Il nuovo trailer di Dragon’s Dogma 2, in uscita il 22 marzo, rivela la classe Eroe leggendario

0 0
Il nuovo trailer di Dragon’s Dogma 2, in uscita il 22 marzo, rivela la classe Eroe leggendario

Il nuovo trailer svela una nuova classe e la catastrofica peste draconica.

Ciao, lettori e lettrici del PlayStation Blog! Siamo molto felici di mostrarvi il nuovo trailer di Dragon’s Dogma 2, presentato oggi durante State of Play. In questo articolo approfondiremo alcune delle informazioni contenute nel trailer: la nuovissima classe Eroe leggendario, i maestri di una classe e la misteriosa peste draconica.

Il nuovo trailer di Dragon’s Dogma 2, in uscita il 22 marzo, rivela la classe Eroe leggendario

Ecco la nuova classe Eroe leggendario

Impugnate uno spadone, lanciate incantesimi di alto livello e ingannate i nemici con le illusioni. La classe Eroe leggendario permette di combattere alternando le armi delle altre classi.

La classe Eroe leggendario è esclusiva del personaggio principale, l’Arisen. Questa classe può usare tutte le armi e imparare le abilità principali delle altre classi. In pratica, è la “classe suprema”. Alcune classi eccellono nel combattimento ravvicinato, oppure sono abili nel supporto, mentre la classe Eroe leggendario può sfruttare i punti di forza di ciascuna classe a seconda della situazione. Questa classe può scatenare combo efficaci, per esempio utilizzando delle abilità dell’illusionista per ingannare i nemici e cogliere l’opportunità di lanciare potenti incantesimi d’attacco.

Tuttavia, la classe Eroe leggendario non è onnipotente. Le statistiche di base non sono elevate e bisogna portare con sé molte armi per poter utilizzare le varie abilità. Sarà necessaria l’abilità del giocatore per sfruttare i punti di forza nelle diverse situazioni, altrimenti questa classe rimarrà una versione minore di ciascuna delle altre.

Solo chi ha affinato le proprie abilità e la propria adattabilità sarà in grado di far emergere il pieno potenziale di questa classe.

Create una piattaforma ghiacciata con lo scettro e attaccate il nemico con lo spadone. Spetta al giocatore realizzare le combo utilizzando le diverse armi.

Maestri di una classe

Nel mondo di Dragon’s Dogma 2 troviamo anche i maestri di una classe, i quali hanno perfezionato le proprie rispettive abilità. 

Lennart, maestro della classe Guerriero: uno spadaccino con spiccate abilità nel combattimento e nel comando.

Sigurd, maestro della classe Cavaliere mistico. Viaggia da un luogo all’altro in cerca di draghi.

Approfondendo il rapporto con i maestri di una classe e guadagnando la loro approvazione, questi potrebbero concedervi dei tomi speciali che vi permetteranno di sbloccare nuove classi o di acquisire abilità chiamate “abilità del maestro”. Riuscirete a trovare tutti i maestri di una classe? 

Tiro celestiale è l’abilità del maestro Arciere. Scocca una freccia alla massima potenza consumando tutta la resistenza del giocatore.

Morsus ferus è l’abilità del maestro Cavaliere mistico. La sua magia ha un duplice effetto e permette al giocatore di infliggere danni sia magici sia fisici.

Peste draconica

La peste draconica è una malattia contagiosa che, in determinate condizioni, infetta le pedine. Quando vengono contagiate, le pedine migliorano le statistiche di base e il loro comportamento cambia. Si diffonde tra le pedine durante i loro viaggi tra i mondi e, nelle prime fasi della malattia, la pedina colpita non si ammala, ma mostra abilità e sicurezza superiori a quelle che avrebbe normalmente. Tuttavia, nelle fasi successive della malattia, si dice che la peste draconica possa provocare calamità devastanti. Ci sono poche informazioni sulla peste draconica in questo mondo e la loro autenticità è discutibile, così come non è chiaro cosa si intenda per calamità devastanti.

A quanto pare, si tratta di una malattia rara, ma se qualcuno del gruppo diventasse insolitamente prepotente o eccessivamente attivo, potrebbe aver contratto la peste draconica. Dovete cercare una cura? Oppure la prenderete come una carica positiva e continuerete il viaggio? Anche in questo caso, la decisione spetta al giocatore.

Man mano che la malattia avanza, anche l’aspetto della pedina ne risente.

Per oggi è tutto, grazie della lettura! Potete effettuare il pre-ordine della Standard Edition o della Digital Deluxe Edition di Dragon’s Dogma 2 su PlayStation Store. Dragon’s Dogma 2 uscirà in tutto il mondo il 22 marzo.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields