Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 2, disponibile dal 7 febbraio

0 0
Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 2, disponibile dal 7 febbraio

Scopri nuove mappe base 6v6, una nuova mappa di battaglia, la nuova missione Zombie, Fortune’s Keep della modalità Ritorno, e molto altro ancora in questo incredibile aggiornamento.

Preparatevi a un’enorme quantità di nuovi contenuti in arrivo con la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone. In arrivo nuove mappe, nuove modalità, nuove armi e una nuova missione Zombie, il ritorno di Fortune’s Keep, la modalità Ritorno classificata e molto altro, ogni modalità sarà piena di sfide per i giocatori.

Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone Stagione 2, disponibile dal 7 febbraio

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare III  e  Call of Duty: Warzone sarà disponibile su PlayStation 4 e PS5 il 7 febbraio.

Panoramica multigiocatore

Nuove mappe base 6v6

Departures (All’uscita): Schierate le vostre forze nell’aeroporto internazionale di Zakhaev in una mappa competitiva 6v6 con zone adatte a tutti gli stili di gioco. Combattete nella hall principale, sopra le passerelle, o affrontatevi all’aperto fuori dall’aeroporto. Questa mappa sarà più grande della mappa Terminal ed esplorarla vi premierà con nuovi percorsi e strategie.

Stash House (All’uscita): Una volta aperto il fuoco, preparatevi al caos in questa mappa compatta con un ranch di lusso pieno di soldi. Esplorate l’arredamento moderno all’interno o combattete vicino al bar esterno, alla vasca idromassaggio e al vialetto. Se amate le mappe piccole, questa fa al caso vostro.

Vista (All’uscita): Scoprite un resort in cima a una montagna in Brasile in questa classica mappa a tre corsie, caratterizzata da spazi interni ristretti e linee di tiro esterne a lungo raggio. Combattete tra negozi di souvenir e ristoranti, oppure imboscatevi nel percorso lungo la giungla sottostante, lontano dal trambusto delle vetrine.

Das Haus (Metà stagione): Questa mappa fondamentale di piccole dimensioni torna con un look tutto nuovo: gli operatori dovranno esplorare un grattacielo in costruzione nelle vicinanze di Highrise. Amate il combattimento continuo? Allora questa mappa fa per voi.

Inoltre, altre due mappe a tema ultraterreno si uniranno a Tetanus, Sporeyard e Satan’s Quarry per l’Evento Vortex di metà stagione: Airborne e Skidrow.

Nuova mappa di battaglia — Operation: Tin Man

Preparatevi a competere in un nuova mappa di battaglia su larga scala con Operation: Tin Man. Lanciatevi con il paracadute sul tetto di un grattacielo e fate il vostro ingresso nel laboratorio interno alla ricerca dei dati del nemico. La squadra attaccante dovrà trovare un modo per entrare nell’edificio, completare la missione e procedere con l’estrazione, mentre la squadra avversaria dovrà difendere l’edificio e cercare di far scadere il tempo.

Nuove modalità di gioco

Team Gun Game (All’uscita): Ogni giocatore inizia il round con la stessa identica arma. Eliminare gli operatori nemici vi permetterà di avanzare lungo una serie di otto armi predeterminate. Usate le mischie con i coltelli e le mosse finali per sottrarre un punto al punteggio della squadra nemica.

Snipers Only (All’uscita): Avrete bisogno di mano ferma e riflessi pronti in questa serie di partite che prevede combattimenti a distanza in una serie variegata di mappe. Tutte le armi, a parte i fucili di precisione, sono soggette a restrizioni, compreso l’equipaggiamento letale e tattico.

Hordepoint (All’uscita): In questa versione zombificata di Hardpoint, si apre un portale ogni volta che un operatore entra nel perimetro dell’obiettivo. Gli zombie si riversano in massa e attaccano tutto ciò che vedono. E c’è una piccola possibilità che una volta morti rilascino un potenziamento o un’arma Pack-a-Punch.

Juggermosh (Metà stagione): Vestite i panni di un Juggernaut armato e affrontate altri imponenti operatori. Raccogliete le armature dei nemici caduti e aumentate i danni dei colpi alla testa. Al centro della mappa si trova un’arma da mischia che uccide in un colpo solo e che rappresenta una potente ricompensa per chi riesce ad ottenerla.

Bounty (Metà stagione): In questa variante del Deathmatch a squadre, il giocatore con il maggior numero di eliminazioni da ogni squadra sarà contrassegnato come un obiettivo di grande valore. Uccidere uno di questi bersagli di grande valore garantisce punti extra.

Vortex (Metà stagione): Vortex torna con una versione più potente della pistola a raggi, insieme anche a un maggior numero di mappe e all’aggiornamento dell’Evento Vortex di metà stagione.

Inoltre, Modalità classificata: Al momento del lancio, partecipate alla modalità classificata della Stagione 2, con nuove ricompense stagionali e ricompense divisioni abilità.

Giubbotto ninja

Provate il nuovo giubbotto ninja per eliminare il rumore dei passi dell’operatore e diventare immuni agli effetti di riduzione del movimento. Inoltre, potrete rigenerarvi con shuriken o coltelli da lancio extra e rifornirli ogni 25 secondi.

Panoramica Zombie

Nuova mappa Rift, nuova missione (Metà stagione): L’operazione Deadbolt deve affrontare una nuova anomalia nella zona di esclusione, mentre la storia dell’etere oscuro continua all’interno di un nuovo Rift. Scortate l’esperto Sergei Ravenov all’interno dell’etere oscuro con dei mercenari alle calcagna. Affrontate la roccaforte infestata e uscite prima che sia troppo tardi.

Nuove sfide e progetti (Metà stagione): Come nella Stagione 1, il livello prestigio del giocatore sblocca altre sfide da completare e carte da gioco da sbloccare. La Stagione 2 introduce inoltre nuovi progetti:

Mags of Holding: Quando viene attivata, l’arma preleva le munizioni direttamente dalla scorta di munizioni, eliminando la necessità di ricaricarle.

Blood Burner Key: Acquisendo questa preziosa chiave, potrete evocare la moto Blood Burner da qualsiasi punto della mappa.

V-R11 Wonder Weapon: Permette di trasformare i nemici in alleati con uno schema per il V-R11.

Un nuovo signore della guerra

Il signore della guerra Keres, un letale e inafferrabile specialista della guerra chimica, si è insediato nellabase militare Orlov della mappa Killhouse. La fortezza è altamente sorvegliata da soldati, cecchini, torrette, trappole e dalla sua specialità, il gas velenoso. Munitevi di maschere antigas e di un lavoro di squadra di precisione per eliminare il nuovo nemico.

Call of Duty: Panoramica Warzone

Bentornati a Fortune’s Keep (All’uscita)

L’isola si è evoluta rispetto alla sua prima apparizione: Il gruppo Konni ha creato una base operativa, conducendo misteriosi esperimenti in un nuovo laboratorio sotterraneo. Ma qualcosa è andato storto, provocando un’enorme esplosione in tutta l’isola e scatenando l’incessante minaccia dei non-morti.

Al momento dell’uscita, Fortune’s Keep saràla vostra destinazione principale su Call of Duty: Warzone, vi lancerete infatti in scontri in modalità ritorno e sfiderete i migliori giocatori nella modalità classificata.

Nuove funzioni di gioco

Nidi di zombie, contratto Eradication (All’uscita): I recenti eventi sismici potrebbero essere collegati a un aumento dell’attività dei non morti a Fortune’s Keep. Attivate il nuovo contratto Eradication indagando su ogni cadavere che trovate e seguendo le tracce fino a un nido di zombie. Distruggete le cisti e ogni zombie BP al loro interno per completare il contratto.

Evento pubblico Rogue Signal (All’uscita): Quando questo evento pubblico si attiva, a tutte le squadre verrà assegnata una missione di 90 secondi basata su un obiettivo, come: “ottieni il maggior numero di eliminazioni” o “infliggi il maggior numero di danni ai giocatori nemici”. Le prime tre squadre classificate riceveranno premi in denaro nel gioco e l’ubicazione di uno speciale deposito pieno di ricompense.

Potenziamenti zombie (All’uscita): Sette potenziamenti zombie sono arrivati sull’isola e si trovano aprendo alcuni depositi ed eliminando gli operatori nemici. I potenziamenti includono Double Points, Full Armor, Max Ammo, Fire Sale, Looting Spree, Zarkour, e Undead Sight.

Ponti estraibili (All’uscita): Fortune’s Keep comprende ora tre ponti estraibili costruitisulle voragini che si aprono sulle strade in seguito all’esplosione. Interagite con i pannelli di controllo vicini per estrarli o ritrarli, creando opportunità strategiche per impedire e ottenere l’accesso alle altre estremità.

Nuove Squad Elimination Streaks (All’uscita) Diventate inarrestabili. Questo nuovo indicatore, disponibile su tutte le mappe al di fuori delle partite classificate, mostra il numero di squadre nemiche eliminate consecutivamente. Continuate a eliminare le squadre prima che la barra del conto alla rovescia si esaurisca per prolungare la vostra Squad Elimination Streak e al contempo guadagnare ricompense.

Aggiornamenti di metà stagione

Nave di ricerca (Punto di interesse mobile) Nelle acque al largo della costa di Fortune’s Keep è stata avvistata una grande imbarcazione simile a un pontile. Impossibile da ignorare, questa imbarcazione è grande abbastanza da permettere di combattere sul ponte.

Bunker Buster (Killstreak): Utilizzate un binocolo per individuare una struttura bersaglio. Questa Killstreak letale lancia un missile che distrugge verticalmente un edificio su più piani, facendo esplodere chi si trova al suo interno. L’impatto crea una lunga colonna di gas progettata per costringere i nemici sopravvissuti a uscire dalla copertura.

Stazione di decontaminazione personale (Potenziamento da campo) Una versione aggiornata del potenziamento da campo della stazione di decontaminazione personale si aggiunge al bottino a metà stagione, emettendo una nuvola di sostanze chimiche che contrastano le proprietà corrosive del gas circolare, creando temporaneamente una zona sicura.

Call of Duty: Warzone modalità Ritorno classificata

Gareggia contro i migliori con la modalità classificata di Call of Duty: Warzone. I giocatori devono essere almeno al livello 55 per accedere a questa modalità, che include i seguenti parametri:

Dimensione party: Terzetti
Mappa: Fortune’s Keep
Modalità di gioco: Ritorno
Restrizioni per eventi pubblici: Sì (ad esempio niente Fire Sale)
Restrizioni veicoli: Sì (ad esempio niente veicoli con torretta)
Elementi di gioco limitati: Sì (ad esempio modifiche alle meccaniche di rischieramento)
Modifiche all’inventario delle stazioni di acquisto:

Fatevi strada attraverso sette divisioni abilità standard, ottenendo buoni risultati nelle partite e completando le sfide per guadagnare stelle e aumentare la vostra valutazione abilità. Ottenete le ricompense stagionali per le partite classificate e per la divisione abilità e rivendicate il titolo di sovrano di Fortune’s Keep!

Pacchetto combattimento della Stagione 2 e altre offerte del Negozio

Scoprite il Pacchetto combattimento della Stagione 2, gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus su Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone a partire dal 14 febbraio. Tra i bundle in arrivo sul Negozio troviamo Dragon Soul: Lunar New Year, Call of Duty Endowment Direct Action Pack, Zombies: Aether Worm, e molti altri!

La Stagione 2 è in arrivo il 7 febbraio

Acquista Modern Warfare III su PlayStation per ottenere dei benefici come due slot di caricamento aggiuntivi, eventi mensili esclusivi Doppi XP, un bonus del 25% sui punti XP di PlayStation Party, un bonus di 5 salti di livello Gettone Battaglia con un acquisto BlackCell, e un bundle in-game gratuito per ogni stagione del Pacchetto combattimento.

Stai in guardia.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields