L’8 febbraio Legendary Tales forgerà il vostro destino su PS VR2

0 0
L’8 febbraio Legendary Tales forgerà il vostro destino su PS VR2

Lo sviluppatore Urban Wolf Games parla della realizzazione del multigiocatore e delle basi gettate per la versione VR.

Benvenuti, giocatori PlayStation! Sono ByungJik di Urban Wolf Games e voglio condividere con voi alcune fantastiche novità. Sì, è tutto vero. Legendary Tales arriva su PlayStation VR2 l’8 febbraio, così siamo qui per condividere con voi alcune informazioni sul gioco e sul suo sviluppo.

Allora, di che gioco si tratta? Un oscuro gioco di ruolo fantasy con armi e armature medievali, magie stupefacenti, un sistema di attributi da GDR, alberi delle abilità e dungeon. Non vi basta? Beh, potrete creare pozioni, oggetti, elementi collezionabili e affrontare missioni dalla trama avvincente. 

Lo sviluppo ha richiesto molto tempo e siamo davvero felici di essere qui. Oggi ho il piacere di parlarvi della filosofia che ha portato alla realizzazione di questa fantastica avventura VR.

L’8 febbraio Legendary Tales forgerà il vostro destino su PS VR2

Realizzato per il VR multigiocatore

Quando abbiamo cominciato a lavorare su Legendary Tales, sin dall’inizio volevamo creare un’esperienza VR multigiocatore. Volevo a tutti i costi far sì che i giocatori si sentissero immersi nel mondo, e questo è stato il motore dell’intero processo di sviluppo. Ogni caratteristica, ogni elemento del gioco è stato pensato e creato per il VR. 

Per esempio, volete agguantare i nemici? Volete colpirli con l’elsa della spada? Potrete fare tutto questo insieme ai vostri amici.

Giocate con i vostri amici

Attaccate con l’elsa

Mettete al tappeto i nemici

Combattimenti basati sulla fisica

Legendary Tales è un gioco per VR basato sulla fisica e vogliamo che percepiate l’impatto di ogni colpo. Questo ci ha portati a sviluppare un sistema di parate. Ci teniamo ai feedback e ci impegniamo a far percepire ai giocatori la potenza dei loro colpi tramite le reazioni dei nemici.

Potrete respingere i nemici con lo scudo!

Vestite i panni di un maestro di Taichi!

In combattimento, l’unico limite è rappresentato dalle vostre fantasie di brutalità.

Caratteristiche e alberi delle abilità pensati per il VR

Tutti i giocatori di ruolo, soprattutto quelli che utilizzano il VR, vorrebbero incarnare l’eroe dei propri sogni. Un gioco di ruolo ha un sistema di classi, con guerrieri, ladri, maghi ecc. Ma se volessimo essere dei guerrieri magici? O combattere a mani nude? Non volevamo che le classi, le abilità e le caratteristiche rappresentassero un limite. La domanda è: chi volete essere?

​​

Plasmate il vostro personaggio come preferite con l’albero delle abilità.

Dungeon oscuri, missioni, mostri e boss

Il VR è il modo perfetto per rintanarsi in un mondo fantastico. Legendary Tales è ambientato in un oscuro mondo fantasy, dove i mostri, la magia e le entusiasmanti missioni si nascondono dietro ogni angolo. Ogni mostro ha il proprio stile di combattimento e dovrete imparare ad affrontarli in modo efficace. Alcuni mostri sono più forti, altri più astuti. Insomma, ognuno di essi ha il proprio schema di combattimento e di movimento. Riuscirete a domarli tutti?

Alcuni mostri che incontrerete durante la vostra avventura.

Un oscuro mondo fantasy vi attende.

Create armi potenti, come lo scudo leggendario Altair.

Un assaggio del lavoro del fabbro.

Un’anteprima della grande varietà del design delle armi leggendarie.

Funzionalità esclusive di PS VR2

Abbiamo fatto del nostro meglio per utilizzare le caratteristiche immersive di PlayStation VR2 in Legendary Tales. Il gioco supporta il 4K HDR, il tracciamento oculare, i grilletti adattivi, il feedback aptico del visore, Ultra-Sharp Dynamic Foveation Rendering (2,0-2,4 volte più alto della risoluzione originale). Tutto questo mantenendo una risoluzione nativa di 90 FPS. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta. Speriamo che vi piaccia.

Questa immagine mostra come opera l’Ultra-Sharp Dynamic Foveation Rendering (tracciamento oculare). (Non è un’immagine di gioco)

Per ora è tutto. Spero che queste novità abbiano acceso il vostro interesse. Ricordatevi che Legendary Tales è un gioco complesso e non adatto ai deboli di cuore. Se volete vestire i panni di un eroe leggendario, preparatevi a intraprendere un viaggio insidioso.

Potrete iniziare a creare la vostra leggenda non appena Legendary Tales arriverà su PS VR2 l’8 febbraio.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields