Ed si fa strada a suon di cazzotti in Street Fighter 6 il 27 febbraio

0 0
Ed si fa strada a suon di cazzotti in Street Fighter 6 il 27 febbraio

L’allievo tormentato dimostrerà di non essere più solo una pedina con il suo ingresso nel Fighting Ground, nel World Tour e nel Battle Hub. 

Il 27 febbraio sale sul ring di Street Fighter 6 l’allievo tormentato, il cattivo ragazzo del pugilato, il giovane comandante, Ed! Ed abbatte i suoi nemici con una raffica di pugni imbevuti dei suoi poteri psichici per dimostare di essere l’immagine in alta definizione della forza.

Ed si fa strada a suon di cazzotti in Street Fighter 6 il 27 febbraio

Comparso per la prima volta in Street Fighter V, Ed è stato usato in un primo momento come corpo alternativo per M. Bison, ma ha rifiutato questa condizione ed è riuscito a scappare. Sempre più sicuro di sé, ha fondato, con un gruppo di altri esperimenti, Neo Shadaloo con l’intento di aiutare altri nella loro condizione. In Street Fighter 6, ambientato ai giorni nostri, percepisce che qualcuno sta operando nell’ombra di ciò che rimane di Shadaloo. Ed presto scoprirà il loro perverso obiettivo e che per raggiungerlo hanno bisogno delle sue abilità uniche.

Secondo il Game Director Takayuki Nakayama, “Ed è un pugile estremamente rapido. Abbiamo progettato la parte inferiore del suo corpo in modo tale da permettervi di vedere chiaramente il suo agile gioco di gambe e abbiamo aumentato il volume della parte superiore per far apparire i suoi pugni di forte impatto. Speriamo anche che noterete il simbolo che si trova sul suo petto e il disegno sulla sua schiena.

Le animazioni dei suoi attacchi hanno subito un grosso cambiamento da Street Fighter V. Per valorizzare il suo background da pugile tradizionale, tutti i suoi attacchi sono ora pugni (ad eccezione della sua Super Art di livello 2). I suoi tasti per i calci sono stati sostituiti da vari attacchi flicker.”

Troverete lo sfrontato pugile in World Tour intento a combattere contro la Mad Gear Gang nella metropolitana. Come con tutti i personaggi Year 1, potrete aumentare il vostro legame con Ed e imparare le sue mosse psichiche (atteggiamento impulsivo non incluso). Utilizzate queste mosse nelle battaglie Avatar del Battle Hub per testare quali combo riuscite a ideare.

Abbiamo visto commenti nei quali viene chiesto il funzionamento di Ed con i controlli Modern dato che i suoi imput erano già semplificati in Street Fighter V. Abbiamo deciso di mantenere i suoi imput semplificati e li abbiamo incorporati nei controlli Modern, mentre abbiamo creato degli input più estesi nei suoi controlli Classic. In pratica, adesso Ed ha gli imput quarter-circle e dragon-punch nelle mosse speciali in Classic! Un po’ arrogante, non credete?

Ed è ancora il pugile con i poteri psichici che conoscete e amate, che infonde i suoi pugni con un’energia caotica e li combina con delle tecniche di pugilato da professionisti. Perlustrare i vari territori alla ricerca di altri sfortunati esperimenti da aiutare, ha portato un grande miglioramento all’utilizzo che Ed può fare dei suoi poteri psichici. Psycho Blitz dà a Ed un altro “1-2-3”, ma in una singola mossa speciale con la quale Ed sferra una serie di pugni avvolti dall’energia psichica.

Il nuovo e migliorato Psycho Flicker è fondamentale per l’abilità di Ed di controllare lo spazio. Se eseguito da solo, Ed sferra un rapido flicker jab a distanza che proviene da una delle tre direzioni per colpire il nemico quando non è in guardia. Se tenuto premuto, Ed usa Psycho Snatcher di Street Fighter V, grazie al quale attira verso di sé gli avversari con dei tentacoli di potere psichico.

Kill Rush è una nuova mossa speciale che assomiglia a Psycho Swing e Smash di Street Fighter V. Ed può avanzare oppure schivare un colpo e indietreggiare. Nella versione in cui avanza, Ed può proseguire con due mosse. Kill Switch Break è un rapido montante, utile per ridurre le distanze. Kill Switch Chaser permette a Ed di sferrare un montante molto potente che lancia l’avversario in aria, rendendo più facile proseguire con una combo.

La Super Art di livello 1 di Ed, Psycho Storm, gli permette di colpire gli avversari con una serie di flicker jab velocissimi. La sua Super Art di livello 2, Psycho Cannon, dovrebbe risultare familiare ai fan di Street Fighter V. Precedentemente nota come V-Trigger I, permette a Ed di generare una sfera di potere psichico che colpisce più volte e che si muove in avanti.

Infine, grazie alla sua Super Art di livello 3, Psycho Chamber, Ed trasforma il suo avversario nel suo sacco da boxe personale immobilizzandone gli arti e lo prende a pugni nel nome di Neo Shadaloo.

Insieme a Ed arriva anche una nuova arena: Ruined Lab! Guardate con i vostri occhi la conseguenze della caduta di Shadaloo e entrate nel loro laboratorio in rovina dove si trovano delle cavie ormai decedute. Coloro che hanno acquistato lo Year 1 Ultimate Pass otterranno automaticamente quest’arena il 27 febbraio.

Ed sarà disponibile il 27 febbraio per i possessori dello Year 1 Character Pass, dello Year 1 Ultimate Pass, della Deluxe Edition, o della Ultimate Edition. Inoltre, l’Outfit 2 di Ed, ispirato al suo Story Outfit di Street Fighter V, sarà disponibile insieme al suo arrivo.

Aggiungeremo anche delle funzioni che miglioreranno l’esperienza di gioco insieme all’aggiornamento di Ed. Alla versione per PC del gioco verrà aggiunta la possibilità di modificare la visualizzazione dei tasti per farli diventare come quelli della PlayStation.

Alla modalità foto verrà aggiunta la funzione Extra Lighting, che illuminando maggiormente i personaggi, permetterà di fare degli scatti migliori in ambienti con poca luce.

Festeggiate l’arrivo ormai prossimo di Ed con lo “Ed Arrives! Fighting Pass”, ora attivo fino alla sua uscita il 27 febbraio! Fino ad allora, preparatevi a fare spazio per il leader di Neo Shadaloo.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields