Ecco uno scorcio dell'azione di gioco e delle missioni secondarie del prossimo viaggio di Goku.
Giocatori, preparatevi a dare un primo sguardo all’azione di gioco del sesto DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, intitolato Goku’s Next Journey. Il DLC ripercorre le tappe dell’ultimo episodio di Dragon Ball Z, ambientato dieci anni dopo la vittoria dei guerrieri Saiyan su Kid Buu per mano di Goku e Vegeta. In questo episodio, il Torneo Mondiale di Arti Marziali è l’evento principale e riunisce tutti i guerrieri della terra.
[Youtube id=MbCZ3l_xtio]
In questo DLC, potrete incontrare personaggi familiari che sono invecchiati e hanno cambiato vita, e anche Pan, la nipote di Goku. Come è tipico dei DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, potrete sperimentare in prima persona gli eventi e le battaglie della serie televisiva, ma avrete anche accesso a dialoghi, trame e altri elementi originali.
Oltre agli eventi principali del DLC, ci saranno nuove missioni secondarie che offriranno ricompense nuove e uniche. Oggi vi daremo un’anteprima di una di queste missioni secondarie: una giornata in casa di Crilin.
La missione ruota attorno al recupero della collana perduta di Numero 18, ora moglie di Crilin, dopo che la figlia Marron è tornata da uno shopping sfrenato. Fedele alla tradizione di Dragon Ball Z: Kakarot, questa missione consente di sbirciare nella vita quotidiana dei personaggi che vivono nel mondo di Dragon Ball.
Mentre cercano la collana, Goku e Crilin scoprono che Numero 18 l’ha semplicemente persa mentre stava tornando da Crilin, ma due tipi loschi l’hanno trovata. Quando viene chiesto loro di restituire il maltolto, i due useranno una capsula per evocare una squadra di Skull Robo che attacca Goku mentre Crilin insegue i malviventi.
Una volta sconfitti, la missione sarà completata e verranno assegnate le ricompense.
Non dovrete affrontare grandi supercattivi o minacce apocalittiche come Majin Buu, ma potreste trovare sfide ancora più difficili dopo il Torneo Mondiale.
La fine della missione e ciò che la rende unica è che l’epilogo consente di approfondire i sentimenti dei personaggi, elemento centrale in Dragon Ball Z: Kakarot. In questa occasione, Androide numero 18 descrive i suoi sentimenti per Crilin e possiamo vedere quanto gli vuole bene.
Recuperando una collana potrete scoprire sentimenti e relazioni che i personaggi del mondo di Dragon Ball hanno sempre nascosto e che solo un gioco come Dragon Ball Z: Kakarot può trovare lo spazio per esprimere appieno.
I commenti sono chiusi.