelta per gli incontri a distanza ravvicinata e le fughe rapide­.

Scopri i pianeti preferiti dai fan della galassia di Star Wars con tutte le mappe originali e le nuove mappe bonus.

Battlefront Classic: 17 mappe in totale
Battlefront II: 22 mappe terrestri, 6 mappe spaziali e altre 9 mappe spaziali esclusive per la campagna per giocatore singolo e conquista galattica

Torna il multigiocatore online (fino a 64 giocatori)

Siamo entusiasti di annunciare che il multigiocatore cross-gen è supportato, perciò, che tu stia giocando su PlayStation 4 o PlaySation 5, preparati a buttarti nella mischia.

Conquista: conquista i punti di controllo ed esaurisci le risorse nemiche

Cattura la Bandiera: gioca con 1 o 2 bandiere, a terra o nello spazio

Caccia: libera il campo di battaglia come soldati o difendi il tuo pianeta come specie nativa (sì, puoi giocare nei panni di un Ewok)

Assalto (Spazio): pilota astronavi leggendarie, tra cui Caccia TIE, X-wing e molti altri in battaglie spaziali e aeree

Assalto degli eroi: inizialmente disponibile solo su Tatooine, Assalto degli eroi mette gli eroi contro i cattivi in una battaglia nell’arena per ottenere il punteggio più alto. Abbiamo ampliato Assalto degli eroi per renderlo giocabile su tutte le mappe terrestri, pertanto potrai scontrarti sulla Morte Nera, su Kamino, su Naboo e in molti altri luoghi.

Cerchi un’esperienza offline in solitaria?

La modalità XL fa il suo debutto su PlayStation 

Assalta le spiagge sabbiose di Kashyyyk, sopravvivi alle dune polverose di Geonosis o rivivi l’iconica battaglia di Hoth, con AT-AT, cecchini, mitragliatrici, snowspeeder e cavi di traino.

Il ritorno di Conquista Galattica

Crea la tua storia di Star Wars in Conquista Galattica. Escogita la strategia, recluta le truppe e metti in pratica la tua visione tattica per conquistare la galassia. Luke Skywalker si inginocchierà alla potenza dell’Impero? Mace Windu sconfiggerà Lord Sidius? Il destino della galassia è nelle tue mani.

E le classiche campagne per giocatore singolo

Rivivi le iconiche battaglie di Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, Star Wars Episodio II: L’attacco dei cloni, Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza, Star Wars Episodio V: L’impero colpisce ancora e Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi nella modalità campagna di Star Wars Battlefront I, in cui sarai al centro degli eventi che plasmano la galassia. 

INOLTRE

Unisciti alla 501esima Legione di Stormtroopers e vivi l’ascesa di Darth Vader nella modalità campagna di Star Wars Battlefront II. 

Ultimi dettagli

Lo schermo condiviso offline per 2 giocatori è incluso. Mettiti comodo sul divano, perché lo schermo condiviso per 2 giocatori è incluso. E sembra un ritorno al passato offline.

I trofei sono inclusi! Il mio preferito è Esegui l’Ordine 66: sconfiggi un eroe Jedi facendolo cadere dalla mappa in Battlefront II.

Grazie per questi 20 anni! Ci auguriamo che ti piacerà rivivere le battaglie iconiche della galassia di Star Wars. Ci vediamo online il 14 marzo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields