Quest’anno, è in arrivo su PS5 e PC una versione migliorata di Until Dawn

0 0
Quest’anno, è in arrivo su PS5 e PC una versione migliorata di Until Dawn

Torna sulla Blackwood Mountain con una nuova modalità in terza persona, grafica e audio migliorati e molto altro.

Sin dalla sua uscita avvenuta circa dieci anni fa, l’esperienza horror di Until Dawn è rimasta un caposaldo per i giocatori, tanto che ha definito un genere. Partendo da questa base, aggiungeremo più profondità emotiva, una grafica migliorata e un audio completamente nuovo.

Sviluppato con Unreal Engine 5, Until Dawn è stato migliorato su tutta la linea, realizzato con passione e rispettando l’originale da Ballistic Moon da una squadra composta da amanti dell’horror, cinefili e giocatori veterani. Ma non è tutto: quest’anno arriverà su PS5 e PC!

Until Dawn verrà realizzato nuovamente con le ultime tecnologie. Sulla base dei personaggi originali, sono state realizzate nuove animazioni. I personaggi, gli ambienti e la grafica sono stati migliorati per ottenere un’esperienza horror dal sapore cinematografico. Abbiamo utilizzato una palette di colori più ampia e nuove prospettive per dare alla storia un maggior numero di sfumature ed emozioni. 

Quest’anno, è in arrivo su PS5 e PC una versione migliorata di Until Dawn

Questa versione aggiornata di Until Dawn introduce una nuova visuale in terza persona, che illuminerà gli angoli più bui e nascosti della Blackwood Mountain. Vivrete il gioco originale da una prospettiva mai vista prima, esplorando luoghi inediti con interazioni e oggetti collezionabili tutti nuovi. Incorporando la visuale in terza persona e aggiungendo animazioni ai personaggi, il gioco permette di vivere appieno le sensazioni di quella fatidica notte del 2014.

Anche l’audio di Until Dawn è stato ampiamente rivisitato. Il gioco ha una nuova colonna sonora, realizzata dal leggendario compositore horror Mark Korven, e nuove musiche non originali.

Abbiamo cercato di mantenere inalterata la storia del titolo originale, ma abbiamo colto l’occasione di approfondire alcune sue parti.

Restate sintonizzati per scoprire altre novità su Until Dawn, in arrivo quest’anno. 

Inoltre, restate sintonizzati per saperne di più sull’adattamento cinematografico appena annunciato di Until Dawn, prodotto da PlayStation Productions e Screen Gems, diretto da David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle:  Creation) e scritto da Gary Dauberman (It –  Capitolo due, The Nun – La vocazione del male e The Nun II) e Blair Butler (The Ceremony – Invito Mortale).

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields