Inoltre, Hello Games rinnova la modalità di gioco e aggiunge nuove sfide e ricompense.
Ciao a tutti! Lo scorso anno è stato molto impegnativo per il piccolo team di Hello Games, grazie ai molti aggiornamenti di No Man’s Sky e all’annuncio di Light No Fire.
Abbiamo in serbo grandi cose per il 2024 e iniziamo l’anno con un tipo di aggiornamento molto diverso dal solito. Lo abbiamo chiamato Omega, e per la prima volta sarà possibile giocare a No Man’s Sky gratuitamente!
Per la prima volta invitiamo nel nostro universo ogni giocatore in possesso di PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation VR o VR2 per giocare alla più recente spedizione di No Man’s Sky, anche se non hanno il gioco completo, senza bisogno di nessun acquisto. Non ci sono microtransazioni, non ci sono meccaniche free-to-play, c’è solo un vasto universo da esplorare gratuitamente con i vostri amici.
Le spedizioni di No Man’s Sky sono diventate uno dei modi più popolari di giocare a questo titolo. Uniscono tutti i giocatori sullo stesso pianeta per un’esperienza interstellare condivisa. Questo fine settimana, tutti, che siano in possesso del gioco o no, potranno unirsi alla spedizione Omega.
Questa costituisce un’occasione per i nuovi giocatori di provare No Man’s Sky e per i giocatori più navigati di dargli il benvenuto nella comunità.
L’aggiornamento Omega porterà inoltre un rinnovamento delle spedizioni, nuove missioni sui pianeti, una nuova fregata pirata da ottenere e molto altro.
Fino a questo momento le spedizioni sono state una modalità di gioco a sé stante, ma abbiamo voluto integrarle con il nostro gioco principale. Adesso, con il nuovo sistema di spedizioni, i viaggiatori potranno unirsi alle spedizioni con delle provviste personalizzate, potranno portare la loro navicella preferita o il multi-tool personalizzato e in seguito tornare al loro salvataggio principale con un bottino e delle fantastiche ricompense.
Abbiamo rinnovato la Via dell’Atlante, permettendo ai giocatori di comunicare con l’Atlante e onorarlo con un nuovo bastone Atlante uno zaino a reazione e un casco.
Abbiamo introdotto sui pianeti una grande quantità di missioni che verranno generate proceduralmente. Parlare con forme di vita aliene porterà a missioni specifiche per luogo, clima o personalità di una determinata specie aliena.
Per la prima volta, vi potrete addentrare nell’universo assieme a una flotta di fregate comandate dalla nave ammiraglia dreadnought. Se i giocatori saranno in grado di sconfiggere i mercantili pirata in combattimento, i viaggiatori potranno salire a bordo della dreadnought per ottenerne il comando.
Il cuore di questo aggiornamento è la spedizione Omega, che è stata progettata interamente per essere una dettagliata introduzione per i nuovi giocatori, ma che offrirà le migliori ricompense mai viste in altre spedizioni, inclusa una nuova navicella con la quale esplorare l’universo.
Nei quasi otto anni dal lancio, attraverso più di 25 aggiornamenti, l’universo di No Man’s Sky è diventato enorme sia in ampiezza che in profondità. Tramite una serie di rapide missioni e obiettivi intermedi, le spedizioni Omega vi guideranno nelle regole fondamentali di costruzione della base, degli scambi, del combattimento nello spazio, della storia e molto, molto altro. Ogni progresso verrà mantenuto nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco e continuare la vostra avventura.
La spedizione Omega durerà 2 settimane a partire da giovedì 15 febbraio e sarà gratuita per il primo fine settimana fino a lunedì 19 febbraio.
Sia che siate in viaggio con noi da un po’, sia che siate degli ex-giocatori in cerca di un’occasione per tornare o dei novellini che hanno sempre voluto dare un’occhiata a ciò che No Man’s Sky può offrire, siete tutti i benvenuti e sappiate che non è mai esistito un momento migliore per unirvi a noi.
Il nostro viaggio continua.
I commenti sono chiusi.