Il GDR d’azione di Hoyoverse Zenless Zone Zero è in arrivo su PS5

0 0
Il GDR d’azione di Hoyoverse Zenless Zone Zero è in arrivo su PS5

Avventuratevi in un mondo post-apocalittico esplorando gli Hollow e i misteri che si nascondono dietro l'ultimo rifugio della civiltà, New Eridu.

Ciao, lettori e lettrici del PlayStation Blog! Sono Zhenyu Li, produttore di Zenless Zone Zero. Sono felice di comunicarvi in esclusiva l’arrivo su PS5 di Zenless Zone Zero. Questo post vi farà scoprire di più sul gioco e sull’avventura che vivrete.

Il GDR d’azione di Hoyoverse Zenless Zone Zero è in arrivo su PS5

Un mondo urban fantasy

Zenless Zone Zero è un nuovo GDR d’azione urban fantasy di Hoyoverse. La civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro sovrannaturale conosciuto come gli Hollow. New Eridu, l’ultimo granello di civiltà sopravvissuto all’apocalisse, è riuscita a prosperare acquisendo una tecnologia per estrarre delle risorse preziose dagli Hollow. Tuttavia, dei pericolosi mostri vagano negli Hollow e solo alcune persone capaci di resistere alla loro corruzione, gli Agenti, sono in grado di entrare. I giocatori vestiranno i panni di un Proxy, un professionista capace di guidare gli agenti durante l’esplorazione degli Hollow.

Un gruppo di quattro personaggi guarda verso lo spettatore.

New Eridu, la città principale del gioco, è un luogo vivace e fervido, con la sua storia e i suoi misteri. Ospitalità, apertura e libertà sono le fondamenta di questa città, dove i profughi, gli sfollati e i sopravvissuti provenienti da altri insediamenti possono trovare una casa. Ogni angolo di New Eridu ha una mitologia tutta da scoprire, dagli abitanti ricchi di storia ai quartieri culturalmente diversi. I giocatori incontreranno personaggi di varia estrazione sociale, come Asha, che gestisce l’Arcade God Finger, o l’ospitale Tin Master del Coff Café. Non si tratta di semplici incontri occasionali, ma di situazioni che si intrecciano con la storia principale, rendendo cruciali le decisioni e le interazioni.

Un ampio scatto di una strada urbana al tramonto a New Eridu. Negozi riempiono ogni angolo e ci sono persone che fanno acquisiti ovunque. Nell'angolo inferiore destro, due felini riposano vicino allo spettatore. Uno è concentrato nella strada che li circonda. L'altro dorme profondamente.

Navigare nei pericolosi Hollow

Esplorare gli Hollow non è semplice. In questo mondo post-apocalittico gran parte dell’umanità è decaduta e i misteri che si celano dietro gli Hollow sono complessi e imprevedibili. Alcune zone possono nascondere tesori e risorse, mentre altre potrebbero pullulare di mostri minacciosi e temibili boss. La perenne forza corruttiva degli Hollow rappresenta una vera minaccia, rendendo fondamentale la guida dei Proxy.

Vestirete i panni di un Proxy, l’unico in grado di esplorare i pericolosi Hollow. Prenderete il controllo di Belle o Wise e l’innovativo sistema Hollow Deep Dive (H.D.D.) trasformerà il vostro televisore nel labirinto degli Hollow, in cui ogni area possiede dei segreti da scoprire. Al di là del brivido dell’esplorazione, è fondamentale interagire con gli abitanti di New Eridu, creando legami che arricchiranno il vostro viaggio. Durante il tempo libero, non dimenticatevi di gestire il vostro negozio per guadagnare dei bonus.

Un ampio scatto di un'autostrada semi-deserta. Si può vedere un furgone che pende da uno dei bordi frastagliati. Aldilà, un'enorme torre è crollata di lato, la parte superiore apparentemente ancora intatta.

La parte di sotto di un'autostrada, il nostro sguardo è diretto verso un angolo distrutto e bucato che espone la città aldilà e il cielo blu sovrastante.

Combattere le creature nemiche

Zenless Zone Zero si distingue per un sistema di combattimento dinamico ed esaltante che unisce accessibilità e profondità. Le meccaniche sono intuitive e permettono ai neofiti dei giochi d’azione di apprendere subito le basi, ma al contempo offrono ai giocatori più esperti una certa profondità strategica. Il sistema di combattimento dà grande importanza all’abilità nella schivata, al tempismo preciso e alla sinergia tra i personaggi. Grazie a un gameplay approfondito, scoprirete anche mosse segrete e potenti combo.

Non vediamo l’ora che vi uniate a noi in questo viaggio straordinario. Zenless Zone Zero arriverà quest’anno su PS5. Grazie per la vostra pazienza e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti. Non vediamo l’ora di chiacchierare di nuovo con voi.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields